Super Critical - GreenHouse Seeds femminizzati
Questa famosa varietà è ancora una delle genetiche più vendute. Perché? Per il suo carattere forte, la potenza e la resa XL. Questa bellissima pianta è il risultato di un incrocio tra Big Bud x Skunk e la nostra White Widow. Apprezzata da tutti i coltivatori che cercano una pianta molto produttiva, veloce e con un forte effetto Indica. Questa varietà è in circolazione dagli anni 2000.
L'effetto è molto potente, fisico, rapido, narcotico e con un finale molto rilassante. Perfetto per chi cerca una combinazione di effetto fisico e mentale. Molto utile contro il dolore e l'ansia. Il fumo è piuttosto ricco e pesante, con note sostanziose e dolci. La White Widow utilizzata nell'incrocio gli conferisce il suo classico sapore "ricco" oltre al sapore floreale/dolce/sulfureo della skunk. I terpeni più espressi sono Mircene, α-Pinene e Humulene.
La struttura di questa pianta è impressionante, con grandi gemme e lunghi rami. I germogli apicali cresceranno densi e pieni di calice, con una grande produzione di tricomi. La pianta inizia come un verde scuro e diventa marrone chiaro durante la maturazione. Indoor, le piante fioriranno in 7-8 settimane, con una resa di 800 g/m2. Outdoor, questa pianta può raggiungere i 180 cm, con una resa di 1000 g/pianta. È una pianta molto resistente agli stress esterni, come muffe, parassiti e temperature avverse.
- Ascendenza:
- Big Bud x Skunk x White Widow
- Tipo:
- Indica 70% / Sativa 30%
- Altezza:
- media
- Maturazione all'aperto:
- ultima settima di Settembre
- Fioritura:
- 8 settimane
- Resa indoor:
- 800 g/m2 (all'aperto 1200 g/pianta)
- CBD:
- 0,27%
- CBN:
- 0,05%
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Sapore:
- Ricco, Dolce, Sulfureo, Floreale, Skunk