La nostra varietà più famigerata con le gemme più appiccicose del gioco. Un artista a eliminazione diretta che vanta un incredibile THC del 24%. Molto grande e potente. La "colla" proviene da tanta resina, che le tue dita rimarranno letteralmente incollate insieme durante il taglio. Una pianta di grandi dimensioni che necessita solo di circa 9 settimane per premiare i coltivatori con grandi enormi gemme appiccicose, di cui ogni tipo di coltivatore si innamorerà. Super facile da coltivare e il suo profilo di pino e diesel terp impressionerà anche gli intenditori di cannabis più esperti. È adatta per i coltivatori principianti e per i produttori di hashish da non perdere questa regina dei tricomi.
Le cime di Gorilla Glue Auto saranno grosse e dense, con una produzione di resina che appiccica le dita come una super colla. Le cime sono verde scuro, con calici a punta gonfi avvolti in peli arancioni brillanti. Una quantità davvero impressionante di tricomi che darebbe senza dubbio eccellenti estratti degni di vincere una coppa.
È una per fumatori con molta tolleranza e per i fan della Cannabis Indica. Gorilla Glue Auto è estremamente potente e i suoi effetti non sono per i deboli di cuore. Non solo ti incolla alla poltrona più vicina, ma gli occhi e il viso si lasciano andare lentamente alla forza dei suoi effetti fisici. Certamente uno per stare a casa e rilassarsi, per la meditazione, alleviare lo stresse i dolori, oltre a indurre un sonno pesante, lungo e indisturbato.
A questa signora piace rimanere bassa e di solito cresce fino a un'altezza di 60-100 cm, e in alcuni casi fino a 120 cm, rendendola ideale per non stare esposta alla vista. Non richiede molta manutenzione e ti ricompenserà con importanti raccolti fino a 450-600 gr/m2. La sua struttura di crescita è corta e folta, grazie alla predominanza indica e crescerà una cola centrale principale, con grossi rami laterali tutt'intorno. Una volta iniziata la fioritura, aspettati che Gorilla Glue Auto diventi grossa poiché inizia rapidamente a mettere su dimensioni, peso e produrre tricomi da urlo. Dal seme al raccolto è pronta in circa 9 settimane, quando finirà con un aspetto corto e tozzo.
Gorilla Glue Auto è una grande produttrice, quindi si consiglia di aggiungere supporto a questa varietà, per aiutare i rami laterali durante la fase di fioritura. Questa signora è molto resistente alle malattie delle piante e può resistere a climi più freddi senza soffrire di muffa o oidio. Può tollerare grandi quantità di nutrienti e soprattutto dalla terza settimana in poi. Legando i suoi rami laterali verso il basso, questo aumenterà il numero di siti di fioritura nonché i raccolti. Questo ibrido è in grado di gestire facilmente le temperature notturne più fredde e potrebbe colorarsi di viola in fioritura. Reagisce molto bene alla potatura e produrrà cime extra grasse una volta iniziata la fioritura.
Un gusto molto raffinato di agrumi di pino con uno sfondo di diesel e carburante. Il suo sapore diventa una miscela di gas e limone che viene enfatizzata ancora di più quando si espira. I fan delle Kush avranno presto questa varietà nella loro top 3 quando si tratta di gusto.
- Tipo:
- Sativa 65% / Indica 35%
- Altezza:
- 60-130 cm
- Fioritura:
- 9-10 Settimane
- Resa indoor:
- 450-600 g/m2
- Resa all'aperto:
- 70-350 g/pianta
- THC:
- Fino al 24%
- CBD:
- 1%
- Autofiorenti
- Si
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor
- Odore:
- Gas, limone
- Sapore:
- Agrumi, pino, benzina