La Chemical Bride è una combinazione della nostra genetica Classic Chemdog di Green House Seeds con la nostra selezione di una delle più grandi poppate americane di Seedjunky, la Wedding Cake.
Il risultato è una produzione di fiori sorprendentemente compatta, ricoperta di tricomi scintillanti su tutta la superficie, fino alle foglie.
La pianta non si allungherà molto una volta messa in fiore. Crescerà in una forma cespugliosa con forti rami secondari e breve lunghezza internodale. Un bel verde foresta scuro spesso si verifica sulle foglie, come può avere il padre Chemdog.
L'odore/sapore della Chemical Bride è un mix complesso di entrambi i genitori, con una forte nota cremosa che ti arriva prima ereditata dalla Chemdog e aumentata dalla cremosità della Wedding cake, poi seguita da alcune note aspre/gassose, quasi come una specie di odore OG, e che termina con una leggera terrosità che la rende una varietà incredibile per il palato. I terpeni più espressi sono D-Limonene, β-Caryophyllene e α-Humulene.
Gli effetti dei fiori sono molto rilassanti per il corpo e dureranno a lungo. Non produrrà un effetto couchlock, più simile a una sensazione di galleggiamento in cui il corpo si rilassa ma la mente funziona ancora perfettamente. Un'ottima fumata per persone creative/attive.
- Ascendenza:
- Wedding Cake x Chemdog
- Tipo:
- Indica 70% / Sativa 30%
- Altezza:
- 170-200 cm
- Maturazione all'aperto:
- Metà Settembre
- Fioritura:
- 8-9 Settimane
- Resa indoor:
- Media
- Resa all'aperto:
- 600g/pianta
- THC:
- 23%
- CBD:
- 0,16%
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Sapore:
- Cremoso, Terroso, Aspro