Aiutati con i filtri

Solo i disponibili?

Autofiorenti o NON Autofiorenti ?

Genetica ?

Durata fioritura/ciclo (Indoor) ?

Marca ?

Pacchetto da ?

THC (valore massimo)

DNA Genetics

DNA Genetics è una banca di semi di origine californiana che, di fronte al proibizionismo statunitense, nel 2003 decise di stabilire la sua sede ad Amsterdam. Il brand DNA Genetics è incredibilmente richiesto dai consumatori di marijuana che cercano varietà femminizzate, regolari e autofiorenti di ottima qualità. Gli sforzi della banca si sono c...

DNA Genetics è una banca di semi di origine californiana che, di fronte al proibizionismo statunitense, nel 2003 decise di stabilire la sua sede ad Amsterdam. Il brand DNA Genetics è incredibilmente richiesto dai consumatori di marijuana che cercano varietà femminizzate, regolari e autofiorenti di ottima qualità. Gli sforzi della banca si sono concentrati prevalentemente nelle attività di ricerca sulla marijuana terapeutica con ceppi di alta qualità.

DNA Genetics offre varietà esclusive ed edizioni limitate che posizionano la banca tra le preferite di tutti i tempi, che in poco più di dieci anni ha ottenuto oltre 150 riconoscimenti in tutto il mondo.

+ Info

DNA GeneticsCi sono 21 prodotti.

per pagina
Da 1 a 12 di 21 articoli
Da 1 a 12 di 21 articoli