La Nori Cake è un'entusiasmante nuova aggiunta al catalogo Green House Seed. Prendendo il nome dalla famosa alga giapponese usata negli snack e nel sushi in tutto il mondo, è una variazione di sapori molto eccitante che renderà felici tutti gli amanti della Kush.
La Nori Cake è un incrocio della Kush Mint di Seed Junky, nota per la sua potenza e il suo sapore forte, con la nostra Wonder Pie e il suo forte background OG Kush. Un mix perfetto che riporta l'essenza delle vecchie kush, un forte odore di muschio e terra, simile a un terreno umido della foresta dopo la pioggia. Una splendida espressione di aromi che esplodono tutti in bocca in un gusto potente e duraturo, simile, in un certo senso, ai vecchi sapori della Afghani Kush, ma esaltati a nuovi livelli con la combinazione di entrambe le varietà.
La Nori Cake cresce in una pianta forte che sviluppa vigorosi rami secondari; gli steli sono spessi e si ergono forti nella loro posizione con un angolo chiuso tra lo stelo e il ramo secondario. Le infiorescenze cresceranno regolarmente lungo tutto lo stelo, creando un fiore bello e compatto con una forma OG piena di tricomi. Lo stelo e il fiore della Nori Cake possono talvolta assumere tonalità più scure alla fine della fioritura, rendendola una pianta meravigliosa da ammirare alla fine del suo ciclo.
Gli effetti sono forti e rapidi. Quando espiri il primo tiro, noterai la terrosità e un potente ronzio che riempirà tutti i tuoi muscoli e creerà una sensazione di pesantezza nelle tue estremità. È consigliato ai fumatori esperti, piuttosto che ai principianti. Ti darà fame chimica e occhi rossi per un po', rendendolo perfetto per goderti una serata al cinema.
- Ascendenza:
- Kush Mint x Wonder Pie
- Tipo:
- Indica 70% / Sativa 30%
- Altezza:
- 150-250 cm
- Maturazione all'aperto:
- Fine Settembre
- Fioritura:
- 8-9 Settimane
- Resa indoor:
- Alta
- Resa all'aperto:
- 1400 g/pianta
- THC:
- 25,30%
- CBD:
- 0,80%
- CBN:
- 0,50%
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Odore:
- Muschio, Terra, Kush