Barney's Farm
Barney’s Farm è una banca di semi di marijuana olandese fondata ad Amsterdam da Derry, breeder appartenente a un piccolo gruppo di coltivatori, che alla fine degli anni ’80 ha riunito diverse genetiche provenienti dalla parte centrale e orientale del continente asiatico, permettendogli così di creare ceppi unici e speciali.
Disponibili sul mercato dal 1991, i semi di cannabis Barne'y s Farm sono sempre stati accolti con grande favore ed entusiasmo, grazie alla grossa varietà di genetiche di alta qualità create anno dopo anno.
Barney’s Farm raggiunse il culmine della sua fama grazie anche alla comparsa delle sue varietà mitiche Morning Glory e Sweet Tooth, da allora il suo obiettivo è stato quello di produrre un prodotto stabile con un elevato livello di qualità, una sfida affrontata sempre con grandi riscontri.
Il team di Barney’s Farm svolge il suo lavoro con grande professionalità, non smettendo mai di migliorarsi, e adeguandosi ai tempi attraverso il lancio costante di novità, in modo da poter sempre rispondere alle aspettative dei suoi coltivatori più esigenti.
Il catalogo di Barney’s Farm contiene principalmente varietà di marijuana femminizzate, ma non solo, include infatti anche un buon numero di varietà autofiorenti e varietà ricche di CBD, alcune delle quali hanno ricevuto premi e riconoscimenti a livello internazionale, come nel caso di Pineapple Chunk, Critical Kush, Blue Cheese, Lsd, Vanilla Kush o Tangerine Dream.