Critical Jack è una varietà di cannabis che produce piante con le seguenti caratteristiche: - di grandi dimensioni; - struttura aperta; - permette alla luce di entrare; - permette una buona aerazione durante la fioritura. Le sue foglie sono abbastanza grandi, con foglioline lunghe e sottili. Come i genitori, il suo forte vigore e la sua stabilità riflettono la nobile linea genetica a cui appartiene (Skunk#1, Northern Lights e Haze).
Coltivando i semi da collezione Critical Jack, avrete l'opportunità di ottenere piante molto produttive, capaci di offrirvi un raccolto generoso il cui livello di qualità premium è di gran lunga superiore a molte delle varietà attuali. Critical Jack è una pianta di cannabis che rimarrà un vero ""riferimento cannabico"" delle dinamiche femminilizzate dell'ultimo decennio.
Critical Jack è un ibrido di cannabis che garantisce sia al coltivatore appassionato che al produttore legale un raccolto molto abbondante. È caratterizzato da fiori grandi, compatti e pesanti, la cui omogeneità e qualità sorprenderà certamente anche i più esigenti! Critical Jack è una varietà che produce molta resina, con uno spesso strato di tricomi sulle punte delle foglioline. La coltivazione indoor con i semi di cannabis Critical Jack vi darà una resa fino a 625 g/m2 e almeno 1200 g/pianta all'aperto. Affidabilità e qualità sono la nostra priorità.
- Ascendenza:
- Critical + x Jack Herer
- Tipo:
- Indica 40% / Sativa 60%
- Altezza:
- 3 m Outdoor
- Maturazione all'aperto:
- Fine Settembre / metà Ottobre
- Fioritura:
- 60 giorni
- Resa indoor:
- 625 g/m2
- Resa all'aperto:
- 1200g/pianta
- THC:
- 15-20%
- CBD:
- 0,01-0,2%
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Odore:
- Cedro, Incenso, Pino, Spezie
- Sapore:
- Zuccherino, Fruttato