Blackberry Cake - Sensi Seeds femminizzata

Nuovo prodotto

Blackberry Cake

- Wedding Cake x Durban x Black Domina

- Indica 70% / Sativa 30%

- 55-70 giorni

- Pianta Compatta

- Resa Molto Alta

Maggiori dettagli

Da ordinare - ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€17,50

Scheda tecnica

Discendenza:Wedding Cake x Durban x Black Domina
Tipo:Indica 70% / Sativa 30%
Altezza:Compatta
Fioritura:55-70 giorni
Resa all'aperto:Molto Alta
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Ricco, legnoso, terroso, agrumi
Sapore:Cremoso, speziato, agrumi

Maggiori informazioni

Il 70% di indica è evidente nell’effetto rilassante, confortante, ma i consumatori si sentiranno anche sollevati, grazie all’influenza della sativa Durban. Come altre specie a dominante indica, le piante sono in grado di produrre grandi raccolti senza troppi sforzi.

Queste piante cresceranno e fioriranno tutte come femmine, dato che i semi sono femminizzati. Ciò è vantaggioso per i coltivatori senza esperienza, perché non c’è bisogno di individuare ed eliminare le piante maschili durante la fase della coltivazione.

Il periodo della fioritura di questa specie è moderato ed è compreso fra 55 e 70 giorni. Ciò significa che i coltivatori non dovranno aspettare troppo a lungo per ottenere il raccolto. Anche se c’è un’influenza sativa, le piante mostrano una dominanza indica durante il loro sviluppo, e rimangono abbastanza compatte, anche quando raggiungono la piena maturità. I coltivatori che cercano una specie da poter coltivare senza farsi notare lo considereranno un vantaggio.

Le piante sono robuste, basse e fitte, con un gambo centrale spesso e molti rami. Nella fase della fioritura si formano molti cima, e questi di solito sono grandi e pesanti nell’aspetto. Se le piante vengono coltivate nelle giuste condizioni, i coltivatori possono aspettarsi abbondanti raccolti, sia all’interno sia all’esterno. Il clima ideale per questa specie è quello mediterraneo o qualsiasi Paese che offre un’estate lunga e calda, con molta luce solare.

Gran parte delle tecniche di coltivazione vanno bene con questa specie, come lo SCROG (Screen of Green = letteralmente Schermo di verde), SOG (Sea of Green = letteralmente Mare di verde) e super cropping.

La specie è al 70% indica e al 30% sativa, e l’influenza delle sue piante di origine premiate si può notare nell’aroma, nel gusto e nell’effetto.

Come molte specie a dominante indica, l’effetto è intensamente rilassante, e offre al consumatore un senso di calore e appagamento che è una caratteristica classica di Wedding Cake. L’influenza sativa di Durban aggiunge una nota di euforia e di creatività.

Il profumo è piacevole e le piante producono un aroma che è ricco, terroso e legnoso, con una nota di agrumi. Questo sapore di agrumi è presente anche nel gusto, insieme a un pizzico di cremosità e spezia, una combinazione molto speciale che valorizza al meglio il patrimonio genetico statunitense e di Sensi Seeds.

In breve

La specie è compatta, e come tale, può essere coltivata senza farsi notare, all’interno e all’esterno.
Ha origini formidabili, compreso Wedding Cake, Durban e Black Domina.
Tutte le piante origine della specie hanno vinto premi.
Anche se le piante hanno una certa resistenza ai parassiti e alla muffa, i principianti devono fare attenzione quando le coltivano.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Blackberry Cake - Sensi Seeds femminizzata

Blackberry Cake - Sensi Seeds femminizzata

Blackberry Cake

- Wedding Cake x Durban x Black Domina

- Indica 70% / Sativa 30%

- 55-70 giorni

- Pianta Compatta

- Resa Molto Alta