Banana Kush Cake - Sensi Seeds femminizzati

Nuovo prodotto

Banana Kush Cake

- Banana Kush x Cheesecake Wedding

- Indica 65% / Sativa 35%

- Media

- XL

- THC: Molto Alto

- CBD: Basso

Maggiori dettagli

€23,00

Scheda tecnica

Discendenza:Banana Kush x Wedding Cheesecake
Tipo:Indica 65% / Sativa 35%
Altezza:Media
Fioritura:49-63 giorni
Resa all'aperto:XL
THC:Molto Alto
CBD:Basso
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Banana, skunk
Sapore:Pepe, zucchero di canna, sentore di agrumi

Maggiori informazioni

Banana Kush Cake Femminizzata è 65% indica e 35% sativa. È una nuova varietà, creata da Sensi Seeds come parte del progetto di ricerca nel 2021. Le sue genetiche ibride includono Banana Kush e Wedding Cheesecake. Ci sono alcune variazioni nei fenotipi, che possono essere vantaggiose per i coltivatori sperimentali. Il periodo di fioritura è di sette-nove settimane e le rese sono abbondanti. La Banana Kush Cake cresce bene nei climi temperati o continentali.

La Banana Kush Cake Femminizzata è composta per il 65% da indica e per il 35% da sativa. Ha diverse varianti fenotipiche ed è uno dei ceppi geneticamente più intriganti di Sensi Seeds, sviluppato come parte del progetto di ricerca 2021. Le sue piante madri includono Banana Kush e Wedding Cheesecake, entrambe dotate di una genetica impressionante. La varietà raggiunge altezze medie e produce un aroma fruttato e skunk. L'effetto è potente, rilassante e sognante, con un pizzico di eccitazione da sativa.

Le piante cresciute da seme produrranno una gamma di variazioni fenotipiche. Molto semplicemente, ci saranno sottili differenze fisiche tra le piante, il che rende questa varietà ideale per coloro che apprezzano la varietà.

Le piante madri sono Wedding Cheesecake e Banana Kush, entrambe varietà popolari in tutto il mondo. Questa è la variante femminizzata, che rende più facile la coltivazione, poiché i semi non produrranno piante maschili. In media, le piante femmina impiegano dalle sette alle nove settimane per fiorire, anche se questo può variare.

La dominanza indica del 65% significa che le piante sono generalmente compatte; un vantaggio per chi desidera coltivare le proprie piante con discrezione. Gli steli principali delle piante sono generalmente robusti e forti, con nodi ravvicinati, molti rami e una forma approssimativamente piramidale. Sebbene le piante siano piccole, non commettere errori, sono in grado di produrre raccolti prodigiosi. Questo è qualcosa che è una grande attrazione per i coltivatori.

Le cime della Banana Kush Cake Femminizzata sono generalmente grasse, pesanti e coniche, con un sacco di resina appiccicosa. Queste gemme occasionalmente "corrono" verso gli steli e i rami superiori e i grappoli di fiori di solito rimangono densi, piuttosto che aperti. Una caratteristica particolarmente attraente di questo ceppo è il colore dei calici, che spesso hanno pistilli rosa e arancioni man mano che crescono.

Per ottenere i migliori risultati, le piante dovrebbero essere coltivate in climi temperati o continentali, o al chiuso sotto luci artificiali. Coloro che amano testare le tecniche di coltivazione saranno lieti di notare che questa varietà risponde bene a SCROG (Screen of Green), SOG (Sea of ​​Green) e supercropping.

La Banana Kush Cake Femminizzata offre uno sballo dalla personalità molto indica. Al momento del consumo, gli utenti noteranno il profondo senso di rilassamento, combinato con un pizzico di elevazione, grazie all'influenza sativa.

Il profumo delle piante è spesso pungente e skunk, con una nota distinta di banana, da cui il nome della varietà. Tuttavia, nonostante la parentela skunk, l'odore non diventa mai troppo invadente, il che la rende una buona opzione per coloro che cercano di coltivare le proprie piante con discrezione.

Questo aroma fruttato e umido spesso si intensifica quando le piante fioriscono. Le stesse note aromatiche sono presenti nel gusto, insieme a un pizzico di pepe, zucchero di canna, agrumi e fumo acre.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Banana Kush Cake - Sensi Seeds femminizzati

Banana Kush Cake - Sensi Seeds femminizzati

Banana Kush Cake

- Banana Kush x Cheesecake Wedding

- Indica 65% / Sativa 35%

- Media

- XL

- THC: Molto Alto

- CBD: Basso