MaxiGom è ad un altro livello: il risultato della combinazione di due autentiche piante campione in una varietà super automatica rivolta ai coltivatori più esigenti. Crossing autoAK e autoMass abbiamo raggiunto la prima generazione della varietà autofiorente più produttiva e aromatica sul mercato. Senza dubbio, maxiGom segnerà un prima e un dopo nella storia delle varietà autofiorenti.
E’ una pianta a crescita rapida che si estende molto durante la fioritura, sviluppando una grande gemma centrale con rami laterali carichi di ghiande di resina. Con una buona fertilizzazione i boccioli di maxiGom non smettono di crescere sino al punto di aver bisogno di supporti per non rompersi. Queste piante sono molto grandi e raggiungono oltre 120 gr, qualcosa di inimmaginabile finora in soli 75 giorni.
L’aroma è delizioso, un’essenza forte e fruttata con un tocco di anice e note esotiche che ricordano il mango e l’ananas. Ha un potente effetto psicoattivo, euforico e rilassante allo stesso tempo, adatto per ogni momento della giornata.
- Ascendenza:
- Auto (Critical) MASS x Auto AK
- Tipo:
- ibrido 100% autofiorente
- Altezza:
- 80 - 150 cm
- Maturazione all'aperto:
- entro 75 giorni dalla germinazione
- Fioritura:
- automatica dalla 4ª sett.
- Resa indoor:
- 50 - 120 gr.
- Autofiorenti
- Si
- Femminizzati
- Si