Nuovo OG Kush Auto - FastBuds femminizzati FastBuds €24,00 Ingrandisci

OG Kush Auto - FastBuds femminizzati

Nuovo prodotto

OG Kush Auto

- Dominanza Indica

- 9 Settimane

- 70-110 cm

- 450-550 g/m2

- THC: Superiore al 23%

- CBD: Molto basso

Maggiori dettagli

Disponibile - Ricevi l'ordine in 1-3 giorni

€24,00

Scheda tecnica

Tipo:Dominanza Indica
Altezza:70-110 cm
Fioritura:9 Settimane
Resa indoor:450-550 g/m2
THC:23%
CBD:Molto basso
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Pino, agrumi, terra
Sapore:Agrumi, cherosene

Maggiori informazioni

Potenza di un livello superiore e quell delizioso sapore Kush.

La più potente varietà autofiorente della linea Fast Buds Originals! È facile da coltivare rendendola una scelta giusta per i coltivatori principianti. Ha un profilo terpenico rilevante composto da pino, agrumi con sapori pungenti. Una vera espressione della famosa O.G Kush, questo ibrido autofiorente testerà fino al 23% di THC rendendola una degna contendente per la varietà più forte della nostra linea originale.

Grazie alla sua genetica californiana, questa varietà è abituata a giornate calde e notti fredde, quindi si comporterà egregiamente e con risultati eccezionali in tutti i tipi di climi. Grazie al suo effetto molto potente e fisico, è più adatta per i fumatori con un'alta tolleranza e per coloro che amano gli effetti sonnolenti di lunga durata.

L'originale Auto O.G Kush produrrà cime pesanti e compatte che emanano di una forte fragranza di pino. Il calice è molto denso e nonostante appaia piccolo e tarchiato, i suoi terpeni e la sua potenza certamente compensano, così come la pazzesca quantità di resina che ogni cima produce.

Gli effetti di questa signorina sono incredibilmente potenti e non per i deboli di cuore. Fumarla produrrà un effetto narcotico, fisico ed estremamente duraturo. Troppa di questa tensione ti farà addormentare o almeno sentirti come se stessi combattendo quella sensazione. Una varietà perfetta per i pazienti medici in cerca di benefici terapeutici o per coloro che desiderano rilassarsi e fumare fino ad andare in coma.

L'originale Auto O.G Kush crescerà con ramificazioni sottili e brevi spazi internodali. Grazie alla sua predominanza indica, il suo profilo sarà di dimensioni medio-alte, dove in 63 giorni si potranno raccogliere raccolti di 450-550gr / m2. La sua natura facile da coltivare la rende una scelta perfetta per i nuovi coltivatori di Cannabis autofiorente, dove produrrà una cola centrale principale, con rami laterali lunghi e sottili.

Fai attenzione se coltivi questa varietà all'aperto, quando fiorisce i suoi terpeni inizieranno davvero a puzzare, quindi fai attenzione ai vicini e all'aroma. È possibile coltivare Original Auto O.G Kush in climi freddi poiché è abituata alle fredde ore notturne della California. Grazie alla sua eredità indica, questa varietà può assumere un'alimentazione regolare su base regolare, quindi preparati ad aumentare la forza della tua soluzione nutritiva quando coltivi questa varietà. Richiederà poca manutenzione una volta piantata e finirà con una statura di dimensioni medio-alte.

Il sapore può essere descritto come una profonda miscela di pino, agrumi e terra pungente. Gli amanti di Kush impazziranno per questo strain mentre ricopre il palato con una combinazione di agrumi e sostanze chimiche con un distinto sentore di cherosene.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

OG Kush Auto - FastBuds femminizzati

OG Kush Auto - FastBuds femminizzati

OG Kush Auto

- Dominanza Indica

- 9 Settimane

- 70-110 cm

- 450-550 g/m2

- THC: Superiore al 23%

- CBD: Molto basso