Lava Freeze - Super Sativa Seed Club femminizzati

Nuovo prodotto

Lava Freeze 

- Friesland Indica x Lava Cake

- Indica 90% / Sativa 10%

- Media

- 56 giorni

- 8 Settimane

- 400 g/m2 Indoor

- fino a 500g/pianta Outdoor

- THC: Molto Alto

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€145,00

Scheda tecnica

Discendenza:Friesland Indica x Lava Cake
Tipo:Indica 90% / Sativa 10%
Altezza:Media
Fioritura:8 Settimane
Resa indoor:400 g/m2
Resa all'aperto:Fino a 500 g/pianta
THC:Molto Alto
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Fruttato, kush, terra
Sapore:Terroso, aspro, kush

Maggiori informazioni

Perché dovrei comprare semi femminizzati Lava Freeze?

• È una varietà di cannabis resistente e facile da coltivare che combina uno dei nostri classici della vecchia scuola con un po' di fuoco della nuova scuola

• Lava Freeze è una varietà di erba ibrida a predominanza Indica con un aroma pungente con toni principalmente terrosi, aspri e fruttati. Il suo gusto è molto gassoso e simile al diesel

• Lava Freeze ha un rapido periodo di fioritura di circa 8 settimane ed è molto adatta a crescere sia all'aperto che al chiuso. La sua struttura compatta la rende molto adatta ai principianti

• È nota per avere uno strato di resina estremamente spesso, le cime hanno un incredibile fascino da borsa. Lava Freeze può anche diventare molto scura, viola o addirittura nera se coltivata in condizioni di fioritura fresche, una vera bellezza per gli occhi!

Lava Freeze ha un aroma pungente con toni prevalentemente terrosi, aspri e fruttati, il suo gusto è gassoso e simile al diesel

Lava Freeze ha un aroma pungente e un gusto ricco. È ampiamente celebrata per il suo profilo terpenico deliziosamente fruttato e aspro con sentori di menta, torta e cioccolato. Il suo aroma è generalmente prevalentemente terroso, acido e fruttato. Ha alcuni fenotipi che possono avere un aroma simile al kush. Il gusto, tuttavia, tende maggiormente al lato gassoso dello spettro. I toni diesel, menta e floreali possono lasciare un forte retrogusto. Può avere un sapore fruttato agrodolce durante l'inalazione e un sapore gassoso di menta diesel all'espirazione. Questo gusto incredibilmente stratificato ti fa venir voglia di fumare sempre di più non appena viene accesa.

Lava Freeze è una varietà di cannabis resistente e robusta, che può essere coltivata sia indoor che outdoor

Lava Freeze ha un forte background genetico che la rende piuttosto vigorosa e resistente. È abbastanza forte da essere coltivata in climi temperati quasi ovunque nel mondo (ad eccezione delle regioni più nordiche o meridionali). Il suo rapido periodo di fioritura è molto utile per i coltivatori che vivono in un clima temperato, dove le ore diurne e le temperature diminuiscono rapidamente durante l'autunno. È adatta ad essere coltivata nei Paesi Bassi ea latitudini simili in Canada/USA ma anche nel Regno Unito, in Germania e così via. All'aperto le sue foglie possono assumere bellissimi toni rossastri, viola e talvolta anche completamente neri. Darà ai fiori un fantastico fascino da borsa. Naturalmente, prospera anche in un ambiente interno controllato in cui tutte le condizioni ambientali sono strettamente regolate e monitorate.

Che tipo di genetica ci sono in Lava Freeze?

Con l'incrocio della nostra Friesland Indica (M33 per i coltivatori della vecchia scuola) con Lava Cake, è nato un nuovo ibrido che colpisce duro, blocca il divano e molto gustoso. Ai tempi, l'originale Friesland Indica, alias M33, alias Freezeland, divenne immensamente popolare in Nord America. In Canada è diventato subito un tesoro tra gli intenditori di semi di cannabis. È stato elogiato per la sua produttività, effetto e grande gusto. La Friesland Indica era anche molto robusta e in grado di affrontare bene il rigido clima outdoor in Canada. Questo l'ha resa una varietà ideale per molti coltivatori sotterranei commerciali canadesi e può essere trovata ancora oggi in molte grow room canadesi.

La nostra Lava Freeze ha il vigore e il profilo terpenico della Lava Cake e la robustezza della Friesland Indica. Questo la rende un'ottima varietà da coltivare sia indoor che outdoor. Questa varietà leggendaria è stata ibridata da Karel. La femmina ripristinata che ha usato per questo incrocio proveniva da un clone d'élite di Lava Cake che è stato selezionato tra i semi di cannabis premium donati al figlio di Karel da uno dei suoi amici di lunga data dall'altra parte dell'oceano. Lava Cake ha guadagnato una crescente popolarità negli ultimi anni, soprattutto grazie al suo vigore e al suo fantastico profilo terpenico. La nostra Lava Freeze è una bella miscela di queste genetiche della nuova scuola con uno dei nostri classici della vecchia scuola.

Lava Freeze è un ibrido a predominanza Indica facile da coltivare con un rapido periodo di fioritura di 8 settimane

Lava Freeze è una varietà di cannabis a predominanza Indica con un tempo di fioritura molto veloce di circa 8 settimane. Può ancora avere una discreta quantità di allungamento durante le prime settimane di fioritura. È nota per la sua crescita abbastanza vigorosa anche se è prevalentemente a predominanza Indica. La sua struttura fogliare inizia con una predominanza Indica, con uno schema fogliare più ampio. Una volta che invecchia e soprattutto durante la fase di fioritura le foglie si trasformano in una foglia dallo stile più ibrido, leggermente più sottile e più grande.

La maggior parte delle piante è di taglia media, con rami lunghi e spessi che possono sostenere un bel po' di peso. Questi rami sono robusti e non si spezzano facilmente. Questa è una grande caratteristica per quando vuoi coltivarla all'aperto. Non sarà facilmente danneggiata da forti venti o dal passaggio di piccoli animali. Questa è una varietà che non è affatto difficile da coltivare. Può essere coltivata sia in modalità SOG che SCROG, oppure puoi lasciarla crescere in modo naturale, dipende totalmente da te. Questo la rende molto adatta ai principianti.

La sua struttura della pianta è nella media, non molto compatta ma anche non molto grande. È una pianta di medie dimensioni con internodi da corti a medi. Ha un allungamento medio dal momento in cui le luci vengono capovolte al 12/12. All'interno diventa un piccolo cespuglio carino con ramificazioni solide e fiori grandi e robusti. Molti coltivatori riferiscono che questa varietà cresce in una struttura densa e bulbosa con bellissime sfumature scure accompagnate da uno spesso strato di tricomi bianchi e scintillanti. Non produce molte foglie nelle cime, il che la rende abbastanza facile da tagliare.

La maggior parte delle piante si allunga durante la settimana 1 e 2 del periodo di fioritura. Solo pochi fenotipi si allungano ancora di più. Queste piante rimangono relativamente compatte grazie alla loro eredità Indica. Anche lo sviluppo della resina inizia presto, la maggior parte delle volte inizia quasi immediatamente quando le piante iniziano a mostrare il loro sesso. Le foglie che circondano i boccioli si ricoprono presto di uno strato appiccicoso di tricomi.


La genetica utilizzata per creare Lava Freeze garantisce i seguenti tratti:

• Una pianta di medie dimensioni con un tempo di fioritura veloce

• Una pianta resistente che è facile da coltivare sia indoor che outdoor. Ha una ramificazione solida con cime dense con un rapporto calice-foglia favorevole

• È una pianta ibrida a predominanza Indica adatta a crescere in un'ampia varietà di condizioni e con molte tecniche di coltivazione diverse, ideale per i principianti


Lava Freeze è una varietà solida per i coltivatori della nuova scuola che cercano qualcosa di affidabile e forte. Queste stabili genetiche Freezeland Indica della vecchia scuola hanno ricevuto la giusta quantità di terpeni e potenza dalla Lava Cake, rendendo questo incrocio una scelta eccellente per i coltivatori che non vogliono scendere a compromessi sulla qualità.

Effetti del congelamento della lava

Lava Freeze ha un effetto molto potente che sarà apprezzato dai fumatori più esperti. Il fumo è molto morbido e l'aroma può essere molto gassoso e cremoso allo stesso tempo. L'effetto in sé è piuttosto forte e rilassante. Se fumi un po' più dello sballo può diventare devastante e narcotico, provocando anche un forte blocco del divano. Questa varietà è ideale per prendersi un po' di tempo libero per rilassarsi. Gli effetti profondamente rilassanti possono alleviare sia la mente che il corpo. Sono le cime perfette da fumare in quei pigri giorni di riposo, quando non hai niente da fare. Sentirai una leggera euforia sollevarsi all'inizio dello sballo, che è leggermente energizzante ed edificante. Subito dopo quell'elevazione iniziale, l'effetto sul corpo diventa più evidente e vi troverete in uno stato di profondo rilassamento fisico.

Tempo di fioritura di Lava Freeze

Lava Freeze è una pianta di medie dimensioni con una rapida fase di fioritura. Con un tempo medio di fioritura di circa 8 settimane, la maggior parte dei fenotipi sarà realizzata entro 2 mesi dopo aver impostato l'orologio su 12/12. Alcuni fenotipi potrebbero richiedere una settimana in più, soprattutto quando le condizioni di crescita non sono completamente nella zona giusta. Quando si verifica un fenotipo che richiede un po' più di tempo per finire, ti consigliamo di aspettare fino alla comparsa dei primi tricomi ambrati. Altrimenti, potresti perdere potenza.

All'aperto, la maggior parte delle piante sarà pronta all'inizio di ottobre, il che la rende comunque una buona varietà da coltivare in climi temperati. Consigliamo di allungare un po' il periodo VEG se si vogliono le piante più grandi, a causa della sua media allungamento le piante non saranno né molto grandi né alte.

La resa di Lava Freeze

Lava Freeze ha una buona resa in un lasso di tempo relativamente breve. Non produce le piante più grandi, ma i fiori sono piuttosto densi e grossi. Quindi, anche se la quantità di gemme può sembrare bassa, la resa sarà comunque elevata. In media potresti ottenere circa 400g/m2 con questa varietà.

All'aperto può produrre diverse centinaia di grammi per pianta e nelle mani giuste può avere un raccolto di oltre 500g per pianta. Tuttavia, ha bisogno di un terreno di buona qualità e di molta luce solare per raggiungere questo obiettivo. È una donna tosta e resistente e una volta che l'avrai padroneggiata, le rese potenziali saranno ancora più alte! Per i migliori risultati all'aperto si consiglia di utilizzare un riparo, un tunnel o una serra con un flusso d'aria sufficiente.

I consigli dei nostri esperti

Lava Freeze può crescere piuttosto cespugliosa. Pertanto, si consiglia di eseguire diverse sessioni di piegatura (o spiumatura) delle foglie per dare abbastanza spazio e luce ai germogli interni affinché crescano più vigorosamente. Questo può essere fatto meglio durante la fase vegetativa. Aiuterà anche ad aumentare la resa potenziale di questa varietà. Cerca di stare attento se c'è molta pioggia e umidità verso la fine della fioritura. A causa delle cime compatte, si consiglia di mantenere l'umidità bassa quando si coltiva indoor. Quando coltivi all'aperto in un clima umido e temperato, cerca di mettere le piante sotto un riparo durante la fioritura tardiva. Le temperature notturne più fredde (che riesce a gestire abbastanza bene) creeranno una tavolozza di colori bella e sorprendente con sfumature viola, rosse e nere.

Informazioni su Lava Freeze

Questo nuovo ibrido a predominanza Indica è una grande aggiunta alla nostra collezione e mescolare la nostra genetica della vecchia scuola con alcune genetiche della nuova scuola è ciò di cui ci occupiamo. Il risultato è piuttosto unico e potrai trovare molti fenotipi interessanti in questi pacchetti.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Lava Freeze - Super Sativa Seed Club femminizzati

Lava Freeze - Super Sativa Seed Club femminizzati

Lava Freeze 

- Friesland Indica x Lava Cake

- Indica 90% / Sativa 10%

- Media

- 56 giorni

- 8 Settimane

- 400 g/m2 Indoor

- fino a 500g/pianta Outdoor

- THC: Molto Alto