• L’Auto Oh My Gusher è una varietà autofiorente a dominanza Indica a fioritura rapida, ideale sia per i principianti che per i più esperti alla ricerca di un raccolto veloce. È un’ottima pianta ed è perfetta per le coltivazioni biologiche.
• È un ibrido autofiorente stabile e vigoroso, noto per la sua estrema produzione di resina e per le sue cime compatte. Le cime sono di un colore bianco brillante e sono piene di tricomi.
• L’Auto Oh My Gusher diventa una pianta cespugliosa dai fiori particolarmente robusti e compatti, che assicurano un generoso raccolto in un tempo relativamente breve da seme a raccolto.
• È un autofiorente molto potente, ricca di THC e di terpeni, con un contenuto di THC che si aggira tra il 20 e il 25%. Il suo high è molto equilibrato ed euforico, energico e rilassante. Puro godimento!
L’Auto Oh My Gusher è una varietà di cannabis autofiorente ricca di THC, le sue cime sono completamente bianche grazie allo spesso strato di resina. Il profilo terpenico dolce che sa di gelato è molto popolare tra gli appassionati
L’Auto Oh My Gusher è una varietà di cannabis autofiorente ideale per chi ama gli aromi forti e i gusti potenti. L'elevato contenuto di THC insieme al profilo terpenico ricco e pungente rende questa varietà adatta ai veri intenditori che cercano la genetica Gusher in forma autofiorente.
Si tratta di una varietà ibrida di semi autofiorenti che mostra proprietà leggermente più Indica in una struttura compatta della pianta. É facile e veloce da coltivare dal seme al raccolto. Inoltre, ha un aroma molto attraente dove domina il profilo di profumo più dolce, cremoso e simile al gelato.
Oltre alla presenza dei 3 terpeni più comunemente presenti come il cariofillene, il mircene e il limonene, questa varietà contiene anche una quantità relativamente elevata di linalolo. Ciò contribuisce al raffinato sapore di gelato cremoso che ha l’Auto Oh My Gusher. La sua potenza raggiunge circa (e supera) il 20% di THC, è un varietà davvero potente!
Grazie al suo dolce sapore di gelato, alla potenza di prim'ordine e alla crescita Indica senza problemi, questa è una delle migliori varietà di semi autofiorenti che Dutch Passion abbia visto negli ultimi anni e i giudici della Coppa del Mondo delle Autofiorenti del 2024 hanno concordato all'unanimità!
Auto Oh My Gusher, vincitrice della Coppa del Mondo Autofiorenti, produce piante autofiorenti di medie dimensioni con fiori bianchi appiccicosi dal gustoso profilo terpenico
L’Auto Oh My Gusher è la varietà autofiorente della nostra Gusher sviluppata per fornire agli intenditori di cannabis di oggi un raccolto in stile Gusher molto potente e gustoso. I giudici della Coppa del Mondo Autofiorenti 2024 sono rimasti molto colpiti da questa varietà!
Si è aggiudicata il 2° premio nella categoria Indica durante la Coppa del Mondo Autofiorenti che si è svolta durante la Spannabis del 2024. Ha mancato di poco il primo premio, ma ha fatto un'ottima impressione sui giudici grazie ai suoi intensi effetti Indica, al suo high beatificante e al delizioso sapore dolce di gelato.
Quali sono esattamente le genetiche dell’Auto Oh My Gusher?
L’Auto Oh My Gusher è un incrocio tra una Gusher fotoperiodica e una Auto Brooklyn Sunrise. La Gusher è una nota varietà di cannabis americana - un incrocio tra Triangle Kush e Gelato.
Grazie al suo patrimonio genetico fotoperiodico della linea Cookie (Gelato) incrociato con una Triangle Kush, è una varietà molto forte e potente! Abbiamo incrociato questo popolare clone con la nostra classica americana Auto Brooklyn Sunrise. Il risultato è una centrale elettrica mozzafiato che produce sempre erba di altissima qualità.
La genetica di alta qualità “Gusher” (Triangle Kush x Gelato) insieme all'Auto Brooklyn Sunrise produce una potenza particolarmente stabile e costante in forma autofiorente. Oltre agli enormi raccolti, regala anche uno dei migliori sballi euforici e ansiolitici che possiate mai provare.
Se siete alla ricerca di semi autofiorenti d'élite e vincitori di Cannabis Cup per la vostra prossima coltivazione, non dovete cercare oltre. Poche varietà possono eguagliare l'eccellenza e la stabilità a tutto tondo dell’Auto Oh My Gusher.
Auto Oh My Gusher produce piante autofiorenti a dominanza Indica dalla fioritura rapida con una resa generosa ed una struttura di fioritura commerciale e compatta
L’Auto Oh My Gusher è una pianta autofiorente ibrida a fioritura rapida con una leggera dominanza Indica. Questo si manifesta solitamente in una struttura della pianta più compatta, oltre che in cime più solide e dure.
La classica struttura autofiorente di Dutch Passion, con una grande fioritura principale e molte fioriture laterali abbondanti, è molto evidente in questa autofiorente. Soprattutto quando viene coltivata con il metodo SOG. Tutto sommato è una genetica facile da coltivare, anche per i principianti che non hanno mai coltivato una pianta prima d'ora!
I semi autofiorenti dell’Auto Oh My Gusher producono piante compatte/di medie dimensioni con steli forti e cime molto resinose. Queste infiorescenze ricoperte di tricomi hanno un ottimo rapporto tra i fiori e le foglie, che rende anche facile il raccolto.
Inoltre, le cime possono raggiungere un peso importante grazie alla loro struttura compatta e densa. Questo rapporto assicura un potenziale raccolto XL combinato con un tempo di fioritura veloce - in media circa 10-11 settimane dal seme autofiorente al raccolto.
L’Auto Oh My Gusher è un autofiorente resinosa a dominanza Indica. La resina sgorga letteralmente dai fiori e dalle foglie zuccherine. Grazie a questa caratteristica è particolarmente adatta ai coltivatori che amano fare concentrati di cannabis dai loro fiori.
È un'ottima varietà di semi autofiorenti, facile da coltivare e da raccogliere. Allo stesso tempo, sa come produrre cime di cannabis di ottima qualità che piacciono a tutti.
La struttura della pianta può essere descritta come compatta o media. La distanza tra gli internodi è da breve a media e le foglie hanno una struttura ibrida dove le caratteristiche Indica di solito sono leggermente più dominanti.
Questa distanza media tra gli internodi assicura fioriture piene che crescono in modo bello e compatto con una potenza di alto livello. La quantità di resina che questa varietà produce è davvero bella da vedere!
Le genetiche utilizzate per l’Auto Oh My Gusher garantiscono le seguenti proprietà:
Un autofiorente dalle dimensioni compatte e medie con un tempo tra la semina ed il raccolto rapido, di 10 settimane circa.
L’Auto Oh My Gusher è una delle autofiorenti più resinose che possiate mai incontrare. È facile da coltivare ed è una superba pianta tuttofare che può essere coltivata in tutte le condizioni di coltivazione e in tutti i setup.
Le piante preferiscono essere coltivate indoor, ma questa varietà si adatta bene anche outdoor oppure in serra. Predilige un clima soleggiato e i cicli di coltivazione estivi, dove l'umidità è più bassa rispetto all'autunno, ad esempio.
L’Auto Oh My Gusher è una potente autofiorente USA con un contenuto di THC compreso tra il 20% e il 25% come massimo. Le sue cime resinose la rendono ideale per la produzione di hashish e degli altri concentrati di cannabis.
Effetti dell’Auto Oh My Gusher
L’Auto Oh My Gusher ha un profilo terpenico dolce e un high potente. Il gusto eccellente è la ciliegina sulla torta di questa potente varietà di cannabis al sapore di gelato cremoso. Se siete alla ricerca di un autofiorente forte che possa raggiungere costantemente un livello di THC superiore al 20%, questa è la varietà giusta per voi.
Le cime dell’Auto Oh My Gusher hanno uno spesso strato di resina e producono un effetto eccezionalmente forte e duraturo. Alcune cime sono state inviate ad un laboratorio di analisi indipendente poco prima del lancio sul mercato.
La ricerca ha mostrato un livello di THC superiore al 22%, oltre ai molti altri cannabinoidi minori. Il suo high regala un effetto ibrido con un aspetto sia fisico che mentale. É un high che tende un po' di più verso una sensazione corporea, ma senza fame chimica e “blocco sul divano”.
In ogni momento lo sballo mantiene un effetto piacevole, rilassato ma allo stesso tempo energico ed edificante. Fornisce uno sballo euforico ma rilassato. È perfetta per un uso durante la giornata.
L'effetto è equilibrato e molto piacevole, si tratta di una varietà di semi autofiorenti da coltivare assolutamente dagli amanti dell'erba potente!
Il tempo di fioritura dell’Auto Oh My Gusher
In 10-12 settimane l’Auto Oh My Gusher cresce fino a diventare una pianta di cannabis a tutti gli effetti, con abbondanti fioriture appiccicose. Grazie a questo ciclo di vita relativamente veloce, è in grado di soddisfare tutti i requisiti dei coltivatori indoor orientati alla qualità commerciale.
È adatta a raccolti veloci di altissima qualità. I fan delle autofiorenti a dominanza Indica hanno sicuramente pane per i loro denti. I livelli di resina fanno davvero sorridere! L’Auto Oh My Gusher è un autofiorente compatta di medie dimensioni, facile da coltivare e da mantenere.
Grazie alla sua dominanza Indica e alla struttura delle fioriture, questa autofiorente è adatta alla coltivazione con il metodo SOG. La sua rapida fase di fioritura, la sua struttura compatta e i suoi rami forti la rendono adatta a questo tipo di training.
Se la coltivate all’interno di vasi più piccoli con molte piante per m2 vedrete che può fiorire abbastanza velocemente (circa 10 settimane). Questo limita anche la sua altezza. Se la coltivate outdoor, il ciclo di vita può essere leggermente allungato e raggiungere in media le 12-13 settimane circa prima di maturare completamente. Soprattutto dove il clima è più temperato e fresco.
I raccolti dell’Auto Oh My Gusher
L’Auto Oh My Gusher è una varietà dalla resa solida. La sua classificazione “L” dimostra che si possono sempre ottenere dei raccolti abbondanti. Se combinate questo fattore con il tempo di raccolta dei semi autofiorenti così rapido, si capisce perché Dutch Passion discute spesso del potenziale di resa XL di questa varietà.
I fiori robusti e compatti possono diventare molto pesanti sulla bilancia. Raccolti di 50-150 grammi (2-5 once) per pianta sono quindi certamente possibili. Tuttavia, se la coltivate con il metodo SOG nei vasi più piccoli, la resa media è intorno ai 25-50 grammi (1-2 once) per pianta con un tempo di semina relativamente veloce, di circa 10-11 settimane.
Questa autofiorente americana in media produce tra i 400 e i 500 gr (15oz)/m2 in una coltivazione indoor. Questo la rende adatta ai coltivatori commerciali che vogliono ottenere raccolti abbondanti in tempi rapidi e senza troppi sforzi.
In mani esperte, in combinazione con una forte illuminazione a LED, un impianto idroelettrico o un clima esterno soleggiato, è possibile ottenere raccolti di qualche centinaio di grammi per pianta.
Consigli dei nostri esperti
L’Auto Oh My Gusher è potente e performante. Il profilo terpenico è molto gustoso e la produzione di resina è eccezionale. Per ottenere il massimo del gusto, consigliamo di coltivarla in modo organico, dove sia il terreno che la fertilizzazione sono completamente bio/organici perché migliora ampiamente il gusto finale!
Cresce bene anche nelle coltivazioni naturali, con metodi di coltivazione completamente naturali, come l'agricoltura no-till, in cui il terreno non viene mai smosso e si lascia fare al corso naturale delle cose.
Questo metodo di coltivazione crea letteralmente una simbiosi nel terreno tra diverse piante, funghi, batteri e animali che assicurano alla pianta tutto ciò di cui ha bisogno durante l'intero ciclo di coltivazione.
Quando la coltivate indoor, vi consigliamo di utilizzare una forte illuminazione a LED. In questo modo è possibile ottenere il massimo rendimento. Volete portare la produzione di resina ad un livello estremo?
Allora consigliamo l'uso di lampade UVA/UVB, come le lampade UV di Migro, le quali fanno in modo che la pianta produca più resina durante la fase di fioritura e quindi, in ultima analisi, più terpeni e cannabinoidi! Fate attenzione a non lasciarle accese troppo a lungo, perché potrebbero danneggiare le vostre piante!
Come per la coltivazione di altre varietà di cannabis, è necessario garantire alla coltivazione di questa genetica un clima stabile, preferibilmente tra i 20-27º C (68-80F) con un'umidità relativa di circa il 50-70% durante la fase vegetativa e di circa il 40-50% durante la fioritura.
Questo fa sì che l’Auto Oh My Gusher possa crescere rapidamente producendo cime più bianche senza problemi! Non buttate via i ritagli del raccolto di questa varietà: usate le foglie di zucchero (e le piccole cime popcorn) per fare il vostro hashish (ad acqua) o i vostri concentrati di cannabis. Puro divertimento!
Informazioni sull’Auto Oh My Gusher
Una varietà di cannabis vi ha mai lasciato a bocca aperta con la sua bellezza e il suo aroma meraviglioso? L’Auto Oh My Gusher è una varietà autofiorente di grande impatto proveniente dagli Stati Uniti. Ha l'aspetto, l'aroma e il gusto che state cercando!
Che siate principianti o coltivatori esperti alla ricerca di un autofiorente per impressionare i vostri amici, l’Auto Oh My Gusher è perfetta per la vostra prossima coltivazione!
- Ascendenza:
- ((Gusher: Triangle Kush x Gelato) x Auto Brooklyn Sunrise)
- Tipo:
- Dominanza Indica
- Fioritura:
- 10-12 Settimane
- Resa indoor:
- 400-550 g/m2
- Resa all'aperto:
- 25-50 g/pianta
- THC:
- 20-25%
- CBD:
- 0,04%
- Autofiorenti
- Si
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Sapore:
- Dolce, Gelato
- Premi:
- 2°posto Coppa del Mondo Autofiorenti, Sezione Indica, Spannabis 2024