- -2,50 €
Ligthmix - PLAGRON
Plagron Lightmix è un mix dei migliori tipi di torba accuratamente selezionati. L'aggiunta di vari tipi di fibre e perlite si traduce in una leggerezza e un livello di ossigeno che si trovano solo nei substrati di qualità Plagron.
A Lightmix è stata aggiunta solo una quantità minima di nutrienti. Ciò rende Lightmix il substrato perfetto da fertilizzare in base al proprio giudizio e alle proprie scelte. Lightmix produce le rese più elevate se utilizzato con Plagron Terra Grow, Terra Bloom e gli additivi di Plagron.
Lightmix è pre-fertilizzato con minerali per una settimana. Ciò significa che puoi mettere la tua giovane pianta direttamente nel Lightmix. Non devi preoccuparti che la tua pianta assorba troppa o troppo poca nutrizione. I fertilizzanti nel Lightmix possono essere assorbiti direttamente dalle radici; la vita del suolo non deve prima convertirli
Poiché Lightmix è minimamente pre-fertilizzato, puoi fertilizzare come ritieni opportuno. Terra Grow e Terra Bloom sono i nutrienti di base ideali per fornire alla tua pianta nutrienti sufficienti e giusti durante la crescita e la fioritura. Inoltre, i vari additivi nella nostra gamma, come Green Sensation e Sugar Royal, danno proprio quella spinta in più per un raccolto e un sapore migliori.
Lightmix contiene un basso valore EC. La bassa concentrazione di nutrienti assicura che le nuove radici non vengano danneggiate, così che possano svilupparsi più rapidamente. Le giovani piante subiscono meno stress e possono concentrarsi completamente sulla crescita.
Dosaggio e utilizzo
Plagron Lightmix è un substrato per uso diretto quando si piantano e si trapiantano piante da fiore. Iniziare a concimare dopo la prima settimana.
Caratteristiche
Torba, perlite.
Prefertilizzato con 1,5 kg/m³ di fertilizzante minerale (NPK 12-14-24)
pH: 5,7 - 6,7 (1:1,5)
CE: 0,9 - 1,6 mS/cm (1:1,5)
Confezione
Sacco da 25 L e 50 L.
Non perlite: sacco da 50 L.
- Fase colturale
- Preparazione del vaso
- Tipo di prodotto
- Terriccio o Substrato
- Adatto in
- Terra