TNT Trichome - Super Sativa Seed Club femminizzati

Nuovo prodotto

TNT Trichome

- TNT Kush x Mazar

- Dominanza Indica

- 56 giorni

- Pianta Compatta

- M

- THC: 20-25%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€145,00

Scheda tecnica

Discendenza:TNT Kush x Mazar
Tipo:Dominanza Indica
Altezza:Pianta Compatta
Fioritura:56 giorni
THC:20-25%
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Terroso, fruttato, acido, pungente, aromatico
Sapore:Caffè, uva, agrumi

Maggiori informazioni

Perché dovrei comprare i semi femminizzati TnT Trichome?

TnT Trichome è un'afgana a predominanza Indica corta e compatta con un periodo di fioritura veloce di circa 7-8 settimane, il suo aroma è super pungente ed è noto per aderire al tuo palato

TnT Trichome è facile da coltivare e tipicamente cresce in un piccolo cespuglio con rami spessi e robusti e fiori molto compatti che possono diventare duri come la roccia

È una varietà con un rapporto calice-foglia favorevole che la rende facile da tagliare, ha uno strato di resina appiccicosa e anche le foglie di zucchero sono ricoperte da molta resina. Queste guarnizioni sono ideali per creare il tuo hashish o concentrati di cannabis

Se stai cercando un'Indica molto potente con una potenza estrema, allora il nostro

TnT Trichome è la scelta perfetta, i suoi alti livelli di THC del 20-25% la rendono una delle Indica più forti sulla terra! Ha un potente sballo che durerà per diverse ore

TnT Trichome ha un aroma terroso dominante simile al caffè, il gusto è terroso con sentori acidi di agrumi e pompelmo

TnT Trichome ha un profilo terpenico molto pungente e aromatico. Ti godrai principalmente un aroma terroso davvero ricco con sentori di caffè e toni leggermente acidi e fruttati. Anche il gusto è per lo più terroso, ma alcuni utenti hanno anche sentori di pompelmo e agrumi. È un'esperienza davvero unica se non l'hai mai provata prima. Ha un sapore forte che può pizzicare un po' la gola. Ha un vero pugno, quindi il nostro consiglio è di andarci piano con lei, l'eredità afghana si assicura che questa non sia una varietà per il lite-toker. I fumatori più accaniti adoreranno l'aroma e il gusto oldschool del nostro TnT Trichome.

TnT Trichome fiorisce in modo estremamente rapido e ha uno spesso rivestimento in resina

TnT Trichome è nota per un periodo di fioritura super veloce di circa 7-8 settimane. Se stai cercando una varietà fotoperiodica estremamente potente e veloce, questa potrebbe essere quella giusta. Le sue radici afgane assicurano uno spesso strato di resina e gemme dure come la roccia. Queste cime sono completamente ricoperte da spessi strati di resina. Sia i livelli di terpeni che di cannabinoidi sono alti, è una varietà ricca di THC con livelli che superano facilmente il 20% di THC. Nelle mani giuste può anche raggiungere livelli di THC vicini al 25%, il che la rende una delle varietà più forti della nostra collezione.

Che tipo di genetica ci sono in TnT Trichome?

TnT Trichome si basa su genetiche afgane pure che sono state stabilizzate in pochi decenni da un piccolo gruppo di allevatori entusiasti. La selezione che è stata fatta nel corso degli anni si è concentrata principalmente sull'ottenimento di aromi molto pungenti, simili al caffè in combinazione con cime dure come la roccia che hanno uno spesso rivestimento di resina e un alto livello di THC. Queste genetiche Indica Afghani della vecchia scuola hanno assicurato che diventasse una varietà resistente e affidabile con un periodo di fioritura rapido e fiori solidi che hanno un effetto potente che può essere creato solo dalle genetiche Indica più potenti del pianeta. Tutti questi anni di stabilizzazione hanno reso questa varietà una IBL (inbred line), il che significa che ha una prole molto stabile ed omogenea.

TnT Trichome è una pianta facile e tollerante da coltivare, ha boccioli rotondi delle dimensioni di una pallina da golf ricoperti di resina appiccicosa

Tnt Trichome è una pianta molto facile da coltivare. Ha un buon assorbimento di nutrienti e non si stressa facilmente, il che la rende molto adatta anche ai principianti. Cresce in un piccolo cespuglio compatto con una grande fioritura principale dominante. Tutte le sue cime sono super dense e compatte, il che rende questa varietà di cannabis abbastanza facile da tagliare. Sicuramente cresce larga invece che alta. Il suo modello di crescita a predominanza Indica diventa molto chiaro dall'inizio della fase vegetativa e continuerà per tutta la fase di fioritura.

Il risultato è un modello di foglia indica grassa e una crescita robusta e cespugliosa. Queste piante hanno steli spessi e forti che non sono facili da rompere. L'inizio della fioritura inizia subito dopo aver impostato l'orologio su 12/12 e produce pepite di dimensioni rotonde che sembrano palline da golf. A causa degli anni e degli anni di stabilizzazione questo è diventato un ceppo molto potente che non mostra grandi differenze fenotipiche. Quasi tutte le piante mostrano lo stesso modello di crescita, le stesse cime compatte e lo stesso livello di potenza.

L'obiettivo era creare una varietà molto potente con un alto contenuto di THC che offrisse anche grandi valori medicinali. Essendo una super Indica dominante, è nota per indurre il sonno, aiutare a combattere i dolori muscolari / spasmi e, soprattutto, il dolore intorpidito come nessun altro. È nota per dare all'utente una forte pietra knock-out, specialmente quando si consumano alti dosaggi.

Durante la fioritura le piante mostrano un allungamento da basso a medio, anche la distanza internodale è da breve a media. I siti di gemme sono abbastanza vicini l'uno all'altro e possono accumularsi. Tuttavia, la maggior parte dei fiori avrà un piccolo spazio tra di loro. I fiori non sono i più grandi ma tutti sono super densi e compatti. Cresce con rami robusti, foglie grasse e grandi fiori rotondi. Lo spesso strato di tricomi rende queste gemme bianche e scintillanti degne di essere viste.

La genetica utilizzata per TnT Trichome garantisce le seguenti proprietà:

Una pianta corta e cespugliosa con una fase di fioritura veloce

Una delle varietà più potenti ricche di THC che tu abbia mai incontrato
Fiori molto aromatici ricoperti da spessi strati di tricomi
Tnt Trichome è un'Indica afgana tollerante con fiori super densi che sono facili da tagliare e facili da coltivare

Effetti del tricoma TnT

Tnt Trichome è un fumo potente che causerà un forte stordimento corporeo e un effetto mentale che durerà per almeno diverse ore. Se fumi una buona canna o quando vaporizzi una quantità considerevole di erba, allora è meglio che tu sia preparato per la fame chimica, poiché può aumentare l'appetito. L'effetto complessivo di questa varietà è piuttosto forte e pesante, ti farà sentire molto stordito, qualcuno potrebbe anche dire pigro. Lo chiamiamo semplicemente relax e completamente medicato!

L'effetto può essere pesante sul corpo, può anche farti sentire assonnato. È sicuramente una varietà forte che ti fa venire voglia di sederti e non fare altro che sederti e rilassarti. C'è anche una testa alta con un aspetto mentale ma in generale che non è così dominante come l'effetto del corpo. Dà all'utente uno sballo di benessere che ti fa sentire felice e calmo. In generale, è una buona varietà da fumare durante il giorno/la sera. Ma le persone che cercano un forte sollievo dal dolore possono anche fumarlo durante la mattinata.

Quanto tempo ci vuole per fiorire il Tricomo TnT?

In generale, le piante sviluppano rami robusti e spessi, il che la rende molto adatta per un setup SOG o per crescere in modo naturale. Le cime compatte e pesanti sono ben sostenute da questi rami spessi. Fiorisce in circa 7-8 settimane, alcuni fenotipi potrebbero richiedere una settimana in più e alcuni possono essere raccolti in poco meno di 49 giorni. A causa di questo breve periodo di fioritura, le piante possono beneficiare di un periodo VEG più lungo per riempire lo spazio nella tua stanza di coltivazione.

TnT Trichome si allungherà per circa 2 settimane ma durante questo periodo non avrà molta crescita verticale. È un tratto basso e potrebbe anche avere qualche problema a raddoppiare le dimensioni. D'altra parte, questo la rende molto maneggevole e facile da prevedere. Una volta che l'orologio passa a 12/12, tutto inizia a cambiare rapidamente. I pre-fiori vengono mostrati entro 1,5-2 settimane e nella settimana 4-5 le gemme stanno già guadagnando molta massa e peso. Anche lo sviluppo della resina inizia molto presto e puoi già capire perché questa varietà ha un livello di THC così alto durante la metà della fioritura.

La resa di TnT Trichome

TnT Trichome ha una resa inferiore a quella che potresti ottenere da altri ibridi a predominanza Indica. Essendo una varietà Afghanica Indica "pura" assicura che rimanga molto compatta e cespugliosa. Non è la coltivatrice più grande né più veloce, ma ciò che perde in dimensioni è compensato dalla velocità. Molte piante possono essere pronte sotto i 50 giorni di fioritura, se coltivate in condizioni ottimali, quindi potresti risparmiare 1-2 settimane rispetto ad altre varietà. Con questa velocità di fioritura, potresti anche fare un giro/ciclo in più all'anno. Oltre alla velocità, la sua potenza vola alle stelle, con livelli di THC del 20-25%.

La resa media di questa varietà sarà nell'intervallo 350-400 g/m2. Tuttavia, con un periodo VEG prolungato e nelle mani di un coltivatore esperto, sono sicuramente possibili rese leggermente superiori (400-450 g/m2). È molto affidabile e omogenea, il che significa che non sarà difficile colpire costantemente gli stessi segni più e più volte. Invece di strappare le foglie, consigliamo di tagliare solo i bordi di alcune foglie (renderle più piccole) e solo se ciò è necessario per consentire alla luce di penetrare dalla chioma fino alle sezioni inferiori delle gemme. Questo ceppo può utilizzare tutta la foglia verde per la fotosintesi.

I consigli dei nostri esperti

TnT Trichome non richiede alcun consiglio di coltivazione specifico né dettagli sui nutrienti o sulle tecniche di coltivazione. È una pianta piuttosto semplice da coltivare. Questo la rende adatta ai coltivatori principianti e alle prime armi. Poiché questo ceppo è (vicino a) un IBL, non si trovano molti fenotipi diversi che offrono un prodotto molto omogeneo. Non sarà difficile trovare il vincitore che stavi cercando! Il miglior consiglio che possiamo dare è di mantenere bassa l'umidità durante la fine della fioritura. Le cime diventano super dense e dure come la roccia e non amano l'aria ferma né un alto livello di umidità. Una volta che stai per raccogliere queste cime compatte e resinose, ti consigliamo di usare i guanti e pulire regolarmente le forbici. I boccioli sono super appiccicosi e anche l'odore è molto pungente,

Informazioni su TnT Trichome

TnT Trichome è semplicemente una delle Indica migliori e più potenti che tu abbia mai incontrato. Questi semi Afghan Indica sono disponibili in semi femminizzati e siamo sicuri che una volta che avrai provato questi fagioli tornerai per averne altri, quindi non dormirci sopra!

TnT Trichome ha un profilo terpenico molto pungente e aromatico. Ti godrai principalmente un aroma terroso davvero ricco con sentori di caffè e toni leggermente acidi e fruttati. Anche il gusto è per lo più terroso, ma alcuni utenti hanno anche sentori di pompelmo e agrumi. È un'esperienza davvero unica se non l'hai mai provata prima. Ha un sapore forte che può pizzicare un po' la gola. Ha un vero pugno, quindi il nostro consiglio è di andarci piano con lei, l'eredità afghana si assicura che questa non sia una varietà per il lite-toker. I fumatori più accaniti adoreranno l'aroma e il gusto oldschool del nostro TnT Trichome

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

TNT Trichome - Super Sativa Seed Club femminizzati

TNT Trichome - Super Sativa Seed Club femminizzati

TNT Trichome

- TNT Kush x Mazar

- Dominanza Indica

- 56 giorni

- Pianta Compatta

- M

- THC: 20-25%