Critical Orange Punch è una varietà di semi fotoperiodo femminizzati; è la prima varietà Dutch Passion ad essere basata sulla strabiliante genetica spagnola Kritikal Bilbo. Nella prima selezione si sono incrociate talee élite di una Grandaddy Purps con quelle di un’Orange Bud (Orange Punch), ottenendo così un fumo eccellente, dal gusto inimitabile ma con rese inferiori alla media. L’ulteriore incrocio con una Critical XXL, ricca di THC, ha contribuito a incrementare incredibilmente la resa, grazie alla forte crescita vegetale della varietà incrociata.
Critical Orange Punch ha un gusto ricco di skunk agrumato, un aroma di Afghan-hash e un effetto euforico potente e durevole.
Varietà XXL, facile da coltivare, stabile e ad alta resa, cresce rigogliosa in diverse condizioni di coltura ed alimentazione, raggiungendo un’altezza di 1,5 m all’interno. La fioritura impiega dalle 7 alle 8 settimane e permette di ottenere bud durissimi e viscosissimi, adatti allo sfruttamento commerciale. Semi perfetti, potenti e femminizzati per raccolti rapidi e XXL.
- Ascendenza:
- Critical X (Grandaddy Purps x Orange Bud)
- Tipo:
- Indica - Sativa
- Fioritura:
- 8 Settimane
- Resa indoor:
- Molto Alta
- Resa all'aperto:
- Molto Alta
- THC:
- Alto
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor Outdoor
- Sapore:
- skunk agrumato, Afghan - hash