Nuovo L.A. Gelato - Humboldt Seed Organization femminizzati Humboldt Seed Organization €91,00 Ingrandisci

L.A. Gelato - Humboldt Seed Organization femminizzati

Nuovo prodotto

L.A Gelato

- Acai Berry Gelato x 3 Kings BHB

- Indica 75% / Sativa 25%

- 60-67 giorni

- 450-550 g/m2 Indoor

- 3000-4000 g/pianta Outdoor

- metà Ottobre

- 3-4 m Outdoor

- THC: 20-25%

- CBD: 0,1%

Maggiori dettagli

Disponibile - Ricevi l'ordine in 1-3 giorni

€91,00

Scheda tecnica

Discendenza:Acai Berry Gelato x 3 Kings BHB
Tipo:Indica 75% / Sativa 25%
Altezza:3-4 m Outdoor
Maturazione all'aperto:Metà Ottobre
Fioritura:60-67 giorni
Resa indoor:450-550 g/m2
Resa all'aperto:3000-4000 g/pianta
THC:20-25%
CBD:0,1%
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Zenzero, cannella, chiodi di garofano, pepe
Sapore:Agrumi, frutti di bosco, legno di cedro, terra

Maggiori informazioni

L.A. Gelato di Humboldt Seed Organization è la porta verso una nuova generazione d'élite composta da due varietà eccezionali: Acai Berry Gelato e 3 Kings Blueberry Headband. È opportuno ricordare che è stata la leggendaria genetica Gelato di Sherbinski a fornire una nuova dimensione a ciò che fino ad allora i consumatori consideravano i sapori tipici degli ibridi.

L.A. Gelato presenta rami laterali molto forti che si coprono di cime in modo omogeneo nella fase di fioritura. La sua crescita nella fase vegetativa è veloce e massiccia, con cime dure come pietre ed estremamente resinose dal colore porpora. Sapori e aromi penetranti e complessi combinano note intense di biscotto allo zenzero, di cannella, di chiodo di garofano e di pepe, accompagnate da sfumature di frutti di bosco, scorza di agrumi, legno di cedro e terra. Quanto all'effetto, è psichedelico e duraturo, ottimo per finire la giornata in modo rilassante o per scatenare la creatività. In breve, la fusione di due varietà di altissimo livello intesa a fare ballare le ghiandole salivari che ha gettato le basi per una nuova e attesissima generazione che di sicuro diventerà una delle più richieste del mercato internazionale.

L.A. Gelato sviluppa forti rami laterali che sostengono una produzione uniforme di cime durante le ultime fasi della fioritura. Grazie alla sua resistenza genetica alle malattie, il successo è garantito praticamente in qualsiasi clima e ambiente. Ciononostante, occorre una fertilizzazione intensa sin dall'inizio, potendo crescere di circa il 30% durante l'inizio della fioritura. La rimozione di foglie nella parte superiore favorisce la penetrazione della luce nella struttura. Il peso delle cime rende necessario l'utilizzo di un graticcio con l'avvicinarsi della raccolta. Perché non si sentano troppo stretti, è meglio coltivare al massimo 6-9 piante per metro quadro –a seconda delle dimensioni del vaso e la durata della fase vegetativa−. All'esterno, il graticcio è ideale per le coltivazioni di lunga durata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

L.A. Gelato - Humboldt Seed Organization femminizzati

L.A. Gelato - Humboldt Seed Organization femminizzati

L.A Gelato

- Acai Berry Gelato x 3 Kings BHB

- Indica 75% / Sativa 25%

- 60-67 giorni

- 450-550 g/m2 Indoor

- 3000-4000 g/pianta Outdoor

- metà Ottobre

- 3-4 m Outdoor

- THC: 20-25%

- CBD: 0,1%