Modalità di pagamento
Contrassegno
- La merce ordinata sarà subito messa da parte. Il costo del servizio è di 4 euro anche in caso di spedizione gratuita.
Ricarica Postepay
- La ricarica può essere eseguita da chiunque presso gli uffici postali o in una qualunque ricevitoria Sisal o Lottomatica senza necessariamente possedere una carta prepagata.
I titolari di "carta Postepay" o di "conto BancoPosta online", potranno invece ricaricarci anche online sui siti sicuri di Postepay o di Poste.
- Tutti i dati necessari alla ricarica ti saranno mostrati ad ordine concluso e contemporaneamente inviati via e-mail.
- Scegliendo Postepay la merce ordinata NON sarà messa da parte finché ci avrai comunicato l’avvenuta ricarica, dunque per evitare che gli ultimi pezzi di uno o più articoli siano venduti e terminino, ti invitiamo ad effettuare il pagamento nel minor tempo possibile.
Paypal (bisogna concludere l'ordine scegliendo Postepay e contattarci subito dopo l'ordine per avere l'indirizzo Paypal)
- La merce ordinata NON sarà messa da parte finché ci avrai comunicato l’avvenuta ricarica, dunque per evitare che gli ultimi pezzi di uno o più articoli siano venduti e terminino, ti invitiamo a contattarci subito dopo l'ordine.
Tempi di lavorazione
Salvo diversamente specificato nelle singole schede prodotto, gli ordini sono spediti entro la mattina successiva al giorno di acquisto (o di ricarica se scegli Postepay o Paypal).
Tempi di consegna
fra 24 e 72 ore per la merce disponibile e 5-7 giorni lavorativi per quella segnalata come "Da ordinare" 
La spedizione costa 6,00 Euro se ordini meno di 50,00 Euro ed è GRATIS da 50,00 in su
Imballaggio
A seconda del volume della merce da spedire, utilizziamo normalissime buste gialle imbottite (a cui aggiungiamo sempre bolle protettive ed alcune volte delle scatoline in metallo) oppure scatole di cartone neutro. In ogni caso si tratta di materiali privi di loghi, scritte o altri segni che riconducano a Dirty Bloom o al contenuto del pacco.
Le uniche scritte visibili saranno i dati di spedizione necessari alla consegna.
Per offrirti una maggiore riservatezza, il mittente non sarà mai la ditta Dirty Bloom ma sempre una persona.