Nuovo Lemon Pie Auto - FastBuds femminizzati FastBuds €36,00 Ingrandisci

Lemon Pie Auto - FastBuds femminizzati

Nuovo prodotto

Lemon Pie Auto
- Dominanza Indica
- 450-550 g/m2
- 8-9 Settimane
- 80-100 cm
- THC: fino al 24%
- CBD: <1%

Maggiori dettagli

Disponibile - Ricevi l'ordine in 1-3 giorni

€36,00

Scheda tecnica

Tipo:Dominanza Indica
Altezza:80-100 cm
Fioritura:8-9 Settimane
Resa indoor:450-550 g/m2
THC:24%
CBD:1%
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Mix di agrumi e carburante, torta al limone
Sapore:Scorza di limone

Maggiori informazioni

Un ibrido a predominanza Indica che è incredibilmente facile da coltivare e molto resistente, adatto a coltivatori nuovi ed esperti che, senza troppi sforzi, saranno premiati con impressionanti cime colorate confezionate al 24% di THC con riflessi rossi e rosa, accompagnate da pistilli arancioni chiaro e bianco che si distinguono da lontano. Fornisce un effetto potente ma non travolgente che viene di pari passo con un odore di pino agrumato unico, delizioso, delizioso, ed estremamente delizioso!

La Lemon Pie Auto si comporta eccezionalmente bene in interno ed esterno, si consiglia di crescere in vasi più grandi per farle mostrare il suo pieno potenziale; è in grado di produrre fino a 550 gr / m2 in circa 8 settimane. I boccioli estremamente densi e robusti ti lasceranno stupito, l'eccessiva produzione di resina fa sembrare che siano completamente cristallizzati.

Strain perfetto per le persone che cercano potenza e grande gusto pur avendo un effetto cerebrale e corporeo equilibrato che soddisferà anche i coltivatori più esperti. Consigliato anche agli estrattori alla ricerca di terpeni che cattureranno le tue papille gustative. 

Gli effetti saranno un ottimo mix di effetti sia corporei che cerebrali. Inizierà come una piacevole ed edificante high che ti lascerà vigile mentre rilassa profondamente il tuo corpo senza un forte effetto sedativo o di "blocco del divano", perfetto per alleviare il dolore fisico pur rimanendo attivo.

Questa pianta crescerà in un'alta cima principale con diversi rami laterali avvolti in cime spesse di colore verde brillante e completamente sepolte in resina, con pistilli arancione chiaro e bianchi non così lunghi. Le cime spesse che coprono tutti i rami e la cola principale finiranno in una resa piuttosto elevata, potendo produrre fino a 550gr / m2. In molti casi, questa pianta produce tonalità rossastre rosa-chiaro sui boccioli, e sciacquando correttamente potrai diffondere quegli splendidi colori in tutta la pianta, dandogli dettagli incredibilmente belli.

Una pianta complessivamente facile da coltivare, ottima per tutti i coltivatori, specialmente quelli nuovi. Questa pianta richiede poca manutenzione ed è molto resistente a parassiti e muffe. Dato che i suoi rami sono pieni di cime dense, è una buona scelta eseguire tecniche LST per migliorare la resa e la qualità. Ricorda di mantenere sempre i livelli di pH a 6,5 per le autofiorenti, questo assicurerà che la tua pianta assorba correttamente i nutrienti e contribuirà ad evitare eventuali problemi. Se stai coltivando all'aperto, si consiglia di utilizzare vasi fino a 15 litri per assicurarsi che la pianta si sviluppi al massimo, con conseguente produzione di cime più dense e rese maggiori. È obbligatorio sciacquare questa pianta almeno per l'ultima settimana prima della raccolta per far emergere i veri sapori e aromi.

Il suo sapore può essere descritto come una densa e intensa scorza di limone. Un mix fresco di agrumi e carburante che si accompagna a un odore cremoso di una torta molto dolce. Avrà un sapore skunky a base di erbe ed agrumi, pungente nell'inalazione e un piacevole aroma di pino con un pizzico di cannella durante l'espirazione che riempirà l'intera stanza con un odore delizioso.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Lemon Pie Auto - FastBuds femminizzati

Lemon Pie Auto - FastBuds femminizzati

Lemon Pie Auto
- Dominanza Indica
- 450-550 g/m2
- 8-9 Settimane
- 80-100 cm
- THC: fino al 24%
- CBD: <1%