Humboldt Seed Organization

Semi di cannabis Humboldt Seeds Organization

Humboldt Seed Organization si trova al nord della California ed è costituito da un gruppo di coltivatori con un’ampia esperienza che hanno avuto la fortuna di poter lavorare con le migliori genetiche al mondo. Si potrebbe dire che abbiamo una delle collezioni più grandi del settore della cannabis.

La coltivazione nella contea di Humboldt cominciò negli anni ’60, un’epoca in cui la cannabis era di gran moda tra i seguaci del movimento hippie. La persecuzione e oppressione da parte della polizia verso quest’attività gli fece scappare dalle grandi città cercando un posto meno popoloso dove trovare protezione e discrezione. Le montagne erano il posto giusto, vista la scarsità di polizia e lo spirito più liberale di una comunità così piccola.

La banca di semi Humboldt Seed Organization presenta un ampio catalogo di semi femminizzati derivati da genetiche californiane famose in tutto il mondo per la loro superiorità, le rese ottimali, l’effetto fuori serie così come per il sapore e l’aroma unico che regalano. Oltre ai Femminizzati il catalogo Humboldt vanta una ricca collezione di semi Autofiorenti, semi a ricco contenuto di CBD, semi Fast, non vi resta che immergervi nella scelta.

CERCA USANDO I FILTRI (69 products)

Autofiorenti o no?

Indica o Sativa?

Durata ciclo/fioritura:

THC:

Produttore

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.