Money Maker - Green House Seeds femminizzati
Money Maker
- Original Master Kush x Hindu Kush x Skunk
- Indica 70% / Sativa 30%
- 8 Settimane Indoor
- 140-170 cm
- Resa Alta Indoor
- 1,2Kg/pianta Outdoor
- THC: 20,42%
- CBD: 0,86%
- CBN: 0,20%
Questa incredibile varietà ha vinto il primo premio all'High Times Cannabis Cup del 1994 nella categoria idroponica. L'incrocio è davvero complesso: Master Kush x Hindu Kush x Skunk. Una vera varietà Indica. È ancora una delle nostre piante più produttive di sempre, perfetta sia per i principianti che per i professionisti.
Gli effetti di questa varietà sono molto rilassanti, quasi narcotici. Perfetta per la terapia del dolore, l'insonnia, la stimolazione dell'appetito o semplicemente per un completo senso di relax. L'inizio è lento e graduale. Per prima cosa noterai un effetto puramente corporeo. Dopo un po', l'effetto mentale arriverà e rimarrà mite per tutta la durata. Il sapore di questa genetica è puramente sostanzioso e speziato. Quasi come il pepe nero, con una leggera sensazione di aglio. Molto particolare! Alcuni fenotipi portano un sapore più dolce, quasi come le bacche. I terpeni più espressi sono il mircene, il β-cariofillene e l'α-umulene.
Il vigore di questa pianta è incredibile, quasi da Sativa, ma con tratti puramente Indica. Bassa e cespugliosa, con internodi piccoli, cresce molto velocemente. Indoor, questa pianta completa il ciclo di fioritura in 7-8 settimane, con una produzione fino a 750-800g/m2. Si consiglia di defogliare questa pianta quando necessario, a causa del suo elevato vigore e della produzione di foglie. Outdoor, questa pianta è un vero mostro: la produzione è fino a 1000-1200g/pianta, con un'altezza media di 140-170 cm. Nell'emisfero settentrionale, il periodo di raccolta è tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre. La Money Maker può assumere alti livelli di nutrienti (1,8-2 EC) e cresce molto bene in terra, cocco, sistemi idroponici o aeroponici.
I fiori sono densi e pieni di calice, ma con un piccolo numero di foglie e una produzione media di tricomi. In alcune condizioni può formare delle code di volpe.
- Ascendenza:
- Original Master Kush x Hindu Kush x Skunk
- Tipo:
- Indica 70% / Sativa 30%
- Altezza:
- Pianta bassa (distanza internodale media 5-7 cm)
- Maturazione all'aperto:
- 1,2Kg/pianta
- Fioritura:
- 8 Settimane
- Resa indoor:
- Alta
- THC:
- 20,42%
- CBD:
- 0,86%
- CBN:
- 0,20%
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Sapore:
- Ricco, Speziato, Dolce