Kosher Haze - Super Sativa Seed Club femminizzati

Nuovo prodotto

Kosher Haze

- Karel's haze x Kosher Kush

- Indica 70% / Sativa 30%

- 9-10 Settimane

- 500 g/m2 Indoor

- XXL

- 0,7 m - 1,2 m Indoor

- 1m - 3m Outdoor

- THC: Molto Alto

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€85,00

Scheda tecnica

Discendenza:Karel's Haze x Kosher Kush
Tipo:Indica 70% / Sativa 30%
Altezza:0,7 m - 3 m
Fioritura:9-10 Settimane
Resa indoor:500 g/m2
Resa all'aperto:XXL
THC:Molto Alto
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Terroso, gassoso, pino, burro
Sapore:Terra, kush, afghani old school, tocco di haze

Maggiori informazioni

Perché dovrei comprare semi femminizzati Kosher Haze?

• Kosher Haze è un concentrato di THC. L'incrocio di una potente Kush con una potente Haze ha prodotto cime gelide con livelli di THC che possono raggiungere il 20-25%
• È una varietà di cannabis ibrida a predominanza Indica con un tempo di fioritura veloce di circa 8 settimane. È facile da coltivare e padroneggiare ed è adatta ai principianti
• La Kosher Haze ha un profilo terpenico molto gustoso, con un aroma terroso, kushy e fruttato e un sapore aspro, gassoso e di lime. È sia incredibilmente pungente che potente
• È una varietà ad alto rendimento con fiori grandi e un buon rapporto calice-foglia. Può gestire gli sbalzi di temperatura come una campionessa e produrrà comunque grandi raccolti in un ambiente del genere

Kosher Haze ha un profilo terpenico multistrato, il suo aroma è terroso, kushy con un intenso sapore gassoso, acido e fruttato all'espirazione

Kosher Haze ha un profilo terpenico multistrato. Questo incrocio tra una varietà Kush e una Haze garantisce una gamma di profili aromatici e aromatici diversi. Una cosa è certa, l'odore è molto intenso e pungente. Ha un profilo terpenico simile al suolo con toni prevalentemente terrosi, gassosi e di pino. Quando la Kosher Haze viene coltivata in un terreno organico ben preparato, può persino emettere alcuni terpeni insoliti, ma deliziosi, al burro. Anche il gusto è dominato dai tipici terpeni terrosi e kushy con un sapore che a volte può ricordare l'hashish tradizionale afghano. È principalmente kush terroso all'inspirazione e più acido, gassoso e fruttato all'espirazione. Alcuni fenotipi possono avere un sapore di nocciola, simile al burro, che è davvero speciale!

Kosher Haze è una delizia per intenditori adatta a fumatori accaniti

Kosher Haze è la soluzione perfetta per gli intenditori alla ricerca di qualcosa di nuovo che abbia un profilo terpenico entusiasmante in combinazione con un'elevata potenza. La Kosher Kush è già nota per i suoi fiori ad alta potenza, ma è la Karel Haze che porta la potenza di queste genetiche ad un altro livello. I livelli di THC sono in media intorno al 20%, ma alcuni fenotipi possono avvicinarsi al 25% se coltivati ​​in condizioni ottimali. Questa è una varietà adatta ai fumatori accaniti!

Che tipo di genetica ci sono nella Kosher Haze?

Kosher Haze è un incrocio funky di due piante che abbiamo nella nostra collezione da molti anni. Tuttavia, questo è più un tipo di croce da "nuova scuola". Queste genetiche sono state sviluppate incrociando la nostra vincitrice Karel's Haze con una Kosher Kush. Il maschio Karel's Haze trasmette alle cime alcuni aromi di foschia gassosa/lime particolarmente ricchi. La femmina Kosher Kush è stata nella nostra collezione per quasi 10 anni, dove è stata la preferita di molti membri del club/famiglia. La Kosher Kush è nota per il suo aroma terroso e di pino e per le sue cime compatte e resinose. Questo, combinato con i fenotipi Haze gassosi e fruttati della Karel's Haze, rende questo incrocio un vincitore assoluto. Essendo un ibrido Indica/Sativa, è abbastanza veloce con un tempo di fioritura medio di circa 8 settimane.

Kosher Haze è un ibrido a predominanza Indica con fiori compatti, densi e ricchi di THC e una resa elevata

Kosher Haze è una varietà di cannabis ibrida con una struttura vegetale ibrida. Sia le foglie che i rami mostrano tratti sia di un'Indica che di una Sativa. Alcuni fenotipi potrebbero essere un po' più compatti e cespugliosi, mentre altri potrebbero esprimere qualche tratto in più di Sativa e indurre un po' più di allungamento durante la fioritura. Nel complesso, è piuttosto densa e tozza. Non una delle piante più alte. È una varietà ibrida solida che ha una resistenza piuttosto forte e non è difficile da coltivare.
La Kosher Haze potrebbe essere un po' più di tendenza Indica, circa il 70% Indica e il 30% Indica. È un vero piacere crescere e molto indulgente. È in grado di gestire bene gli sbalzi di temperatura e non mancherà di fornire rese elevate. La sua eredità Indica è visibile nella densità delle cime e nel tempo di fioritura veloce che richiederà in media dalle 8 alle 9 settimane. Per quanto riguarda i nutrienti, è facile da capire, le piante mostreranno rapidamente se ricevono troppi o non abbastanza nutrienti. Questo la rende una buona varietà per i principianti per imparare l'arte della coltivazione.


Ci sono alcuni fenotipi che potrebbero mostrare una maggiore tendenza ad allungarsi, questi ibridi più tendenti alla Sativa possono essere piegati o "supercroppati" per limitare la loro altezza. Altri sono più compatti e più cespugliosi, e questi sono candidati perfetti per essere coltivati ​​in SOG. Tutte le piante sono note per avere teste grandi e questi fiori hanno un buon rapporto calice-foglia. Diventano piuttosto densi e mettono un po' di peso sulla bilancia.


Ha un modesto allungamento di circa 2 settimane durante la fioritura. La maggior parte delle piante inizia a mostrare fiori già nella settimana 2. Nella settimana 3 la crescita verticale si è fermata. La sua struttura della pianta è di media altezza, la maggior parte delle piante rimane piuttosto cespugliosa. La distanza internodale è da breve a media. Lo sviluppo della resina inizia presto e i fiori tendono a diventare voluminosi e grossi.


La genetica utilizzata per creare la Kosher Haze garantisce i seguenti tratti:
• Un solido ibrido a predominanza Indica con un tempo di fioritura veloce di circa 8-9 settimane
• Una pianta facile da coltivare e da capire, quindi adatta ai principianti. Otterrà fiori grandi con un rapporto calice-foglia favorevole
• Le piante Kosher Haze di solito non si allungano molto, rendendo questa varietà facile da prevedere e gestire. Puoi usare tecniche di coltivazione per limitare l'altezza dei fenotipi più grandi.
È una potente varietà di cannabis che produrrà fiori densi e compatti ricoperti da spessi strati di tricomi. Queste gemme producono un aroma meravigliosamente pungente

Effetti di Kosher Haze

Kosher Haze ha un forte effetto ibrido. A causa del suo alto contenuto di THC, l'effetto di questa varietà è noto per essere molto potente e duraturo. Inizia come una sensazione energica che può stimolare la creatività e pensieri chiari. Il suo aspetto mentale deriva dalla parte Sativa dei geni e dai terpeni degli agrumi, che la rendono leggermente edificante ed euforica. D'altra parte, c'è un forte aroma e sapore terroso e di pino. Questi terpeni kushy si fondono perfettamente con i terpeni agrumati e gassosi provenienti dalla Karel's Haze. Questo ti farà sentire stordito e anche fisicamente insensibile. Può causare il rilassamento del corpo e dei muscoli e, soprattutto quando si assumono dosaggi più elevati, questo rilassamento psichico sarà più pronunciato. La maggior parte delle persone sperimenterà un potente "high" che alla fine può causare un effetto bloccante sul divano, specialmente quando si consuma un dosaggio più elevato.

Tempo di fioritura della Kosher Haze

Ha un allungamento medio quando le luci sono capovolte a 12/12. I fiori iniziano ad apparire dalla settimana 2-3 in fioritura. Ha bisogno di circa 8 settimane di fioritura in media, ma alcuni fenotipi potrebbero essere un po' più veloci e altri un po' più lenti. Pertanto, è sicuro dire che il tempo di fioritura sarà compreso tra 7 e 9 settimane. Kosher Haze è un ceppo di semi di cannabis ibrido a predominanza Indica, che si manifesta nel breve periodo di fioritura di alcune piante. Anche la struttura delle cime è molto tipica di quella di un ibrido a predominanza Indica, densa, compatta e voluminosa.


La Kosher Haze può essere coltivata all'aperto e in serra, ma è stata ufficialmente ibridata come varietà indoor in cui è possibile controllare l'ambiente. Sebbene riesca a gestire gli sbalzi di temperatura come un campione, un ambiente ad alta umidità può causare problemi alla fine della fase di fioritura. Pertanto, si consiglia di coltivarla solo in serre controllate o in luoghi con un riparo e abbastanza aria in movimento (vento) quando si coltiva in climi ad alta temperatura. Quando vuoi coltivarla all'aperto in terra (giardino o guerrilla) ti consigliamo di coltivarla solo in climi secchi e caldi. La coltivazione outdoor nel Mediterraneo potrebbe essere adatta. Sarà pronta verso settembre, soprattutto per i fenotipi a fioritura rapida.

La resa di Kosher Haze

La Kosher Haze ha una resa estremamente ampia se coltivata in condizioni ottimali. È molto probabile che ottenga risultati superiori a 500 g/m2. In media sono possibili rese di circa 400-500g/m2 anche per i nuovi coltivatori. Gli esperti possono superarlo con rese massicce che potrebbero raggiungere i 550-650g per m2. Le piante indoor di solito finiscono da qualche parte tra 0,75 - 1,25 m di altezza.


Le piante all'aperto possono diventare molto grandi, soprattutto se coltivate in condizioni con un lungo periodo vegetativo. Piante di circa 2-3 m sono normali. Per i coltivatori outdoor, una resa di oltre 500g per pianta è piuttosto la regola che l'eccezione. Nelle mani di un esperto e nel clima giusto, non sono estremamente difficili da ottenere rese di oltre 1 kg di gemme essiccate per pianta.

I consigli dei nostri esperti

Kosher Haze è un ibrido solido con una resa elevata e un alto livello di potenza. Le piante indoor possono raggiungere 1,5 metri, soprattutto se non addestrate. Ecco perché alcune tecniche di coltivazione possono essere utilizzate per mantenere una chioma più uniforme e quindi aumentare i raccolti. Prima di tutto, puoi cimare la pianta sopra il terzo al quinto internodo per ottenere fioriture multiple e una resa abbondante! Altre tecniche come la piegatura, il ritaglio e il supercropping possono essere utilizzate anche per garantire una chioma più piatta. Le cime possono diventare super grasse e dense, quindi è importante fornire un supporto sufficiente con una rete o con corde e canne in modo che non cadano o si rompano.


Informazioni su Kosher Haze

Abbiamo lavorato su questo incrocio per un po' di tempo e il team è particolarmente colpito dall'ampia variazione nel profilo terpenico di molti fenotipi differenti. Queste donne condividono le migliori caratteristiche di entrambi i genitori. Ci siamo innamorati di questa fantastica nuova varietà ricca di THC che ne abbiamo persino ricavato una Fem Gem (versione con semi femminizzati)! Kosher Haze è quindi disponibile sia in semi di cannabis regolari che femminizzati.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Kosher Haze - Super Sativa Seed Club femminizzati

Kosher Haze - Super Sativa Seed Club femminizzati

Kosher Haze

- Karel's haze x Kosher Kush

- Indica 70% / Sativa 30%

- 9-10 Settimane

- 500 g/m2 Indoor

- XXL

- 0,7 m - 1,2 m Indoor

- 1m - 3m Outdoor

- THC: Molto Alto