Super Sativa Seed Club

Sam l'uomo puzzola


Il Super Sativa Seed Club è una delle primissime banche di semi al mondo. A metà degli anni ottanta ogni coltivatore conosceva la SSSC. Tutto è iniziato quando "Sam the Skunkman" ha regalato a Karel Schelfhout, uno dei fondatori di SSSC ed ex squatter, l'originale Haze e Skunk#01 dopo essersi trasferito dalla California. Kare...

Sam l'uomo puzzola


Il Super Sativa Seed Club è una delle primissime banche di semi al mondo. A metà degli anni ottanta ogni coltivatore conosceva la SSSC. Tutto è iniziato quando "Sam the Skunkman" ha regalato a Karel Schelfhout, uno dei fondatori di SSSC ed ex squatter, l'originale Haze e Skunk#01 dopo essersi trasferito dalla California. Karel ha utilizzato la genetica di Sam per creare alcune delle varietà più illustri che in seguito sono diventate Super Sativa Seed Club.


Nevil


L'unica banca di semi che esisteva prima di SSSC era di Nevil chiamata "la banca dei semi". Fondata da Nevil Schoenmaker, la Seedbank è stata la prima seedbank operativa internazionale al mondo. Nevil ha combinato i 10 semi Haze originali, che ha ricevuto da Sam the Skunkman, con i semi che ha raccolto durante una caccia alla varietà in Afghanistan per iniziare la sua famosa collezione di semi. La Seedbank è meglio conosciuta per il ceppo Nevil's Haze, ma Nevil è stato anche il primo ad utilizzare il famigerato ceppo Ruderalis nel suo lavoro di allevamento. I semi che Karel ricevette da Nevil, aggiunti a quelli ricevuti da Sam, divennero il primo allevamento e la fondazione del Super Sativa Seed Club.

+ Info

Super Sativa Seed ClubNon ci sono prodotti in questa categoria.