• Nuovo
Cherry Cola Auto - Fast Buds femminizzati
Cherry Cola Auto - Fast Buds femminizzati
Cherry Cola Auto

- Indica 55% / Sativa 45%

- 9-10 Settimane
Cherry Cola Auto - Fast Buds femminizzati
Cherry Cola Auto - Fast Buds femminizzati
Cherry Cola Auto

- Indica 55% / Sativa 45%

- 9-10 Settimane

Cherry Cola Auto - Fast Buds femminizzati

Consegna in 2-5 giorni
36,00 €
Tasse incluse Ricevi l'ordine in 2-5 giorni

Cherry Cola Auto

- Indica 55% / Sativa 45%

- 9-10 Settimane

- 90-150 cm

- 500-600 g/m2 

- 50-250 g/pianta 

- XXL

- THC: 28%

- CBD: <1%

Numero di semi

 
  • Potenzialità di sviluppo straordinaria. Questa varietà è in grado di produrre rese fino a 600 gr/m2 e di raggiungere un'altezza fino a 150 cm.
  • Fruttata e tonificante. Ricca di deliziosi terpeni cherry cola per un aroma gustoso ed invitante.
  • Effetti equilibrati e natura versatile. Questa varietà è un'ottima scelta per un fumo piacevole, indipendentemente dall'ora!
  • La combinazione cherry e gassosa. Crea un gusto delizioso e indimenticabile che ti riempie la bocca.
  • Il sogno di un produttore di hashish. Goditi hashish, resina e altri estratti deliziosi!

Una delle autofiorenti più potenti del pianeta, i cui risultati di test di laboratorio indicano un totale di 29,936% di cannabinoidi, di cui il 28,159% è di THC. Tutto ciò rende straordinaria la nostra Cherry Cola Auto nel mondo della cannabis. Tuttavia, Cherry Cola Auto non è solo una questione di potenza. Questa varietà, infatti, offre anche un profilo aromatico delizioso e unico, con note di frutti di bosco tropicali e ciliegia dolce. Grazie alla sua genetica di alta qualità, questa è una pianta robusta e a crescita rapida, che può produrre fino a 500-600 gr/m2 in poco meno di 70 giorni.

In definitiva, ciò che distingue davvero Cherry Cola Auto dalle altre varietà sono gli effetti complessivi: infatti, con uno sballo ben bilanciato e potente, dona un gioioso senso di benessere, permettendoti di isolarti e di estraniarti, guidandoti così in un viaggio rilassato e spensierato. Che tu stia cercando di rilassarti o, semplicemente, vuoi un'esperienza di fumo potente e saporita, Cherry Cola Auto è una scelta eccezionale. Grazie ai suoi elevati livelli di cannabinoidi, al suo straordinario profilo aromatico e all'impressionante potenziale di rendimento, Cherry Cola Auto deve essere assolutamente provata sia dai coltivatori esperti che dagli Aspettati cime con tanta glassa e un incredibile odore di ciliegia.

Cherry Cola Auto produce delle cime verde chiaro assai fitte, con macchie color magenta ed una lunga peluria arancione scuro che, grazie allo spesso strato di resina, terminano con una sfumatura bluastra. Il misterioso mix di terpeni svela lentamente, ma inesorabilmente, i suoi segreti: non appena rompi le cime, l'intera stanza si riempie di un odore fruttato di diesel. Il potente aroma si trasforma gradualmente in un dolce odore di caramella alla ciliegia con un'indescrivibile nota frizzante.

Questa varietà è sicuramente la scelta giusta per coloro che cercano di mettere le mani sulle autofiorenti più ricche di terpeni e di portare gli estratti ad un livello tutto nuovo.Grazie alle sue condizioni di crescita stabili, per essere coltivata al meglio Cherry Cola Auto necessita di un intervallo di temperatura di circa 20-27°C (68-80°F) e di un'umidità compresa tra il 40 e il 60%.Per far prosperare le tue piante, ti consigliamo un mix di terreno ben drenante e di qualità, che sia ricco di sostanze nutritive e che includa fibra di cocco o perlite per un migliore drenaggio. Dato il suo aspetto corto e cespuglioso, nelle fasi iniziali è vantaggioso eseguire il low-stress training (LST) o la cimatura, che miglioreranno la ramificazione laterale e persino la resa! Come per tutte le coltivazioni, è consigliabile monitorare da vicino le tue piante, controllando regolarmente l’eventuale presenza di parassiti e malattie. Ciò vale soprattutto con questa pianta, poiché può produrre cime particolarmente fitte!

Come misura preventiva esistono numerosi metodi di controllo biologico dei parassiti, evitando in questo modo l'uso di prodotti chimici aggressivi. Inoltre è bene ricordare i vantaggi derivanti dall’utilizzo degli aspiratori. Se ne hai uno in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, regolerai l'umidità e impedirai la formazione di muffa. Poiché Cherry Cola Auto produce cime spesse e pesanti, legarne i rami farà miracoli nel migliorare il flusso d'aria e nell’aumentare l'esposizione alla luce, distribuendo così uniformemente gli elementi essenziali, in modo che tutte le cime ne ricevano la giusta quantità. Ciò non solo impedirà la formazione di cime di popcorn, ma ridurrà anche il rischio di parassiti, stimolando un migliore sviluppo delle cime. Inoltre, se sei un fan della coltivazione SCRoG (Screen of Green), la lunga cima principale e i rami laterali di questa varietà sono l'ideale, dal momento che questo metodo facilita soprattutto la coltivazione con un maggiore controllo sulla struttura della pianta!

Cherry Cola Auto offre un'esplosione tropicale di sapori ad ogni tiro, cominciando con un distinto sottotono gassoso che si intensifica ad ogni inalazione. Mentre espiri, la gassosità si addolcisce e lascia il posto a una combinazione forte e frizzante di sapori di ciliegia, fragola e lampone che indugiano sulle tue papille gustative. I sapori fruttati si combinano per creare un gusto delizioso e indimenticabile che ti riempie la bocca e lascia nell'aria un persistente aroma di frutti di bosco freschi. Questa varietà è perfetta per chi ama produrre hashish, estratti o, più semplicemente, vuole concedersi un'esperienza gustosa e aromatica.

Tipo:
Indica 55% / Sativa 45%
Altezza:
90-150 cm
Fioritura:
9-10 Settimane
Resa indoor:
500-600 g/m2
Resa all'aperto:
50-250 g/pianta
THC:
28,1%
Autofiorenti
Si
Femminizzati
Si
No reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.