Lemon OG - Super Sativa Seed Club femminizzati

Nuovo prodotto

Lemon OG

- Lemon Skunk x OG Kush

- Indica 65% / Sativa 35%

- 8-10 Settimane

- 75 cm / 1 m Indoor

- 2-2,5 m Outdoor

- 500 g/m2

- THC: 20%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€50,00

Scheda tecnica

Discendenza:Lemon Skunk x OG Kush
Tipo:Indica 65% / Sativa 35%
Altezza: da 75 cm a 2,5 m
Fioritura:8-10 Settimane
Resa indoor:500 g/m2
THC:20%
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Kush, fruttato, intenso
Sapore:Agrumi, limone, spezie, erbe, terra, pepe

Maggiori informazioni

• Lemon OG è il paradiso dei terpeni. L'incrocio di Lemon Skunk e OG Kush ha prodotto un potente profilo terpenico che puzza di Kush infusa di agrumi.

• È un ibrido a predominanza indica facile da coltivare con un tempo di fioritura rapido e cime molto dense e dure come la roccia

• Lemon OG è la soluzione perfetta per qualsiasi tipo di intenditore alla ricerca di qualcosa di speciale, sia il gusto che l'aroma sono incredibilmente forti e pungente. Ha anche un alto livello di potenza di circa il 20% di THC

• È una varietà di cannabis con una resa solida e un potente "high", principalmente fisico con potenti effetti anti-stress. La sua statura compatta la rende molto adatta a coltivarla in SOG o in modo naturale.

Lemon OG ha un profilo terpenico unico, il suo aroma è super fruttato e kushy con un intenso sapore di limone e agrumi che catturerà i tuoi sensi

Lemon OG ha un odore molto potente e pungente! È un aroma Kush ricco e fruttato, con un gusto deliziosamente dolce e agrumato di limone con sentori di spezie, erbe e kush pepato. Questo aroma piccante, fruttato/agrumato della Kush è raro e davvero speciale. Se coltivi Lemon OG troverai un vero piacere trascorrere del tempo nella grow room con le tue piante e goderti il ​​dolce aroma di limone. Non ci sono molte foglie nei fiori, il che rende abbastanza facile tagliare i boccioli di dimensioni generose. Dovrai indossare i guanti durante la raccolta, perché le tue mani e le tue braccia saranno ricoperte da un inconfondibile profumo di limone e da un forte odore di Kush che è difficile da rimuovere! I terpeni del limone escono con forza durante l'inalazione, potresti notare un formicolio in gola. I terpe Kushy terrosi e speziati saranno molto evidenti durante l'espirazione. 

Lemon OG è una pianta a predominanza Indica compatta e ad alto rendimento adatta ai coltivatori SOG


Lemon OG è una pianta molto produttiva e ad alto rendimento, soprattutto se coltivata con il metodo SOG. Le genetiche Lemon OG sono facili da coltivare. La genetica a predominanza indica tende a mantenere le piante corte, il che significa che non è necessario completare le piante. Produce cime compatte ricoperte di resina, è anche nota per un alto livello di THC che può facilmente raggiungere i vent'anni! (20+% di THC).

Che tipo di genetica ci sono in Lemon OG?

Lemon OG è il risultato dell'incrocio di Super Lemon Skunk con l'originale OG Kush di Kees e la banca genetica di Karel. Questo incrocio incarna il funk della nuova scuola che soddisferà la maggior parte dei coltivatori che cercano un potente ibrido Kush infuso di limone. Super Lemon Skunk è una varietà a predominanza Sativa incrociata con la OG Kush a predominanza Indica. Entrambe le genetiche sono sinonimo di alti livelli di THC e un odore e un gusto molto aromatici, super terpy! Aspettati dei terpeni aspri, piccanti, gassosi e infusi di limone che molto probabilmente ti cattureranno!

Lemon OG è una varietà a predominanza Indica con cime dure come la roccia, un alto livello di potenza e un tempo di fioritura veloce

Lemon OG è una varietà di cannabis ibrida con una struttura vegetale ibrida che si appoggia al lato Indica dei geni. E' una pianta ibrida dalla statura compatta e cespugliosa. Esprime una struttura vegetale ibrida con steli spessi e foglie in stile Indica leggermente più larghe. La maggior parte dei fenotipi non si allunga molto durante la fioritura, il che la rende una candidata ideale per una coltivazione SOG. Con il suo tempo di fioritura veloce di circa 8-9 settimane, è nota per produrre raccolti solidi in un breve lasso di tempo. È una pianta che di solito non ha bisogno di molto supporto, i suoi rami sono forti e mantengono le gemme dritte con facilità.

È una potente varietà di cannabis con uno spesso rivestimento di resina sulle cime. L'alto livello di potenza in combinazione con il profilo terpenico pungente lo rende un vincitore. Cresce meglio in condizioni stabili, ma continuerà a produrre anche in climi non completamente ottimali. La genetica Lemon Skunk ha conferito alla OG stabilità e vigore extra, rendendola anche una buona varietà per i principianti.

Lemon OG può essere coltivato in modo naturale o in SOG. Puoi scegliere di utilizzare diverse tecniche di coltivazione nel caso in cui desideri limitare ulteriormente la sua altezza. Tieni presente che queste piante non si allungheranno molto dopo aver spostato l'orologio a 12/12. Pertanto, si consiglia di darle un periodo VEG leggermente più lungo per ottimizzare i raccolti. Può essere utile raccogliere/strappare alcune foglie per aumentare la penetrazione della luce e il flusso d'aria alla fine del periodo VEG.

Noterai un rapido sviluppo dei tricomi non appena il tratto verticale si sarà fermato, nel momento in cui le piante iniziano a mettere le loro energie nella produzione di fiori. La maggior parte dei fenotipi viene completamente ricoperta di resina, anche durante le prime fasi. Un aroma di Lemon Kush meravigliosamente fruttato e piccante riempirà la stanza e capirete immediatamente perché questa varietà è così apprezzata dagli intenditori.

Ha un allungamento da basso a modesto per circa 1,5-2,5 settimane in fioritura. La maggior parte delle piante inizia a mostrare i fiori già nella seconda settimana. Lo sviluppo della resina inizia presto e non appena compaiono i fiori vedrai apparire sulle foglie un luccichio bianco di ghiandole tricomiche. La sua struttura della pianta è corta e compatta, la maggior parte delle piante rimane piuttosto cespugliosa. La distanza internodale è da breve a media. I fiori possono crescere in cime grandi e massicce, specialmente per quelle sul ramo principale. Ecco perché è molto adatta per una coltivazione SOG.


La genetica utilizzata per creare Lemon OG garantisce i seguenti tratti:

• Una forte varietà a predominanza Indica con un tempo di fioritura veloce di circa 8-9 settimane

• Lemon OG ha solo un allungamento basso e la maggior parte delle piante rimane cespugliosa e compatta, il suo denso principale cole e tempi di fioritura rapidi la rendono una candidata ideale per un SOG

• È facile da coltivare e facile da nutrire, la genetica Lemon Skunk ha reso questo incrocio OG ancora più stabile e resistente, quindi anche i principianti possono coltivare questa varietà con successo


Lemon OG è noto per produrre fiori molto densi che sono completamente ricoperti di resina appiccicosa, i terpeni sono incredibilmente rumorosi e gustosi, un nuovo incrocio OG che è qui per restare!

Effetti di Lemon OG

Lemon OG ha un potente effetto che può colpire rapidamente e durare a lungo. Il suo effetto è molto felice, calmante e leggermente euforico. Può dare all'utente un sollievo dal dolore molto forte, perfetto per dormire o rilassarsi sul divano. Anche le proprietà medicinali di Lemon OG sono impressionanti. Con oltre il 20% di THC e molti altri cannabinoidi, questo è un fumo molto calmante e rilassante. La medicina antistress ideale! È perfetto se hai bisogno di un potente sollievo dal dolore e di una varietà che può anche produrre un forte appetito. Se usi un po' troppo Lemon OG, specialmente la sera, potresti trovare difficile resistere all'addormentamento. Chiunque cerchi aiuto per dormire bene la notte troverà che gli effetti indica di Lemon OG sono la soluzione perfetta.

Tempo di fioritura del limone OG

Lemon OG ha un allungamento medio-basso durante la fioritura. Ha bisogno di circa 8-10 settimane in media, ma ci sono fenotipi che possono essere anche un po' più veloci di così. Essendo un incrocio ibrido, questa varietà può mostrare alcuni fenotipi diversi che vanno dalla Lemon Skunk a una più simile alla classica OG Kush e qualsiasi altra via di mezzo. La struttura delle cime sembra essere più Skunk che OG, ma con la compattezza di una solida Indica.
Lemon OG è meglio coltivata indoor. Ma può anche essere coltivata all'aperto in climi caldi e soleggiati. Anche una serra o un tunnel è un luogo adatto per coltivarla, ma solo se hai un modo per controllare l'umidità e garantire un flusso d'aria adeguato. Non ama l'aria ferma e, soprattutto durante la fioritura tardiva, è importante mantenere bassa l'umidità. L'utilizzo di temperature inferiori o superiori all'intervallo ideale di 20-27 ºC durante la fioritura non le danneggerà in modo significativo. Può anche prosperare in condizioni esterne più fredde. La maggior parte delle piante avrà bisogno fino alla metà di ottobre nell'emisfero settentrionale per essere pronte per il raccolto.

La resa di Lemon OG

La Lemon OG ha una grande resa di circa 500 g/m2 quando viene coltivata in condizioni ottimali. Prospera in una coltivazione SOG e puoi ottenere i massimi raccolti possibili quando coltivi con questa tecnica. È composta per circa il 65% da Indica e per il 35% da Sativa. Le piante indoor avranno una dimensione media di circa 75-100cm, ovviamente a seconda del numero di settimane vegetative che le hai concesso. Circa 3-4 settimane sono minime quando si coltiva con poche piante per m2. Si consigliano 5-6 settimane quando si vuole puntare alle rese più elevate.
Questa varietà può crescere in piante molto grandi all'aperto. Le piante di circa 2-2,5 m di altezza sono abbastanza normali e se coltivate correttamente queste piante possono generare un'elevata resa. Una resa totale di circa mezzo kg per pianta è possibile, ma solo quando riceve molta luce solare e quando viene coltivata in un terreno di buona qualità. Di più è possibile nelle mani di un esperto o quando la coltivi in ​​una serra controllata (e ben ventilata) con un periodo VEG prolungato.

I consigli dei nostri esperti

Lemon OG tende a rimanere basso e relativamente compatto. Non si allunga eccessivamente. A causa del suo forte contenuto di indica, ti consigliamo di darle una o due settimane di crescita vegetativa in più rispetto al normale. Questo aiuta a ottimizzare e aumentare i rendimenti. Per il più alto contenuto di cannabinoidi e il profilo terpenico più ricco, raccomandiamo l'uso di luci di coltivazione a LED per consentire a queste genetiche fini di raggiungere livelli di qualità ottimali. Quando vuoi che faccia quel qualcosa in più, potresti anche aggiungere alcune luci UVA / UVB alla fine della crescita. Ma anche senza l'uso di luci aggiuntive, questa varietà di semi di cannabis risulterà super potente e terrosa!

Informazioni su Lemon OG

Lemon OG è un must per i veri intenditori di cannabis. Con un profilo terpenico unico e un fumo incredibilmente piacevole e potente, è la scelta preferita da molti membri del nostro staff e del nostro team di test. Altamente raccomandato. Lemon OG è attualmente disponibile solo come semi di cannabis femminizzati.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Lemon OG - Super Sativa Seed Club femminizzati

Lemon OG - Super Sativa Seed Club femminizzati

Lemon OG

- Lemon Skunk x OG Kush

- Indica 65% / Sativa 35%

- 8-10 Settimane

- 75 cm / 1 m Indoor

- 2-2,5 m Outdoor

- 500 g/m2

- THC: 20%