Mimosa Evo Femminizzata: Il tanto atteso lancio dal laboratorio Barney's Farm è finalmente realtà il tocco a questa genetica bestiale è stato approvato. Ecco a voi Mimosa Evo!
Sviluppata da un famoso cut dell’Emerald Triangle selezionato originariamente da Symbiotic Genetics, ora in versione super-pompata – una vera bestia della banca Barneys. Questa beniamina a dominanza Indica (60%) regala lunghe cime glassate, ricche di cannabinoidi e di terpeni scintillanti.
Gli amanti delle varietà Sativa adoreranno il suo gusto tropicale di limoni e agrumi con note di bacche che accompagnano gli effetti di euforia energizzante. Mimosa Evo è una varietà ideale per il giorno, nutre la mente. Aspettatevi una graduale carica di energia, motivazione e degli effetti stimolanti e vivacizzanti combinati con uno sballo allegro e lucido per tutta la giornata. Un master grower può ottenere livelli di THC fino al 30%, altrimenti stiamo sul 24-26% che è più che sufficiente per i comuni mortali.
I raccolti pompati di Mimosa Evo possono essere pazzeschi, si raggiungono facilmente i 700g/m2 se si dispone di spazio e di condizioni di crescita ottimali. Mimosa Evo è ideale per la coltivazione outdoor, ma potreste aver bisogno di una scala! Raggiunge i 220 cm di altezza e termina il periodo di fioritura, di oltre 65 giorni, a inizio ottobre, offrendo raccolti di oltre 2 kg per pianta.
- Ascendenza:
- Purple Punch x Clementine
- Tipo:
- Indica dominante
- Altezza:
- 80 - 220cm
- Maturazione all'aperto:
- Ottobre
- Fioritura:
- 65 - 70 giorni
- Resa indoor:
- 700g / m2
- Resa all'aperto:
- 2000g
- THC:
- fino al 30%
- Autofiorenti
- No
- Femminizzati
- Si
- Adatto per:
- Indoor / Outdoor