Pineapple Kush - Royal Queen Seeds femminizzati
Pineapple Kush
- Pineapple x OG Kush
- Indica 80% / Sativa 20%
- 8-9 Settimane
- Metà Settembre
- 70-120 cm IN
- 120-180 cm OUT
- 500-550 g/m2
- 500-550 g/pianta
- THC: 18%
- CBD: Basso
Semi di Pineapple Kush: Terpeni deliziosi ed effetti rilassanti
I semi di Pineapple Kush sono una scelta raccomandata per i coltivatori in cerca di un effetto rilassante e sognante, arricchito da deliziosi aromi fruttati. Gli abili breeder di Royal Queen Seeds hanno creato questo ibrido dolce e zuccherino incrociando i ceppi parentali Pineapple ed OG Kush, ottenendo come risultato una varietà all'80% indica e al 20% sativa. Questa cultivar ha guadagnato l'apprezzamento dei coltivatori di tutto il mondo per il suo rapido tempo di fioritura, l'elevata produttività e gli effetti lenitivi che rilassano il corpo mentre stimolano i pensieri creativi.
Effetti, sapori ed aromi della varietà Pineapple Kush: Una fusione di frutta e gasolio
Dopo la germinazione, i semi di Pineapple Kush danno vita a piante cespugliose e robuste con cime dense e colorite. Queste infiorescenze contengono il 18% di THC, producendo uno sballo più moderato rispetto a molti ibridi moderni. Gli effetti più leggeri di questa varietà rilassano il corpo ed appesantiscono le palpebre, senza rendere apatici i consumatori. Anche il complesso profilo di terpeni contribuisce agli effetti, inducendo un senso di euforia. Aspettatevi complessi aromi di gasolio, frutta, pepe ed ananas ad ogni boccata.
Coltivare i semi di Pineapple Kush: Fioritura rapida e raccolti abbondanti
I semi femminizzati di Pineapple Kush producono piante tozze che mostrano la tipica forma indica. Sono dotate di un grosso gambo centrale, internodi brevi ed ampie foglie a ventaglio. Se non vengono sottoposte a training nelle coltivazioni indoor, le piante raggiungono un'altezza massima di 120cm, ma praticando training e cimatura è possibile mantenerle sui 70cm. Preparatevi a raccogliere fino a 550g/m² dopo un periodo di fioritura di 8–9 settimane. Le piante coltivate outdoor crescono fino a 120–180cm e producono raccolti di 500–550g/pianta pronti verso la fine di settembre.
- Ascendenza:
- Pineapple x OG Kush
- Tipo:
- Indica 80% / Sativa 20%
- Altezza:
- 70-180 cm
- Maturazione all'aperto:
- Metà Settembre
- Fioritura:
- 8-9 Settimane
- THC:
- 18%
- CBD:
- Basso
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Sapore:
- Fruttato, Ananas, Speziato, Diesel