Mandarin Punch Automatic - Sensi Seeds femminizzati

Nuovo prodotto

Mandarin Punch Automatic

- Maple Leaf Indica x White Widow x NYC Diesel x Hindu Kush

- Indica 60% / Sativa 20% / Ruderalis 20%

- Compatta

- XL

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€21,00

Scheda tecnica

Discendenza:Maple Leaf Indica x White Widow x NYC Diesel x Hindu Kush
Tipo:Indica 60% / Sativa 20% / Ruderalis 20%
Altezza:Compatta
Fioritura:56-63 giorni
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Agrumato, dolce, pungente
Sapore:Mandarino, tropicale

Maggiori informazioni

Questa varietà vanta alcune piante genitrici impressionanti, come la pluripremiata NYC Diesel, Hindu Kush, White Widow e Maple Leaf Indica. È al 60% indica, il che spiega l'effetto rilassato da blocco del divano, anche se l'influenza sativa del 20% è evidente nell'effetto euforico. È anche ruderalis al 20% e, come variante automatica, prospera nella maggior parte dei climi. Le piante sono abbastanza compatte da poter essere coltivate con discrezione e producono un aroma agrumato e tropicale.

La dominanza indica è evidente nell'aspetto delle piante, che sono corte e robuste, e nel nocciolo, che è un potente blocca-divano. Tuttavia, l'influenza sativa può essere avvertita anche nel senso di euforia e felicità. I semi sono femminizzati e autofiorenti, il che significa che sono facili da coltivare, anche per principianti assoluti.

Le piante hanno un periodo di fioritura di 9 settimane (63 giorni) e sono di dimensioni compatte, anche quando raggiungono la piena maturità. Questo è vantaggioso per i coltivatori che vogliono coltivarli con discrezione, sia indoor che outdoor.

Visivamente, assomigliano ad altre varietà a predominanza indica, con uno spesso gambo centrale e molti rami cespugliosi. I boccioli di solito si formano attorno alla cima centrale, piuttosto che sui rami stessi. I coltivatori possono aspettarsi di generare rese relativamente buone, soprattutto considerando che si tratta di una varietà autofiorente.

Uno dei principali vantaggi di un'automatica è la sua capacità di prosperare nella maggior parte dei climi, e questa varietà non fa eccezione. È probabile che le piante crescano bene nella maggior parte delle località, anche in paesi con estati più fresche e più brevi.

Possono rispondere bene alle tecniche di coltivazione più popolari, come SOG (Sea of ​​Green), supercropping e lollipopping, una volta che i coltivatori hanno acquisito un po' di esperienza.

Effetto, gusto e odore di Mandarin Punch Automatic

Questa varietà è al 60% indica e, in quanto tale, i consumatori possono aspettarsi un blocco completo al divano al momento del consumo. Tuttavia, l'influenza sativa può essere rilevata anche nel senso di euforia e creatività.

Mentre le piante crescono, producono un aroma agrumato piacevolmente dolce e pungente, grazie alla combinazione di Diesel e Maple Leaf Indica. Questo profumo tende a rafforzarsi man mano che le cime si avvicinano al momento del raccolto, ed è evidente anche durante la fase di stagionatura. Dal punto di vista del gusto, aspettati che le note di frutta tropicale vengano in primo piano, insieme a una gustosa dolcezza.

In poche parole

Questa varietà è a predominanza indica e, di conseguenza, le piante sono compatte. Ciò significa che sono più facili da coltivare con discrezione
L'aroma e il gusto sono entrambi fruttati, tropicali e agrumati
Aspettati una pietra che è profondamente rilassante per il corpo, producendo un senso di felicità e creatività
Il suo pool genetico include Maple Leaf Indica, NYC Diesel, White Widow e Hindu Kush, varietà pluripremiate con una reputazione impressionante
Essendo una varietà automatica, può essere coltivata nella maggior parte dei climi, anche quelli con temperature più fresche.
La macchia è anche femminilizzata, il che significa che è più facile da coltivare, poiché i coltivatori non dovranno identificare e rimuovere le piante maschili.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Mandarin Punch Automatic - Sensi Seeds femminizzati

Mandarin Punch Automatic - Sensi Seeds femminizzati

Mandarin Punch Automatic

- Maple Leaf Indica x White Widow x NYC Diesel x Hindu Kush

- Indica 60% / Sativa 20% / Ruderalis 20%

- Compatta

- XL