Aiutati con i filtri

Solo i disponibili?

Autofiorenti o NON Autofiorenti ?

Genetica ?

Durata fioritura/ciclo (Indoor) ?

Marca ?

Pacchetto da ?

THC (valore massimo)

Semi di cannabis

La visione e l’acquisto sono destinati ad un pubblico adulto, se sei dunque minorenne sei pregato di uscire. In Italia la vendita di semi di cannabis è legale. Tali semi sono infatti esclusi dalla nozione legale di Cannabis, e poichè privi di principi attivi psicotropi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comm...

La visione e l’acquisto sono destinati ad un pubblico adulto, se sei dunque minorenne sei pregato di uscire. In Italia la vendita di semi di cannabis è legale. Tali semi sono infatti esclusi dalla nozione legale di Cannabis, e poichè privi di principi attivi psicotropi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). Resta il fatto che in Italia la coltivazione di canapa (marijuana, cannabis etc.) è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90), pertanto i semi acquistati, in Italia potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Prima di completare l’acquisto, sei invitato a leggere gli articoli di legge integrali nella sezione denominata “Note legali”. Eventuali info che accompagnano i semi in questa categoria sono necessarie alla scelta collezionistica oltre che utili per una più completa cultura personale.

+ Info

Semi di cannabisCi sono 529 prodotti.

Sottocategorie

  • Barney's Farm

    Barney’s Farm è una banca di semi di marijuana olandese fondata ad Amsterdam da Derry, breeder appartenente a un piccolo gruppo di coltivatori che alla fine degli anni ’80 ha riunito diverse genetiche provenienti dalla parte centrale e orientale del continente asiatico, permettendogli di creare ceppi unici e molto speciali.

    I semi di cannabis Barney’s Farm sono disponibili sul mercato dal 1991 e sono sempre stati accolti con grande favore ed entusiasmo, una reputazione impeccabile che si è costruita su una notevole abilità per scegliere sempre genetiche di marijuana diverse ed eccezionali.

    Barney’s Farm raggiunse il suo punto culminante con la comparsa delle sue varietà mitiche Morning Glory e Sweet Tooth e, da allora, il suo obiettivo è stato quello di produrre un prodotto stabile con un elevato livello di qualità, una sfida che è stata affrontata con grande successo.

    Il team di Barney’s Farm svolge il suo lavoro con grande professionalità e non smette mai di ricercare in modo da migliorare ulteriormente e poter rispondere alle aspettative e alle esigenze dei coltivatori più esigenti con il costante lancio di novità.

    Il catalogo di Barney’s Farm contiene principalmente varietà di marijuana femminizzate, ma include comunque semi autofiorenti e ricchi di CBD, alcuni dei quali hanno ricevuto premi e riconoscimento a livello internazionale, come nel caso di Pineapple Chunk, Critical Kush, Blue Cheese , Lsd , Vanilla Kush o Tangerine Dream.

  • Big Buddha Seeds

    Big Buddha Seeds è un'azienda produttrice di semi del Regno Unito. Ha 16 tipi di semi di cannabis femminizzati nel suo catalogo, inclusi 3 ceppi autofiorenti. Big Buddha Seeds è specializzata in Cheese e in incroci con genetica Cheese. Il suo ceppo più popolare è Big Buddha Cheese, grazie al quale ha vinto la High Times Cannabis Cup nel 2006 come "Best Indica".

  • Buddha Seeds

    Buddha Seeds è un'azienda spagnola che offre 7 ottimi ceppi, ognuno dei quali vi garantisce cannabis di qualità pura ad un prezzo ragionevole. Questi produttori sono meglio conosciuti per i loro ceppi deliziosi come "Syrup" e "Pulsar", per la poderosa Magnum da cui è stato tratto uno degli ultimi "mostri", in termini di grandezza e potenza: Calamity Jane.

  • Delicious

    Delicious Seeds sviluppa il suo lavoro creativo nell'assolata Spagna e lavora esclusivamente con semi di cannabis di altissima qualità, dalla genetica esclusiva, arrivando a produrre specie dai nuovi sapori e rendimenti degni di nota.

    Nomi mitici come La Bella Afrodita, La Musa o La Frutta di Venus, riflettono il loro amore per la bellezza, la grazia e l'eleganza dei regali floreali che Madre Natura offre all'umanità. La Delicious Seeds è produttrice di autofiorenti raffinate e semi femminizzati, per realizzare ogni desiderio o necessità di cui tu possa aver bisogno. 

  • Dinafem

    La Dinafem è senza dubbio fra le seedbank più celebri che esistano, grazie alla sua importante selezione di semi di cannabis di alta qualità. Offre genetiche femminizzate, autofiorenti e ad alto contenuto di CBD.

    La Dinafem ha la reputazione di dedicare molto tempo e sforzi alla ricerca e allo sviluppo, meritandosi una posizione di prestigio tra le seedbank più conosciute ed apprezzate dell'ultimo decennio.

  • DNA Genetics

    DNA Genetics è una banca di semi di origine californiana che, di fronte al proibizionismo statunitense, nel 2003 decise di stabilire la sua sede ad Amsterdam. Il brand DNA Genetics è incredibilmente richiesto dai consumatori di marijuana che cercano varietà femminizzate, regolari e autofiorenti di ottima qualità. Gli sforzi della banca si sono concentrati prevalentemente nelle attività di ricerca sulla marijuana terapeutica con ceppi di alta qualità.

    DNA Genetics offre varietà esclusive ed edizioni limitate che posizionano la banca tra le preferite di tutti i tempi, che in poco più di dieci anni ha ottenuto oltre 150 riconoscimenti in tutto il mondo.

  • Dutch Passion

    Dutch Passion, seconda società di semi di cannabis ad essere fondata in Europa (Amsterdam, 1987), resta fedele alla sua missione di fornire semi della migliore qualità ai coltivatori domestici di piante per uso medico e ricreativo, con una distribuzione di semi di cannabis, di qualità superiore, estesa a tutti i paesi dove ne sia consentita la coltivazione.

    Dopo molti anni di dedizione, Dutch Passion resta il fornitore leader della migliore genetica cannabis al mondo. Il team di esperti si impegna al meglio per garantire la qualità delle varietà di cannabis attualmente presenti in catalogo, ma non è tutto: un’estesa rete internazionale di approvvigionamento  consente loro d’innovare sempre più l' offerta con nuove varietà.

  • Exotic Seed

    Exotic Seed fonde insieme le qualità della genetica olandese con quella spagnola creando così un prodotto unico, nuovo e intrigante.

    Exotic Seed offre una linea di 26 varietà uniche attraverso l'incrocio di potenti genetiche, che dopo un lungo periodo di incrocio, produzione, degustazione e test, sono pronte per essere scelte.

  • Eva Seeds

    I semi di marijuana femminizzati Eva Seeds partono dalle varietà di marijuana più uniche ed originali.

    Tutte hanno un alto indice di stabilità, mostrando 1 fenotipo o 3 di ciascuna varietà, e con un mantenimento da parte di questi fenotipi di un'alta vicinanza genetica, soprattutto quanto ad aroma, sapore ed effetto.

    I semi femminizzati Eva Seeds hanno fatto la differenza, in quanto sono i primi semi femminizzati di qualità entrati nel mercato spagnolo. Poco a poco, si sono fatti spazio nelle coltivazioni indoor, coltivazioni outdoor, serra, grow shop, distributori, dispensari e club di cannabis o associazioni di tutto il mondo, grazie alla loro elevata qualità.

    Varietà selezionate in funzione di aroma, sapore, potenza, produttività, stabilità e resistenza. Ce n'è per tutti i gusti, trova la tua preferita.

  • Grass-O-Matic

    Grass-O-Matic è una banca di semi dedita esclusivamente alla produzione di semi di cannabis autofiorente. Offre un assortimento ristretto, ma diversificato, composto da genetiche provenienti da tutto il mondo. Per la creazione del ceppo autofiorente Med Gom 1, ad alto contenuto di CBD, l'azienda ha collaborato con il team della CBD Crew.

    Grass-O-Matic ha sede a Valencia, in Spagna.

  • GreenHouse Seeds

    La Green House Seed Company fu fondata nel 1995 ad Amsterdam, in Olanda, da Arjan Roskam. Questa banca del seme è uno dei marchi leader nel settore della Cannabis odierno, che non avrebbe bisogno di presentazioni. Dopo anni di coltivazioni intensive e la creazione di varietà eccezionali per scopi medici e ricreativi, sono arrivati ad espandersi su svariati mercati. I loro sforzi nel campo della coltivazione sono stati premiati, nel tempo, con 35 High Times Cannabis Cup, 17 Highlife Cup e molti altri premi privati in altrettanti Paesi. Esattamente come le grandi o esclusive compagnie alimentari hanno i propri "cacciatori di alimenti", così loro hanno un team di "Strain Hunter" (Cacciatori di Varietà) che si dedica da ormai oltre 20 anni alla ricerca delle varietà di Cannabis più importanti ed uniche mai conosciute dall'uomo in Africa, Asia e Sud America.

  • Humboldt Seed...

    Humboldt Seed Organization si trova al nord della California ed è costituito da un gruppo di coltivatori con un’ampia esperienza che hanno avuto la fortuna di poter lavorare con le migliori genetiche al mondo. Si potrebbe dire che abbiamo una delle collezioni più grandi del settore della cannabis.

    La coltivazione nella contea di Humboldt cominciò negli anni ’60, un’epoca in cui la cannabis era di gran moda tra i seguaci del movimento hippie. La persecuzione e oppressione da parte della polizia verso quest’attività gli fece scappare dalle grandi città cercando un posto meno popoloso dove trovare protezione e discrezione. Le montagne erano il posto giusto, vista la scarsità di polizia e lo spirito più liberale di una comunità così piccola.

    La banca di semi Humboldt Seed Organization presenta un ampio catalogo di semi femminizzati derivati da genetiche californiane famose in tutto il mondo per la loro superiorità, le rese ottimali, l’effetto fuori serie così come per il sapore e l’aroma unico che regalano. Oltre ai Femminizzati il catalogo Humboldt vanta una ricca collezione di semi Autofiorenti, semi a ricco contenuto di CBD, semi Fast, non vi resta che immergervi nella scelta.

  • Ministry of Cannabis

    I coltivatori di Ministry of Cannabis hanno lavorato per le più famose banche del seme nel settore e sono stati accuratamente selezionati per garantire che i semi siano coltivati ​​per la massima qualità possibile. Ministry of Cannabis ha camere di produzione e di test in tre diversi paesi, consentendo la sperimentazione e la coltivazione in climi differenti.

    Nel gennaio 2014, la banca del seme ha chiuso la sede principale ad Amsterdam e adesso opera da un nuovo ufficio nel centro della città di Barcellona, ​​lasciando la produzione di molti dei suoi semi nei Paesi Bassi.

  • Paradise Seeds
  • Ripper Seeds
  • Royal Queen Seeds

    Royal Queen Seeds è una tra le aziende produttrici di semi di cannabis, in più rapida crescita in Europa. Dopo molti anni di esperienza nel settore della coltivazione dei semi di cannabis nei Paesi Bassi, abbiamo deciso di lanciare la nostra linea di semi di cannabis e siamo ora in grado di offrire semi di qualità, femminizzati, autofiorenti e per uso medico, ad un buon prezzo. L' ampia selezione comprende molte vincitrici della Highlife Cup e della High Times Cannabis Cup. Tra queste, le varietà classiche come la White Widow, la Shining Silver Haze, la Northern Light e la Amnesia Haze. Offre anche varietà di fama mondiale come la OG Kush, la Critical e la Skunk # 1.Tutti i semi sono coltivati biologicamente, selezionati a mano e regolarmente testati per verificare la qualità e i tassi di germinazione.

  • Sensi Seeds
  • Serious Seeds
  • Soma Seeds
  • Sweet Seeds
  • World of Seeds
  • Joint Doctor's
per pagina
Da 25 a 36 di 529 articoli
Da 25 a 36 di 529 articoli