• Nuovo
Ice Cream Haze Dutch Passion
- Crockett's Haze x Ice Cream Cake
Ice Cream Haze - Dutch Passion femminizzati
Ice Cream Haze - Dutch Passion femminizzati
Ice Cream Haze Dutch Passion
- Crockett's Haze x Ice Cream Cake
Ice Cream Haze - Dutch Passion femminizzati
Ice Cream Haze - Dutch Passion femminizzati

Ice Cream Haze - Dutch Passion femminizzati

Consegna in 2-5 giorni
45,00 €
Tasse incluse Ricevi l'ordine in 2-5 giorni

Ice Cream Haze

- Crockett's Haze x Ice Cream Cake

- Dominanza  Sativa

- 8-10 Settimane

- Fino a 3 mt

- 750 g/m2 

- 0,5-1 kg/pianta 

- XXL

- THC: 20-25%

- CBD: 0,03%

 

L’Ice Cream Haze è una varietà di cannabis Haze vigorosa e potente con una percentuale di THC estremamente elevata, in media del 18-22% (con picchi fino al 25%) ed una resa particolarmente generosa.

Questo ibrido a dominanza sativa ha fiori lunghi, spessi e appiccicosi. Il suo profilo terpenico forte e penetrante è unico ed è amato da tutti coloro che adorano i sapori e i gusti Haze fruttati molto forti.

L’Ice Cream Haze è facile da coltivare e ha un tempo di fioritura medio di circa 8-10 settimane. È un’ottima tuttofare e cresce bene con quasi tutti i sistemi e le condizioni di coltivazione.

Il potenziale di raccolta di questa varietà appartiene saldamente alla categoria XXL, il che significa che si può ottenere una resa estremamente elevata quando viene coltivata ed ottimizzata correttamente. L'high duraturo della Ice Cream Haze ha un effetto ibrido (sia mentale che fisico), energico, euforico ed edificante grazie ai forti geni Haze.

L’Ice Cream Haze ha un aroma penetrante e potente con note prevalentemente speziate e vaporose che si combinano con il profilo terpenico dolce fruttato e cremoso di Gelato x Wedding Cake

L’Ice Cream Haze è disponibile sia in semi femminizzati che in semi di cannabis regolari, il suo profilo terpenico è super penetrante ed intenso! Questo ibrido a dominanza Sativa ha un potente aroma Haze speziato con note di frutta tropicale e gelato liscio e denso.

Alcuni fenotipi hanno un forte odore Haze più speziato e fruttato, mentre altri fenotipi sono più simili ai ceppi parentali di Ice Cream Cake, in cui si può facilmente riconoscere la genetica Gelato, ricca di terpeni pungenti (originaria della famiglia Cookie).

Ci sono anche piante che combinano entrambi i profili e si completano a vicenda: queste sono le vere vincitrici di ogni confezione! Il sapore verte principalmente sul lato haze dello spettro, è speziato ma anche fresco e fruttato allo stesso tempo. Tutti i fenotipi producono bellissime cime con uno spesso strato di tricomi.

Il suo aspetto resinoso è davvero bello da vedere. L’Ice Cream Haze combina un profilo Haze intenso con il ricercato odore e sapore cookie, con un bellissimo aspetto visivo una volta che le cime sono essiccate. Questa è una cultivar di cannabis "new-school" tutta da amare!

L’Ice Cream Haze è una varietà sativa potente a dominanza Haze dalla resa XXL, questo nuovo ibrido americano F1 ha un grande vigore ed un elevato contenuto di THC

L’Ice Cream Haze garantisce piante dalla crescita rapida e con una resa estremamente elevata di potenti cime di cannabis. Oltre al suo profilo terpenico pungente e gustoso, questa varietà ibrida di semi di cannabis vanta anche un livello di THC decisamente elevato, in media si aggira tra il 18-20%, ma esistono anche dei fenotipi che superano di gran lunga il 20% (fino a un massimo del 25%), soprattutto se coltivati in condizioni ottimizzate perfettamente. Aspettatevi un THC da urlo in combinazione a dei raccolti XXL.

Che genetiche troviamo precisamente nell’Ice Cream Haze?

L’Ice Cream Haze® è un ibrido Haze di ispirazione USA new-school, basato su una cultivar Haze old-school e sulla genetica americana Ice Cream Cake già molto nota e ricercata. Questo incrocio ibrido F1 è stato sviluppato anni fa dal breeder Antonio, (35 cannabis cup vinte negli ultimi 7 anni!) inizialmente era disponibile solo come varietà regolare, ma grazie agli ottimi riscontri, da qualche anno è disponibile anche come incrocio femminizzato.

La madre Haze di questo incrocio proviene da una selezione di Crockett's Haze. Si tratta di una pianta Sativa molto vigorosa dalla crescita rapida e in grado di fornire raccolti davvero eccezionali (+ di 750 gr/m2). L’Ice Cream Haze è una varietà Haze dal profumo di frutta tropicale, molto appiccicosa e dal sapore fantastico.

Gli impollinatori dell’Ice Cream Cake (Gelato x Wedding Cake) (sia il maschio che la femmina) sono davvero due gemme. Entrambi sono vigorosi, stabili e attecchiscono rapidamente. Oltre ad un potente profilo terpenico, la madre fornisce costantemente cime compatte, facili da tagliare, potenti e di bell'aspetto.

Il padre ha un aroma forte (soprattutto quando strofinate i suoi rami), rami potenti e una buona struttura superiore maschile con il bonus di foglie a ventaglio molto resinose. La combinazione di fondere insieme due cultivar così diverse (una delle quali è una Sativa a tutti gli effetti e l'altra un ibrido a dominanza Indica) crea un prodotto davvero unico. L’Ice Cream Haze è quindi adatta agli amanti delle piante a crescita rapida con rese generose di erba dal profumo e dal gusto forte.

L’Ice Cream Haze è un ibrido F1 Haze vigoroso e stabile, di ispirazione USA dalla resa estremamente elevata ed un aspetto eccezionalmente resinoso

L’Ice Cream Haze è una varietà di cannabis a dominanza Sativa stabile e robusta. Sono piante che mostrano un modello di crescita vigoroso durante tutto il loro ciclo di vita (sia durante la fase vegetativa che durante la fase di fioritura della cannabis) sviluppando rami forti e rigidi e con un periodo di allungamento vigoroso durante la fioritura.

In generale l'aspetto Sativa è dominante, ha grandi foglie allungate con cime piene e a forma di lancia. Grazie all'aggiunta della genetica Ice Cream Cake, diversi fenotipi abbracciano un po' di più le caratteristiche ibride e la struttura.

Ciò significa cime leggermente più compatte e un tempo di fioritura leggermente più rapido rispetto alle piante a dominanza Sativa/Haze più pure. In media, il tempo di fioritura è tra le 8 e le 10 settimane, un tempo relativamente veloce per una varietà di cannabis Haze.

La maggior parte delle piante coltivate in una coltivazione indoor stretchano per circa 2,5 - 4 settimane dopo aver impostato l'illuminazione in condizioni di fioritura a 12/12, l’ideale per una coltivazione sia in SOG che in SCROG. Questi due metodi di coltivazione forniscono anche i raccolti migliori. Il vigore dell'ibrido F1 è chiaramente presente in questo incrocio.

Si tratta di piante facili da coltivare che crescono bene anche nelle coltivazioni outdoor, ma tenete presente che questa varietà non è adatta alla coltivazione nei climi temperati e freddi a causa del tempo di fioritura relativamente lungo.

Dove il clima è soleggiato e secco (ad esempio, il clima mediterraneo), questa varietà eccelle e, in buone condizioni, produce piante che possono facilmente raggiungere i 3 metri di altezza e, a volte, la stessa larghezza! I rendimenti per pianta possono superare facilmente il kg (cime essiccate) in combinazione con la giusta cura e condizioni climatiche.

Le cime dell’Ice Cream Haze sono ricche di tricomi bianchissimi e appiccicosi! La distanza tra gli internodi dell’Ice Cream Haze generalmente è medio-breve. I rami si riempiono magnificamente di cime che si fondono insieme per formare fiori spessi e carichi.

I fiori superiori (cima principale) crescono spesso intorno ai 25-50 cm e diventano abbastanza pesanti da richiedere un sostegno. Con topping e fimming (HST, cannabis High Stress Training) durante la fase vegetativa (possibilmente più volte) e con l'LST (Low Stress Training) o la tecnica SCROG, è possibile controllare in qualche modo la sua altezza.

Le genetiche utilizzate per l’Ice Cream Haze garantiscono le seguenti proprietà:

Un ibrido Haze vigoroso e commerciale di ispirazione statunitense, con rami robusti e un favorevole rapporto tra fiori e foglie.

L’Ice Cream Haze è una varietà di cannabis potente dal profilo terpenico pungente, perfetta per gli intenditori e gli amanti della cannabis forte.

Queste piante di cannabis possono diventare relativamente grandi, soprattutto quando le coltivate in modo naturale (tenete conto dell'altezza del vostro spazio). La fase di allungamento, in combinazione con le fioriture grasse e ricurve dei rami, assicura una resa davvero XXL.

L’Ice Cream Haze è una varietà di cannabis ad alte prestazioni, facile da controllare e da manipolare, perfetta per la coltivazione con diverse tecniche.

Effetti dell’Ice Cream Haze

L’Ice Cream Haze ha un effetto forte con un high potente e duraturo. É un high dall’effetto ibrido (sia mentale che fisico) che chiaramente propende maggiormente verso un lato spirituale. Il potente "head high" è onnipotente e tende a produrre un effetto energico ed euforico.

L'up-high può anche essere un vero e proprio crescendo dove gli effetti iniziali non sembrano essere troppo potenti, ma aumentano in forza ed effetto con il passare del tempo. A causa del suo effetto potente, anche per i fumatori più esperti, le cime dell’Ice Cream Haze vengono classificate ad altissimo contenuto di THC. Se vi piace fumare un joint potente, preparatevi ad uno sballo rilassante e sognante che vi farà rilassare senza addormentarvi!

É la varietà ideale sia per i consumatori a scopo ricreativo che per quelli a scopo terapeutico che desiderano un effetto potente e duraturo, ma che dopo aver consumato i fiori di cannabis vogliono comunque fare qualcosa. L’high dura diverse ore ed è l’ideale per svolgere qualche compito creativo o per una serata di relax con i propri cari, la famiglia e gli amici.

Il tempo di fioritura dell’Ice Cream Haze

L’Ice Cream Haze ha un tempo di fioritura medio di 8-10 settimane. Tuttavia, a volte ci sono piante che hanno bisogno di un po' più di tempo per maturare completamente. Soprattutto quando il clima indoor o outdoor non è stato ottimale.

Può sopportare abbastanza bene le temperature elevate (30-35+°C), ma questo potrebbe ritardare la maturazione delle cime durante la fase finale della fioritura. È preferibile coltivarla in un clima indoor ottimizzato tra i 21 e i 27°C (70F - 80F).

Outdoor vi consigliamo di coltivare l’Ice Cream Haze solo nei climi leggermente più soleggiati e caldi (e generalmente più secchi). Non è adatta alla coltivazione nelle regioni fredde e umide, consigliamo di coltivarla in condizioni simili a quelle mediterranee e nelle zone collinari.

Se coltivate dove il clima è caldo e soleggiato, le piante di questa varietà sono in grado di diventare dei veri e propri mostri! Può tollerare un po' di pioggia, ma non ama che le sue radici siano intrise d'acqua. La combinazione tra umidità e freddo è molto sfavorevole e va quindi evitata il più possibile.

I raccolti dell’Ice Cream Haze

I semi dell’Ice Cream Haze producono piante dalla resa XXL, estremamente elevata. I suoi fiori allungati a forma di lancia crescono in lunghe e solide fioriture - circa 40-50 cm nelle giuste condizioni. Le sue cime allungate hanno una distanza internodale medio-breve, questo fa sì che i fiori crescano in una formazione molto compatta e quindi i raccolti siano abbondanti.

In una coltivazione indoor, l’Ice Cream Haze può produrre raccolti molto abbondanti. È possibile ottenere una resa di circa 600 gr/m2. In mani esperte è possibile ottenere ancora di più e, con il giusto metodo di coltivazione, si possono raggiungere anche i 700 gr/m2 circa. Outdoor le piante che vengono coltivate in un clima caldo e soleggiato producono in media tra 0,5-1 kg per pianta, soprattutto se sono state coltivate indoor prima dell'inizio della stagione esterna.

Consigli dei nostri esperti

L’Ice Cream Haze è una varietà Haze a dominanza Sativa che ha ereditato qualche gene Sativa in più dalla madre. Sebbene queste piante abbiano generalmente un aspetto Sativa, in questo incrocio è stata inclusa una discreta porzione di geni Indica. Ciò garantisce un tempo di fioritura relativamente più veloce ed una struttura delle cime più compatta e ibrida per la maggior parte dei fenotipi.

Per ottenere la resa migliore, vi consigliamo di coltivarla indoor in un grow-box e di utilizzare il metodo SOG, ad esempio con 12-16 piante per m2 e una pre-crescita relativamente breve. Oppure la potete coltivare con 2-4 piante per m2 in un setup SCROG all’interno di grandi airpots o smart pot con un lungo periodo di pre-crescita.

Outdoor nei climi caldi e essiccati, può crescere in piena terra, ma cresce molto bene anche all’interno di smart-pots più grandi, da 100-500 L. L'ossigeno extra di questi vasi garantisce un’aerazione delle radici ottimale.

I fiori dell’Ice Cream Haze possono avere un odore incredibilmente forte e pungente verso la fine della fase di fioritura. L'aroma solitamente è fruttato e speziato, ma a volte può essere anche molto cremoso e dolce. Lo sviluppo dell'odore è così forte e intenso verso la fine della fioritura che vi raccomandiamo di tenerne conto.

In una coltivazione indoor raccomandiamo, quindi, di fornire una forte estrazione, in combinazione (preferibilmente) con dei nuovi filtri a carbone. Fate molta attenzione quando raccogliete, essiccate e conciate la vostra cannabis in modo professionale per ottenere il meglio da questa varietà.

Informazioni sull’Ice Cream Haze

Presentiamo con orgoglio questo ibrido F1 regolare e femminizzato della famiglia di semi di cannabis USA. L'incrocio Haze x Gelato x Wedding Cake è un mix tra vecchio e nuovo, è la fusione perfetta di una serie di varietà classiche di cannabis che hanno dominato la scena contemporanea per molto tempo!

Oltre al profilo terpenico unico, questa varietà fornisce un raccolto gigantesco. Non aspettate troppo a lungo per scoprire l'incredibile potenziale di raccolto della Dutch Passion Ice Cream Haze!

Ascendenza:
Crockett's Haze x Ice Cream Cake
Tipo:
Dominanza Sativa
Altezza:
Fino a 3 mt Outdoor
Fioritura:
8-10 Settimane
Resa indoor:
750 g/m2
Resa all'aperto:
0,5-1 kg/pianta
THC:
20-25%
Autofiorenti
No
Femminizzati
Si
Adatto per:
Indoor / Outdoor
Sapore:
Frutta tropicale, Haze, Speziato, Gelato, Cremoso, Pungente
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.