Nuovo Purple Queen - Royal Queen Seeds femminizzati Royal Queen Seeds €20,00 Ingrandisci

Purple Queen - Royal Queen Seeds femminizzati

Nuovo prodotto

Purple Queen 

- Hindu Kush x Purple Afghani 

- Indica 75% Sativa 25%

- 80-120 Indoor 175-210 Outdoor

- 8-9 Settimane

- Ottobre

- THC: 22%

- CBD: Basso

Maggiori dettagli

€20,00

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna prevista in data: 27/05/2019

Scheda tecnica

Discendenza:Hindu Kush x Purple Afghani
Tipo:Indica 75% Sativa 25%
Altezza:80-120 cm Indoor 175-210 cm Outdoor
Fioritura:8-9 Settimane
Maturazione Outdoor:Ottobre
Resa indoor:450-500 g/m2
THC:22%
CBD:Medio
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor Outdoor

Maggiori informazioni

La Purple Queen è una maestosa indica pura. Combinando i fenotipi viola più particolari ed amati tra le varietà autoctone provenienti dalle montagne dell'Hindu Kush, i maestri breeder della Royal Queen Seeds hanno sviluppato un ibrido Kush dalle particolari qualità. Sviluppa colori viola molto appariscenti e sprigiona pungenti aromi di pino, provocando un effetto penetrante e fisico. 

Alcuni dicono che il viola è il colore del buon giudizio. La Purple Queen è una straordinaria varietà viola per i coltivatori di cannabis più saggi. Il suo verde appiccicoso è delizioso, ma i fiori ricoperti di cristalli sono ancora meglio. E non solo da guardare. La Purple Queen ha la capacità di mandare al tappeto. Vi potreste ritrovare nelle profondità del vostro divano e forse anche in quelle del frigo. I suoi sapori piacevoli e corposi di Kush, con un leggero retrogusto di limone, delizieranno il vostro palato, mentre vi ritroverete a galleggiare dolcemente verso il mondo dei sogni.

La Purple Queen regna sovrana nei giardini reali della cannabis. Indoor, o outdoor nelle zone climatiche più calde, questa varietà vi sorprenderà con le sue appiccicose cime viola. In appena 8 settimane con ciclo di luce 12/12, o entro metà settembre nelle coltivazioni outdoor, sarà pronta per essere raccolta. La Purple Queen è un ibrido Kush molto compatto e ramificato, che produce le sue primizie color porpora senza creare troppi problemi. Occupa facilmente gli spazi di crescita laterali e raramente supera il metro d'altezza. Nel corso dei millenni, l'antica genetica Kush da cui è stata sviluppata questa pianta ha maturato un'incredibile resistenza e spettacolari sfumature viola. La Purple Queen tollera bene le quantità elevate di fertilizzanti e cresce bene in qualsiasi sistema di coltivazione, dall'organico all'idroponica.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Purple Queen - Royal Queen Seeds femminizzati

Purple Queen - Royal Queen Seeds femminizzati

Purple Queen 

- Hindu Kush x Purple Afghani 

- Indica 75% Sativa 25%

- 80-120 Indoor 175-210 Outdoor

- 8-9 Settimane

- Ottobre

- THC: 22%

- CBD: Basso