Nuovo Orange Sherbet Auto - FastBuds femminizzati FastBuds €36,00 Ingrandisci

Orange Sherbet Auto - FastBuds femminizzati

Nuovo prodotto

Orange Sherbet Auto

- Dominanza Sativa

- 110-150 cm

- 9-10 Settimane

- 500-650 g/m2

- THC: fino a 24%

- CBD: <1%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€36,00

Scheda tecnica

Tipo:Dominanaza Sativa
Altezza:110-150 cm
Fioritura:9-10 Settimane
Resa indoor:500-650 g/m2
THC:24%
CBD:1%
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Sapore:Succo d'arancia, sorbetto
MedicaleCaramelle alla frutta

Maggiori informazioni

Un Mostro di terpeni, Aromatizzato all'Arancia.

Una bestia terrificante di agrumi a predominanza sativa di cui si innamoreranno i produttori e gli estrattori di hashish. Un superbo ibrido autofiorente che vanta un impressionante 24% di THC, che abbinerà il suo gusto meraviglioso alla potenza.

Una pianta che richiede poca manutenzione, ma estremamente produttiva, pronta dal seme al raccolto in sole 9-10 settimane. Questa varietà può crescere alta rendendola uno dei più grandi ibridi autofiorenti, il che significa che è la scelta azzeccata per i coltivatori commerciali in cerca di qualcosa di speciale.

I fiori sono ricoperti di tricomi che le danno un aspetto totalmente bianco, con calici di grandi dimensioni. Le cime hanno un aroma molto distinto di mandarino, arancio e frutta citrica con un aspro fondo di sorbetto e, quando manipolate, sono molto resinose.

Dopo aver provato Orange Sherbet Auto, sentirai il suo tratto e la sua potenza sativa mentre sarai strafatto per ore e ore. Sapori assolutamente deliziosi e un effetto che può essere descritto come esaltante e profondamente creativo e. Questa varietà è perfetta per scenari sociali, cene, giornate in spiaggia, una lunga camminata, una lista di cose da fare o semplicemente per ascoltare musica, giocare o leggere.

Uno dei nostri ibridi più alti che cresce tra i 110-150 cm, quindi è più adatto a chi ha molto spazio di coltivazione. Grazie alla sua eredità sativa, aspettiamo che questa signorina cresca rapidamente con una spaziatura internodale di grandi dimensioni e rigogliosa . Aspettati di ottenere facilmente un raccolto di 500- 600g/ m2 e si consiglia di supportarla lateralmente sin dalla fase vegetativa per aggiungere ulteriore sostegni durante il periodo di fioritura. Un incredibile produttore di fiori estremamente resinosi, che si comporta bene in tutti i climi, in particolare la California, il Mediterraneo e il Sud America. Butterà fuori cime di grandi dimensioni, con quantità pazzesche di resina tutto attorno, i produttori di hashish si leccheranno i baffi al solo guardarla!

Raccomandiamo di iniziare presto a fare del L.S.T con questa pianta, poiché ciò aiuterà a cambiare la sua conformazione e ad aumentare ulteriormente i raccolti. L'aggiunta di pali di bambù per il supporto aiuterà a mantenere il peso delle cime durante la fase di fioritura. I coltivatori indoor con spazio limitato possono avere problemi a controllare l'altezza finale, quindi consigliamo di legare e piegare le piante. Grazie alla copiosa quantità di resina su fiori e foglie, produce un ottimo hashish, (dry sift ed estratti < freddo) il che significa che dovresti avere il cestino pronti quando raccogli questa speciale varietà.

Il suo sapore può essere descritto come un cocktail di succo d'arancia fresco, caramelle e sorbetto frizzante. Un gusto molto deciso e distintivo che si abbina perfettamente all'effetto cerebrale. Da gustare come un frullato di frutta fresca e un pacchetto di caramelle.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Orange Sherbet Auto - FastBuds femminizzati

Orange Sherbet Auto - FastBuds femminizzati

Orange Sherbet Auto

- Dominanza Sativa

- 110-150 cm

- 9-10 Settimane

- 500-650 g/m2

- THC: fino a 24%

- CBD: <1%