Sweet Valley Kush - Green House Seeds femminizzati
Sweet Valley Kush
- Afghan Kush x Hindu Kush
- Indica 80% / Sativa 20%
- 8 Settimane
- Fine Settembre / Inizio Ottobre
- 170 cm
- 500-800 g/m2
- 750-1000 g/pianta
- THC: 25%
- CBD: 0,5%
- CBN: 0,5%
Come suggerisce il nome, questa varietà Kush è caratterizzata da un sapore dolce e delicato. Allevata da Afghan Kush e Hindu Kush, questa linea Indica quasi pura inebrierà i tuoi sensi con il suo sapore e effetto speciali. Una pianta facile e compatta.
Anche se questa pianta è piccola, rimarrai sorpreso dal suo forte effetto. Una forte sensazione di rilassamento attraverserà il tuo corpo, lasciandoti con una sensazione di pesantezza mentale. Perfetto da consumare dopo un buon pranzo o una bella cena. Il sapore è dolce, sostanzioso e nocciolato, quasi come le mandorle. Alcuni fenotipi possono essere più acido-dolci. Un sapore e un odore piuttosto particolari. I terpeni più espressi sono Mircene, α-Pinene e Humulene.
Sweet Valley Kush ha le dimensioni perfette per ogni tipo di spazio ed è una piccola pianta che, se ben addestrata, riempirà l'intero spazio di coltivazione. Può essere addestrata con SoG per avere belle grandi cime o addestrata con ScroG per aumentare la resa e il numero di rami. Se coltivata indoor, questa pianta fiorirà in 8-9 settimane, con una resa di 500 g/m2. Outdoor, questa pianta crescerà fino a un'altezza massima di 170 cm, con una produzione di 750 g/pianta. Pronta durante la prima settimana di ottobre (emisfero settentrionale).
Una splendida interpretazione della Kush da parte della Green House Seed Co.
- Ascendenza:
- Afghan Kush x Hindu Kush
- Tipo:
- Indica 80% / Sativa 20%
- Altezza:
- 170 cm
- Maturazione all'aperto:
- Fine Settembre
- Resa indoor:
- 500-800 g/m2
- Resa all'aperto:
- 750-1000 g/pianta
- THC:
- 24%
- CBD:
- 0,5%
- CBN:
- 0,5%
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Sapore:
- Dolce, Pieno, Nocciola, Mandorla