Aiutati con i filtri

Autofiorenti o NON Autofiorenti ?

Genetica ?

Durata fioritura/ciclo (Indoor) ?

Marca ?

Pacchetto da ?

THC (valore massimo)

Sensi Seeds

Sensi Seeds ha aperto la strada all'industria dei semi di cannabis nel 1985. Oggi l'azienda è la più grande banca di semi di cannabis al mondo con oltre 500 varietà. Queste genetiche e il nome del marchio sono diventati veri e propri classici nella comunità della cannabis. Il governo olandese ha scelto la genetica Sensi Seeds per sviluppare la c...

Sensi Seeds ha aperto la strada all'industria dei semi di cannabis nel 1985. Oggi l'azienda è la più grande banca di semi di cannabis al mondo con oltre 500 varietà. Queste genetiche e il nome del marchio sono diventati veri e propri classici nella comunità della cannabis. Il governo olandese ha scelto la genetica Sensi Seeds per sviluppare la cannabis medicinale fornita dalle farmacie.

Sensi Seeds mira alla normalizzazione dell'uso della cannabis e al riconoscimento dei benefici terapeutici e industriali della pianta. Ciò ha portato l'azienda ad aprire il primo museo al mondo sulla cannabis nel 1985. L' Hash Marihuana & Hemp Museum è ora presente sia ad Amsterdam che a Barcellona e ha accolto oltre due milioni di visitatori.

Insieme al museo, Sensi Seeds ospita regolarmente i Cannabis Culture Awards . Questo premio celebra coloro che hanno preso posizione per l'accettazione della cannabis. I vincitori includono Sir Richard Branson ed ex Primo Ministro olandese Dries van Agt.

Sensi Seeds ha aperto la sua consociata, HempFlax nel 1993. La società ha sviluppato nuovi metodi di lavorazione e attrezzature appositamente progettate per la coltivazione della canapa. Queste innovazioni sono diventate da allora lo standard del settore. Ora sono utilizzati dai principali produttori di macchine per l'agricoltura e le costruzioni, tra cui John Deere.

I prodotti HempFlax sono ampiamente utilizzati nelle industrie tessili, alimentari, edili e per la cura del corpo. Anche l'industria automobilistica ha adottato la canapa, compresi marchi come BMW, Mercedes e Bentley. La canapa sta tornando con successoe HempFlax sta aprendo la strada.

L'atteggiamento del mondo nei confronti della cannabis sta cambiando. I paesi stanno ora legalizzando la cannabis per uso medicinale e ricreativo. Le possibilità di applicazioni industriali, nutrizionali e farmaceutiche della canapa continuano a sorprenderci. Sensi Seeds farà la sua parte e rimarrà in prima linea in questi sviluppi.

Con oltre 30 anni di esperienza nel campo della cannabis, Sensi Seeds è pienamente consapevole del ruolo cruciale che la cannabis può svolgere per l'umanità. La società è lieta di vedere l'attuale aumento dell'attenzione e del riconoscimento per l'impianto in tutto il mondo, non solo come medicina ma anche come materia prima.

Sensi Seeds si impegna a preservare la diversità genetica e l'accessibilità della pianta di cannabis per le generazioni future e a diffondere informazioni e conoscenze sugli effetti benefici che la pianta può avere se usata in modo appropriato.

+ Info

Sensi SeedsCi sono 3 prodotti.

Da 1 a 3 di 3 articoli
Da 1 a 3 di 3 articoli