I breeder di Royal Queen Seeds hanno incrociato la Royal Runtz originale con un esemplare ruderalis di prima qualità per creare un ceppo con un ciclo di vita rapido e sapori meravigliosi. Con un po’ di training puoi coltivare questa varietà quasi ovunque, dai più piccoli armadietti fino agli angoli più nascosti del tuo giardino: ti offrirà una chioma piena di fiori nel giro di poche settimane.
Royal Runtz Auto: Una varietà tuttofare, saporita e produttiva
Ognuno di noi è particolarmente affezionato ad uno o due ceppi. Questi ceppi soddisfano tutte le esigenze: producono buoni raccolti, offrono effetti piacevoli ed hanno un sapore straordinario. Dopo aver provato la Royal Runtz Automatic, molti coltivatori aggiungono rapidamente questi semi alla loro lista dei preferiti. La sua impressionante versatilità probabilmente conquisterà anche te.
Il background genetico di Royal Runtz Auto
Per produrre i semi della Royal Runtz Auto, i nostri breeder hanno semplicemente incrociato la Royal Runtz fotoperiodica con un esemplare di ruderalis. La varietà originale ha rapidamente guadagnato molta popolarità subito dopo il suo lancio: i coltivatori non hanno potuto resistere ai suoi stravaganti livelli di THC del 27% ed al suo sapore dolce. Ora abbiamo deciso di aggiungere alcuni geni autofiorenti al mix per ottenere cicli di coltivazione più rapidi e piante più discrete.
Effetti ed aromi di Royal Runtz Automatic
Qual è la differenza tra Royal Runtz Automatic e la varietà originale? Certo, i suoi livelli di THC non raggiungono il limite del 30%, ma il 19% di questo amato cannabinoide significa che la pianta possiede una certa potenza per essere un’autofiorente. Dopo un bong od una canna carica dei suoi fiori, aspettati che una sensazione energizzante invada il tuo corpo e la tua mente. E che i suoi sapori di dolci e frutta rendano ogni boccata una delizia.
Caratteristiche di crescita della Royal Runtz AutoSe vuoi ottenere buoni raccolti il più rapidamente possibile, Royal Runtz Auto è quello che fa per te. Se coltivata indoor, raggiunge un’altezza di 70–100cm e produce 350–450g/m². Usando un po’ di training potrai coltivarla anche in armadi nascosti e piccoli ripostigli. All’aperto raggiunge altezze leggermente superiori a 120cm e produce raccolti gratificanti di 70–100g per pianta. Dopo aver messo i semi della Royal Runtz Auto nel terreno, dovrai attendere solo 10–11 settimane prima di raccogliere le cime.
- Ascendenza:
- Royal Runtz x Ruderalis
- Tipo:
- Sativa 50% / Indica 45% / Ruderalis 5%
- Altezza:
- 60-120 cm
- Fioritura:
- 7-8 Settimane
- Resa indoor:
- 350-450 g/m2
- Resa all'aperto:
- 70-100 g/pianta
- THC:
- 19%
- CBD:
- Basso
- Autofiorenti
- Si
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Sapore:
- Dolce, Fruttato