Aiutati con i filtri

Autofiorenti o NON Autofiorenti ?

Genetica ?

Durata fioritura/ciclo (Indoor) ?

Marca ?

Pacchetto da ?

THC (valore massimo)

Soma Seeds

Soma Seeds (conosciuta anche come Soma's Sacred Seeds) è una società di semi di cannabis medici con sede a Amsterdam, di proprietà di Soma.

Soma, invaghitosi della sensazione di pace diffusa dalla marijuana in tutto il suo essere, dopo il suo primo joint, fumato nel 1967, mentre lavorava come postino all'IBM di New York, comincia a coltivare ca...

Soma Seeds (conosciuta anche come Soma's Sacred Seeds) è una società di semi di cannabis medici con sede a Amsterdam, di proprietà di Soma.

Soma, invaghitosi della sensazione di pace diffusa dalla marijuana in tutto il suo essere, dopo il suo primo joint, fumato nel 1967, mentre lavorava come postino all'IBM di New York, comincia a coltivare cannabis nel 1971 nel sud del Vermont. Da quel momento in poi, ha trovato sempre più modi per far diventare il suo pollice sempre più verde.

Soma Seeds è diventata famosa a livello internazionale dopo aver guadagnato il 3° posto nella categoria Indica del 1999 alla High Times Cannabis Cup con il suo ceppo Reclining Buddha. I suoi altri ceppi di marijuana più famosi sono il NYC Diesel (2° posto nel 2001, 2003 e 2004 alla High Times Cannabis Cup - categoria Sativa), l’Amnesia Haze (1° posto nel 2004 e nel 2012 alla High Times Cannabis Cup - categoria Sativa), il Somari (1° posto nel 2013 alla High Times Cannabis Cup - categoria Indica) e il Buddha’s Sister (2° posto nel 2001 alla High Times Cannabis Cup - categoria Indica).

Soma è rapidamente diventata un'autorità nei processi di coltivazione di marijuana biologica e sostenibile. 

+ Info

Soma SeedsC'è un prodotto.

Da 1 a 1 di un articolo
Da 1 a 1 di un articolo