I semi di cannabis Northern Lights Automatic di Sensi Seeds sono al 90% indica. È una delle varietà più conosciute al mondo, e non senza motivo. Northern Lights è originario degli Stati Uniti e ha genitori autoctoni thailandesi e afgani. È stata portata nei Paesi Bassi e sviluppata da Sensi Seeds nella pianta dalla fioritura rapida e dalla resa solida che è oggi.
Questo ceppo è la variante automatica. Ciò significa che non richiede alcun programma di illuminazione speciale, il che lo rende facile da coltivare. È autofiorente e il tempo di fioritura è relativamente veloce: circa 60 giorni in totale, con un ciclo di vita di 11-13 settimane.
La Northern Lights Auto è una varietà compatta. In media, le piante crescono da 80 a 130 cm, anche se diventeranno più grandi se coltivate all'aperto. È un'opzione adatta per coloro che hanno solo uno spazio limitato o che vogliono mantenere la loro crescita il più discreta possibile.
Come la maggior parte delle varietà a predominanza indica, la Northern Lights Auto ha un aspetto cespuglioso e tozzo, con molti rami cespugliosi. Le cime sono dense e ricoperte di resina scintillante e offrono buone rese per una varietà autofiorente. I coltivatori possono generare circa 400 grammi per metro quadrato quando coltivano le piante all'interno, o circa 50-80 grammi per pianta quando coltivano all'aperto.
La Northern Lights Automatic può essere coltivata in climi più freddi, anche se dà risultati migliori in condizioni più calde, dove è possibile ottenere due o tre raccolti all'anno. I coltivatori esperti affermano che piantare a maggio o giugno è la cosa migliore, in vista della raccolta in agosto o settembre. Per i migliori risultati, i coltivatori di solito consigliano di coltivare le piante al chiuso.
La Northern Lights Automatic è una varietà prevalentemente indica, immediatamente percepibile nel potente "high". Gli utenti riferiscono un'intensa sensazione di rilassamento, sia del corpo che della mente. Alcuni sostengono anche che li aiuti a prendere sonno.
Le piante sono tipicamente indica anche quando si tratta di aroma. Il profumo è ricco e terroso, con sentori di erbe e frutta. Questo odore diventa più forte quando le cime raggiungono il momento del raccolto e, dopo la concia, i coltivatori possono aspettarsi che l'intensità del profumo raggiunga il suo apice. In termini di gusto, la Northern Lights Automatic è pungente, inebriante e offre un pizzico di agrumi ed erbe aromatiche.
Lo sapevate?
Northern Lights ha vinto numerosi premi; tra cui la Gran Canaria High Pro Cup e la Cop Bio Cannabis Cup.
È stato citato in diverse canzoni popolari (spesso nei testi hip-hop).
La Northern Lights Auto è una delle varietà più veloci di Sensi Seeds (dalla semina al raccolto).
- Ascendenza:
- Northern Lights x indica femminizzata autofiorente
- Tipo:
- Indica 90% / Sativa 10%
- Altezza:
- 80-130 cm
- Maturazione all'aperto:
- primi di Settembre
- Fioritura:
- 60 giorni
- Resa indoor:
- 400 g/m2
- Resa all'aperto:
- 50-80 g/pianta
- Autofiorenti
- Si
- Femminizzati
- Si
- Clima:
- mediterraneo
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Odore:
- Terroso, umido
- Sapore:
- Note erbacee
- Premi:
- - Gran Canaria High Pro Cup - Cop Bio Cannabis Cup.