Auto Creeper - Super Sativa Seed Club femminizzati

Nuovo prodotto

Auto Creeper 

- (Creeper x Williams Wonder) x Creeper

- Dominanza Sativa

- L

- 11-12 Settimane

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€95,00

Scheda tecnica

Discendenza:(Creeper x Williams Wonder) x Creeper
Tipo:Dominanza Sativa
Altezza:Media
Fioritura:11-12 Settimane dalla Semina al Raccolto
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Fruttato, terroso
Sapore:Llimone, terra, mela acida

Maggiori informazioni

Ricorda che questa signora è un'autofiorente, decide lei cosa fare. Fornisci solo cure, sii umile. Mai e poi mai trapiantare questa varietà, le sue radici sono estremamente sensibili. Piantala direttamente nel suo contenitore di crescita finale. Si comporta molto bene quando viene data molta luce in caldi paesi soleggiati all'aperto. All'interno, 20 ore di luce al giorno sono le migliori. Ma se necessario, può anche finire sotto le 12 ore di luce giornaliera, sebbene con dimensioni e rese ridotte.

Negli anni '80 la SSSC ha lavorato con una varietà indica chiamata Williams Wonder. Era una varietà interessante e occasionalmente bizzarra per la ricerca. A volte ha mostrato caratteristiche autofiorenti. Questo era insolito, l'autogenetica era ben lungi dall'essere compresa a quei tempi.


Le varietà di semi autofiorenti necessitano di un'attenta ricerca, ci sono ancora molti nani a bassa potenza dalle prestazioni inferiori delle aziende di semi minori. Tuttavia, di recente sono state create anche alcune genetiche autofiorenti davvero eccezionali. Questi a volte provenivano da autofiorenti selettivamente incrociate con le migliori genetiche per molte generazioni. Se fatto bene, questo preserva il gene autofiorente, nonché le caratteristiche ricche di THC e il gusto/aroma della genetica parentale fotoperiodica.

Dopo aver studiato l'allevamento di autofiorenti, abbiamo lavorato su Auto Creeper. A nostro avviso questo porta un approccio completamente nuovo alle auto. Quando la SSSC è stata ristabilita, sapevamo che era necessaria una buona varietà autofiorente per la moderna collezione di semi. Ma doveva essere di qualità superiore alle tipiche varietà autofiorenti di "media qualità" che dominano gran parte del mercato odierno.


Auto Creeper è stata creata da zero utilizzando genetiche ricche di THC dalla nostra Creeper sativa fotoperiodo. Avevamo ancora la versione autofiorente della Williams Wonder originale nel nostro archivio di semi. Questo è stato utilizzato per conferire alla genetica le caratteristiche autofiorenti.


Sono stati necessari più di 3 anni di sforzi e molti passaggi sul dorso del Creeper originale prima che il team fosse soddisfatto della qualità. Auto Creeper è solitamente alta circa un metro con ampie ramificazioni laterali. Ci vogliono dalle 12 alle 13 settimane per crescere dal seme al raccolto, occasionalmente un paio di settimane in più per i fenotipi più produttivi. I boccioli sembrano veri fiori sativa, lunghi ed elastici. Potresti notare alcune foglie larghe a forma di indica dall'eredità indica di Williams Wonder. Ma l'odore e gli effetti potenti sono genuini sativa.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Auto Creeper - Super Sativa Seed Club femminizzati

Auto Creeper - Super Sativa Seed Club femminizzati

Auto Creeper 

- (Creeper x Williams Wonder) x Creeper

- Dominanza Sativa

- L

- 11-12 Settimane