Nuovo Chemdawg Auto - FastBuds femminizzati FastBuds €24,00 Ingrandisci

Chemdawg Auto - FastBuds femminizzati

Nuovo prodotto

Chemdawg Auto

- Dominanza Indica

- 8-9 Settimane

- 60-90 cm

- 350-400 g/m2

- THC: Superiore al 20%

- CBD: Molto Basso

Maggiori dettagli

Disponibile - Ricevi l'ordine in 1-3 giorni

€24,00

Scheda tecnica

Tipo:Dominanza Indica
Altezza:60-90 cm
Fioritura:8-9 Settimane
Resa indoor:350-400 g/m2
Resa all'aperto:20%
THC:Molto Basso
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Benzina, Terroso
Sapore:Terra, carburante, kush

Maggiori informazioni

La Potenza estrema che sa di benzina!

Per chi ama i terpeni pungenti ed una fattanza da KO. Una pianta robusta e compatta con fino al 20% di THC. Auto Chemdawg original è una varietà facile da coltivare, un buon punto di partenza per chiunque abbia da poco iniziato a coltivare autofiorenti. Grazie alla sua potenza, è una scelta saggia per i fumatori con un'alta tolleranza a cui piace un effetto narcotico e amano I sapori forti . È molto facile da tagliare e cresce rapidamente, il che significa che chiunque necessiti di una varietà in rapida crescita otterrà risultati eccellenti. Questa varietà è un must assoluto per estrattori e produttori di hashish che cercano qualcosa di speciale.Original Auto Chemdawg produrrà cime meravigliosamente compatte e grosse che si chiudono a punta. I calici saranno piccoli e condensati a stretto contatto con un'abbondanza di pistilli che coprono le cime. La quantità di resina è impressionante e la fragranza che rilascia è particolarmente penetrante.

Se non vuoi altro che potenza, questa è lo strain che fa per te. Fumare Auto Original Chemdawg ti mandera all'istante all’altro mondo con occhi, braccia e gambe pesanti. La terapia definitiva per rilassarti dopo una lunga giornata gambe all’insù per una serata davanti alla TV. Una scelta perfetta per andare a dormire bene la sera ed entrare in un sonno profondo e ristoratore.

È una delle varietà più corte che offriamo, quindi aspettati che le piante oscillino tra i 60-90 cm di altezza finale. I coltivatori della camera da letto adoreranno questa varietà poiché ha una struttura così corta e robusta, che lo stretching è minimo e richiede anche poca manutenzione o addestramento delle piante.
All'aperto cresce rapidamente e produrrà cime dense che saranno pronte per essere raccolte entro 8-9 settimane, dove ci si possono aspettare rese di 350-400 g/m2

Grazie alle sue dimensioni contenute, si consiglia di coltivare questa varietà con un Sistema SOG (sea of green) dove cresce uniforme e compatta. È anche ideale da coltivare outdoor e facile da mimetizzare grazie alla scarsa altezza quindi è un'ottima scelta per metterla in terrazza o sul balcone. Tieni presente che il suo aroma molto potente può diventare particolarmente forte, se la coltivi all’esterno fai più attenzione all’odore penetrante. A causa del suo vigore resisterà alle malattie delle piante e agenti patogeni, nonché senza problemi ai climi più freddi.

Una fusione di sostanze chimiche che sapranno di benzina con essenze terrose. Il suo gusto è magnifico, unico e di lunga. I terpeni forti e manterranno il sapore per giorni. Un mix di sapori altamente desiderabili che sono un miscuglio di terra, carburante, con un retrogusto chimico di kush di cui ti innamorerai.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Chemdawg Auto - FastBuds femminizzati

Chemdawg Auto - FastBuds femminizzati

Chemdawg Auto

- Dominanza Indica

- 8-9 Settimane

- 60-90 cm

- 350-400 g/m2

- THC: Superiore al 20%

- CBD: Molto Basso