Purple OG Punch - Super Sativa Seed Club femminizzati

Nuovo prodotto

Purple OG Punch

- Larry OG x Grandaddy Purple

- Indica 80% / Sativa 20%

- Media / Grande

- 49-56 giorni

- M / L

- 450-500 g/m2

- THC: 25%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€48,00

Scheda tecnica

Discendenza:Larry OG x Grandaddy Purple
Tipo:Indica 80% / Sativa 20%
Altezza:Media
Fioritura:7-8 Settimane
Resa indoor:450-500 g/m2
THC:25%
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Dolce, uva, frutti di bosco
Sapore:Cremoso, dolce, fruttato

Maggiori informazioni

Perché dovrei comprare semi femminizzati Purple OG Punch?

• Purple OG Punch è una varietà ben nota per le sue gemme di qualità tripla A+. I boccioli completamente bianchi sono ricoperti da uno spesso strato di tricomi.

• Purple OG Punch è quella che alcuni potrebbero definire una varietà da dessert, perfetta da illuminare dopo cena. Il suo profilo terpenico unico è davvero appetitoso. Profuma e sa di caramelle all'uva, muffin ai mirtilli e crostata Koolaid

• Questa è una varietà che brilla davvero come un diamante. Le cime ghiacciate hanno un'alta percentuale di THC e un aroma molto pungente e aromatico. Aspettati cime dure come la roccia e un periodo di fioritura veloce di appena 8 settimane.

• Purple OG Punch è una varietà facile e tollerante da coltivare. È adatta ai principianti e non richiede particolari tecniche di coltivazione o suggerimenti per crescere vigorosamente. Queste genetiche americane sono in realtà molto divertenti e gratificanti da coltivare. Potresti volerla crescere ancora e ancora!

Purple OG Punch, una forte varietà di cannabis e vincitrice di più Cannabis Cup
Purple Punch è una leggendaria varietà di erba che è diventata rapidamente una varietà di cannabis per intenditori e amanti dell'erba. È già riuscita a vincere diverse coppe ed è nota per l'elevata potenza combinata con un profilo terpenico molto forte e aromatico. La nostra Purple OG Punch è una diretta discendente di queste potenti genetiche.

Purple OG Punch ha un aroma molto dolce, simile all'uva, di frutti di bosco e cremoso, ha il sapore di muffin ai mirtilli e koolaid aspro
Purple OG Punch ha uno dei profumi di cannabis più simili all'uva, ai frutti di bosco e cremosi che si possano trovare in tutto il mondo. È nota per odorare come un mix di caramelle all'uva, muffin ai mirtilli e crostata Koolaid. È decisamente molto dolce e fruttata. Insieme al mix profondamente gustoso di uva, frutti di bosco e pasta, questa è una varietà deliziosa. Il suo aroma è anche super pungente e forte, soprattutto quando si frantumano o si schiacciano i fiori secchi. I fiori compatti sono rivestiti con spessi strati di resina e hanno un aspetto così bello che potresti voler tirare fuori la tua fotocamera per scattare foto ogni volta che li vedi!

Purple OG Punch fiorisce rapidamente e ha un alto livello di THC.
Purple OG Punch generalmente fiorisce rapidamente. Durante la VEG cresce costantemente, il che la rende abbastanza facile da controllare e mantenere. La potenza è da cui prende il nome questa varietà. Le sue cime altamente resinose daranno all'utente un pugno uno-due direttamente alla testa e al corpo, inizialmente arrivando come uno sballo ma trasformandosi rapidamente in un bel stordimento per il corpo. Questa signora ha un vero pugno! Con alcuni test di laboratorio che riportano circa il 20% di livelli di THC, è noto che ha un potente effetto, anche sui fumatori più esperti.

Che tipo di genetica ci sono in Purple OG Punch?

Purple Punch è il risultato dell'incrocio di due classici a predominanza indica. Dall'incrocio tra Larry OG e Granddaddy Purple è nata la Purple Punch, estremamente resinosa e profumata. Indipendentemente dalle sue origini, questa bellezza si è fatta strada fortunatamente nelle mani di molti produttori e allevatori autorizzati. Dopo diversi anni, la varietà ha finalmente ottenuto la reputazione e il feedback dei clienti necessari per diventare una varietà di cannabis quasi leggendaria. È stata selezionata per diventare la varietà dell'anno da molte riviste di cannabis diverse per tutte le giuste ragioni.

La nostra Purple OG Punch è una deliziosa varietà da dessert che profuma di caramelle all'uva, koolaid e muffin ai mirtilli. Alcuni fenotipi possono anche avere un odore un po' più agrumato e gassoso. Purple Punch è un solido incrocio di Lemon Larry (un altro nome per Larry OG) e Grandaddy Purple (o Purps). Non c'è nessun ceppo dominante qui, entrambe le genetiche dei genitori hanno assicurato che questo diventasse un ibrido molto ben bilanciato con belle caratteristiche di entrambe le varietà. La nostra Purple OG Punch è una S1 del clone originale che esprime il carattere OG insieme ai dolci terpeni grappoli. Puoi aspettarti di trovare una prole molto stabile e bellissimi esemplari nei semi Purple OG Punch che acquisti da noi.

Purple OG Punch ha cime molto compatte che sono completamente ricoperte di tricomi, queste gemme bianche scintillanti hanno un incredibile fascino da borsa
Purple OG Punch non è difficile da coltivare, al contrario, è piuttosto tollerante e facile da coltivare. Essendo un ibrido a predominanza Indica, il suo modello di crescita è piuttosto semplice, senza avere troppo allungamento durante la fioritura o essere incontrollabile con molte ramificazioni laterali. Cresce come la maggior parte degli OG a predominanza Indica con rami spessi e robusti, una distanza internodale media e una struttura fogliare ibrida che si inclina leggermente verso il lato Indica dei geni.
In generale, le piante sviluppano rami robusti e spessi, il che la rende estremamente adatta per un setup SOG o per crescere in modo naturale. Le cime compatte e pesanti sono ben sostenute da questi rami spessi. Fiorisce in circa 8 settimane, alcuni fenotipi potrebbero richiedere una settimana in più e alcuni possono sembrare pronti in 7 settimane. Ma 8 settimane sono la soglia generale affinché le piante siano pronte per il raccolto.
Durante la fioritura le piante mostrano un allungamento medio, anche la distanza internodale è media. I siti di gemme sono abbastanza vicini l'uno all'altro, ma non completamente impilati. Non aspettarti i fiori più grandi che tu abbia mai visto, possono diventare grandi, ma non enormi. Quello che puoi aspettarti sono alcune delle cime più gelide e compatte che tu abbia mai visto! Lo spesso rivestimento in resina non rimane strettamente sui fiori, anche le foglie sono ricoperte da uno spesso strato di tricomi. Non sono solo le foglie di zucchero che sono piene di resina, anche le foglie più grandi (foglie a ventaglio) di solito ottengono un bel rivestimento. I suoi fiori compatti e rotondi sono davvero facili da tagliare e le foglie di zucchero sono un materiale eccellente per creare il proprio hashish o altri concentrati di cannabis.

La genetica utilizzata per Purple OG Punch garantisce le seguenti proprietà:

• Una pianta di medie dimensioni con steli robusti e gemme solide

• Uno dei profili terpenici più aromatici e più forti che tu abbia mai incontrato

• Fiori meravigliosi ricoperti di cristalli con un buon calice- rapporto tra le foglie e un fantastico appeal per la borsa

I semi Purple OG Punch sono il vero affare per qualsiasi tipo di intenditore. Questo ibrido a predominanza Indica ha un profumo e un sapore semplicemente fantastici. Devi provarlo!

Effetti di Purple OG Punch

Purple OG Punch è un ottimo fumo da fumare durante tutto il giorno, che sia al mattino, al pomeriggio o alla sera. Ha un buon mix di effetti sia mentali che fisici. Questa varietà è altamente sedativa ed è nota per causare sia un effetto edificante che un piacevole effetto corporeo. È davvero un'ottima varietà per i fumatori che desiderano diventare totalmente rilassati e calmi, questa varietà scioglie lo stress e promuove il benessere fisico ed emotivo. L'effetto di solito inizia nella testa, dove ha il potere di rimuovere i sentimenti di stress, depressione e ansia. Passato il tempo, la testa alta si insinua lentamente verso il corpo.
Purple OG Punch ha la capacità di stabilizzarsi negli arti, farli sentire molto rilassati e pesanti fornendo all'utente un effetto sedativo che può persino bloccare il dolore e aiutare a combattere l'insonnia. È un buon fumo dopo cena per rilassarsi e dormire, molti clienti sperimentano un effetto knock-out, specialmente quando assumono un dosaggio più alto. In generale, questa è una varietà nota per il suo effetto felice, euforico, calmante e rilassante.

Quanto tempo ci vuole per fiorire Purple OG Punch?

Purple OG Punch ha un periodo di fioritura rapido di sole 8 settimane. Ci sono anche alcuni fenotipi che possono sembrare pronti a 7 settimane, specialmente se coltivati ​​in condizioni ottimali. Tuttavia, di solito consigliamo di fiorire per almeno 8 settimane. Una cosa che tutti i fenotipi hanno in comune sono le cime estremamente resinose. Alcuni potrebbero persino chiamare questa varietà Purple Sticky Punch, riferendosi al suo spesso strato di tricomi che è insolitamente appiccicoso al tatto.
Purple OG Punch si allungherà per circa 2 - 2,5 settimane durante la fioritura. Ha un allungamento da breve a medio, il che significa che non cresce in modo significativo dopo aver cambiato le ore di luce giornaliere a 12/12. Questo la rende un'ottima candidata per una coltivazione SOG e se usi il metodo SCROG si consiglia di dare alle piante qualche settimana in più di VEG per riempire bene la rete prima di passare alla fioritura.

La resa di Purple OG Punch

Purple OG Punch ha una resa solida. Questa varietà è nota per le sue cime di qualità tripla A+, piene di resina, terpeni e cannabinoidi. Ma anche la resa può essere sorprendentemente buona. Le cime compatte e dure come la roccia mettono un po' di peso sulla bilancia. Ogni volta che viene coltivata in condizioni ottimali e da un coltivatore esperto, la resa può raggiungere livelli che possono avvicinarsi a 500 e forse anche a 600 g/m2.
Probabilmente per la maggior parte dei coltivatori sarà intorno ai 450 g/m2. Fa bene in una configurazione SOG, ma può anche essere coltivata in SCROG o in modo naturale. È una pianta generalmente cespugliosa con rami forti e resistenti, foglie grandi e fiori super compatti. La coltivazione all'aperto può essere una sfida, soprattutto quando vuoi coltivarla in un clima temperato. Una bassa umidità è la chiave del successo. Con molta pioggia e umidità durante la fioritura tardiva, sarà una sfida tenere a bada la putrefazione/funghi delle cime. Pertanto, si consiglia di coltivare Purple OG Punch solo all'aperto in un clima secco e soleggiato. O in una serra ben ventilata.

I consigli dei nostri esperti

Purple OG Punch è diventato un nome familiare tra molti coltivatori e allevatori. Questa varietà di erba è molto fotogenica e solo a guardarla ti viene voglia di tirare fuori la macchina fotografica e iniziare a scattare foto. Quei fiori di cannabis completamente bianchi ti faranno semplicemente sbavare la bocca.
In realtà è una pianta abbastanza facile e tollerante da coltivare. Il miglior consiglio che possiamo dare è di mantenere bassa l'umidità durante il periodo di fioritura. E assicurati che ci sia abbastanza movimento d'aria nella stanza di coltivazione o nella serra. L'aria ferma può causare problemi. Per il resto non ha bisogno di particolari consigli o orari di alimentazione. È una pianta piuttosto tosta! Purple OG Punch è piuttosto vigorosa e divertente da coltivare. E una volta che hai coltivato e assaggiato quelle cime potresti esserti trovato una nuova varietà di cannabis preferita!



Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Purple OG Punch - Super Sativa Seed Club femminizzati

Purple OG Punch - Super Sativa Seed Club femminizzati

Purple OG Punch

- Larry OG x Grandaddy Purple

- Indica 80% / Sativa 20%

- Media / Grande

- 49-56 giorni

- M / L

- 450-500 g/m2

- THC: 25%