Nuovo Jack Herer Auto - FastBuds femminizzati FastBuds €24,00 Ingrandisci

Jack Herer Auto - FastBuds femminizzati

Nuovo prodotto

Jack Herer Auto

- Dominanza Sativa

- 9 Settimane

- 70-90 cm

- 400-500 g/m2

- THC: Superiore al 21%

- CBD: Molto basso

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€24,00

Scheda tecnica

Tipo:Dominanza Sativa
Altezza:70-90 cm
Fioritura:9 Settimane
Resa indoor:400-500 g/m2
THC:21%
CBD:Molto basso
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Dolce, fruttato, speziato, agrumato
Sapore:Pepe, frutta, terra

Maggiori informazioni

Grandi raccolti, sapori magnifici e una potenza fuori dal comune in ricordo di una leggenda old school!

La varietà pluripremiata. Una pianta a prevalenza sativa con rese impressionanti. I livelli di THC possono raggiungere il 21%, tuttavia i suoi effetti sono una vera rappresentazione di indica e sativa e saranno molto piacevoli e non troppo pesanti. Nonostante la breve vita di 9 settimane, ci si può aspettare una resa di 400-500 gr/m2. Grandi sapori e grandi rese sono una cosa che questa varietà autofiorente offre sicuramente, rendendola perfetta per i coltivatori commerciali.
Le sue cime sono lunghe e grosse con una massa di calici rigonfi che ricoprono in tutto il germoglio. Le cime stesse sono grandi e ricoperte di peli arancione brillante e intrise di tricomi. Un esemplare davvero impressionante che ricorda più una sativa nella struttura in quanto a dimensioni.

Gli effetti dopo aver fumato Original Auto Jack Herer sono molto piacevoli e ti permettono di rilassarti rapidamente, mantenendoti focalizzato e vigile. Essendo un buon equilibrio tra Indica e Sativa, è assolutamente perfetta per i fumatori con bassa tolleranza, o sono nuovi al fumo della Cannabis a causa degli effetti ottimistici ed euforici. Una ottima varietà anche per svegliarti con la testa chiara e passare una lunga giornata senza stress, e funziona in modo fantastico per videogiochi, musicisti e artisti.

Una varietà di medie dimensioni che crescerà tra i 70-90 cm di altezza, nonostante il suo background sativa, i coltivatori con poco spazio possono produrre rese eccezionali di cime fantastiche. Mentre fiorisce, la sua struttura di crescita sarà composta da rami laterali che nell'arco di 9 settimane si riempiranno dall'alto verso il basso.

Quando inizierà a fiorire, ci sarà una quantità prolifica di pistilli bianchi, che sarà un'indicazione di quanto sia produttiva questa ragazza. Piena di tricomi trasudanti resina, il che significa che questa varietà è fortemente raccomandata per gli amanti dell' hashish. Produce un aroma meraviglioso durante la fioritura che può essere descritto come pepato, speziato, fruttato con un pizzico di mango e agrumi.

Original Jack Herer Auto può essere coltivata da vicino in un "Sea of Green" nonché più volte all'anno all'aperto. Si comporta molto bene all'aperto anche con un clima più freddo, tuttavia darà risultati eccezionali in un clima caldo. Potrebbe volerci un po' più di tempo per tagliare le cime del normale, ma ti ricompenserà per l'abbondanza di foglie ricche di resina, quindi prepara i secchi per le estrazioni.

Una combinazione sinceramente unica che assume un tocco terroso dolce, speziato, pepato e agli agrumi. Un sapore dolce molto sapido che esprime l'intera gamma di terpeni floreali e di frutta. Un mix di dolce, pepato, fruttato e speziato.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Jack Herer Auto - FastBuds femminizzati

Jack Herer Auto - FastBuds femminizzati

Jack Herer Auto

- Dominanza Sativa

- 9 Settimane

- 70-90 cm

- 400-500 g/m2

- THC: Superiore al 21%

- CBD: Molto basso