- Nuovo
Chocolate Haze - Royal Queen Seeds femminizzati
Chocolate Haze
- OG Chocolate Thai x Cannalope Haze
- Sativa 95% / Indica 5%
- 9-11 Settimane
- Fine Ottobre
- 90-160 cm IN
- 150-200 cm OUT
- 475-525 g/m2
- 450-500 g/pianta
- THC: 20%
- CBD: Basso
Chocolate Haze, conosciuta anche come Chocolope
Gli amanti del cioccolato rimarranno sorpresi ed esterrefatti quando si metteranno a coltivare la Chocolate Haze. Un fenotipo della varietà delle Chocolope, una specie resistente che produce un high dolce e allegro che fa sentire chi la fuma capace di fare qualsiasi cosa in maniera entusiasta.
Semi Chocolate Haze: Nati dall'incrocio tra Chocolate Thai x Cannalope Haze
Questo miracolo della genetica dal punto di vista del gusto è stata pensata per crescere forte e per avere un raccolto in breve tempo. I coltivatori saranno entusiasti della facilità e della velocità di produzione. Questi semi di cannabis nascono dal sapiente incrocio tra un esemplare OG Chocolate Thai e la celebre genetica Cannalope Haze. Questa specie ibrida ha una bassa resistenza alla muffa e quindi bisogna fare attenzione nei primi giorni di coltivazione. Il fatto di vendere solo semi femminizzati assicura però che abbiate una ricca produzione.
Questa è una varietà che si dovrebbe fumare di pomeriggio. Una persona a cui piace divagare, troverà fantastica questa varietà e gli effetti che dà alla mente. Comprate qualche seme di chocolope e il vostro raccolto sarà più grande e i risultati fantastici. La sensazione di forte euforia dura per 1-2 ore che lascerà successivamente spazio a una sensazione di percezione più sviluppata rispetto al solito.
Le alte concentrazioni di THC e l'inebriante “high” da sativa alimentano un effetto cerebrale che risolleva l'umore e motiva la mente. Questa varietà si rivela utile prima di svolgere attività creative come scrivere musica o maneggiare un pennello. Essendo una magnifica varietà “wake and bake” da fumare appena svegli, la Chocolate Haze potenzierà il vostro caffè mattutino per aiutarvi a cominciare bene la vostra giornata.
Semi di cannabis femminizzati Chocolate Haze: Raccolti abbondanti e deliziosi
La Chocolate Haze è un membro della famiglia delle haze e quindi è di dominanza sativa. 95% sativa e 5% indica. I semi Haze furono inizialmente ibridati in California negli anni ’70, prima di essere condivisi con il resto del mondo e resi famosi ad Amsterdam. La Chocolate Haze ha un valore di THC pari al 20% e l’high che crea è piuttosto forte, anche per chi fuma abitualmente.
Chi coltiva da tempo potrà arrivare ad avere 450-500 grammi di prodotto essiccato per pianta se la si coltiva all’aperto. Una pianta resistente che reagisce benissimo all’aperto e che dovrebbe essere pronta per ottobre-novembre. A causa delle sue dimensioni non è consigliabile coltivarla al chiuso. Sarebbe meglio avere un certo grado di esperienza prima di iniziare a coltivare questa pianta per poter essere in grado di curare i problemi di muffa durante il periodo successivo alla semina. In ambienti indoor, i semi di cannabis Chocolate Haze producono piante alte 160cm, mentre negli spazi outdoor possono raggiungere altezze di 200cm.
Semi di cannabis Chocolate Haze: L'emblema di una dolcezza senza paragoniQuesta pianta si dice che abbia un sapore fruttato, leggero e con un tocco leggero di cioccolato fondente. Il suo sapore rimarrà nell’aria e nella stanza per diverso tempo. Chi l’ha fumata dice che inizialmente da una sensazione di voler vivere negli anni ’80 non appena il fumo riempie i polmoni e il sapore di cioccolato inizia a farsi sentire sulla lingua.
- Ascendenza:
- OG Chocolate Thai x Cannalope Haze
- Tipo:
- Sativa 95% / Indica 5%
- Altezza:
- 90-200 cm
- Maturazione all'aperto:
- Fine Ottobre
- Fioritura:
- 9-11 Settimane
- Resa indoor:
- 475-525 g/m2
- Resa all'aperto:
- 450-500 g/pianta
- THC:
- 20%
- CBD:
- Basso
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Sapore:
- Cioccolato, Frutta Terra