HiFi 4G - Dutch Passion femminizzati

Nuovo prodotto

HiFi 4G

- Indica 50% / Sativa 50%

- WiFi  OG x Glueberry OG

- 8 Settimane

- 400-500 g/m2

- XL

- THC: Oltre il 20%

- CBD: 0,27%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€29,95

Scheda tecnica

Discendenza:WiFi OG x Glueberry OG
Tipo:Indica 50% / Sativa 50%
Fioritura:8 Settimane
Resa indoor:400-500 g/m2
Resa all'aperto:XL
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Terroso, pungente, acido, fruttato
Sapore:Forte, kush, frutta

Maggiori informazioni

Perché dovrei acquistare i semi femminizzati di HiFi 4G?

Si tratta di una varietà non complicata capace di far ottenere buoni risultati anche ad un principiante

È una varietà robusta, a fioritura rapida, con rami spessi e robusti ed un vigore eccezionale. Si adatta bene ad un setup SOG ma soddisfa anche quei coltivatori che amano coltivare le loro piante in modo naturale

L'HiFi 4G è un ceppo di cannabis molto forte e ricco di THC. Grazie al suo raffinato background genetico garantisce un potente risultato finale

Se siete alla ricerca di una varietà Kush forte e veloce, l'Hifi 4G è la strada giusta per voi. Un profilo terpenico unico ed un aroma pungente offrono una grande esperienza gustativa, rendendola la varietà ideale per la produzione di concentrati
HiFi 4G ha un aroma terroso, speziato e legnoso, con note nitide e fruttate
L'HiFi 4G ha quell’inconfondibile e pungente aroma Kush. La maggior parte dei fenotipi generalmente hanno anche l'odore di una forte Kush americana. E’ più simile ad un OG Kush, con un aroma speziato e terroso e delle note taglienti di agrumi e conifere. Questa varietà possiede una grande quantità di terpeni, possiamo trovare anche l’Alfa-Pinene ed il Beta-Pinene, oltre ai più comuni Mircene e Limonene; i quali sono tutti fortemente rappresentati nel suo unico profilo terpenico. L'Hi-fi 4G vi riempirà la stanza in poco tempo col suo profumo pungente di erba.

HiFi 4G è una pianta di cannabis robusta con dei rami molto resistenti e dei grandi fiori

Questa pianta è nota per il suo eccezionale vigore e per i suoi rami robusti e spessi. Durante la fase vegetativa sembra crescere un po' più velocemente rispetto alla maggior parte dei ceppi ibridi. Anche gli steli delle foglie sono più robusti e spessi rispetto alla norma. Poiché i suoi rami sono così rigidi risulta più difficile spezzarla e piegarla. Preferisce crescere dritta verso l'alto, il che la rende decisamente adatta ad un setup SOG. I rami robusti sono circondati da grandi e lunghe fioriture, che in alcuni fenotipi possono arrivare fino a più di 40-50 cm.

Che tipo di genetiche troviamo nella HiFi 4G?

In Dutch Passion siamo costantemente al passo con gli ultimi sviluppi della genetica e la nostra rete nordamericana rimane una risorsa molto preziosa. Il risultato del nostro ultimo progetto è l’HiFi 4G. Quest’incrocio è stato realizzato unendo la WiFi OG alla nostra pluripremiata Glueberry OG impregnata di resina. Incrociando queste due varietà fu creata una nuova varietà Kush molto forte e potente. Unisce la potenza del ceppo parentale OG WiFi al grande aroma della Glueberry OG. L'aroma più terroso e acido come il diesel della Wifi OG si unisce all'aroma più fruttato e terroso della Glueberry OG. Un nuovo delizioso mix di terpeni!

HiFi 4G ha dei lunghi fiori compatti con un profilo di cannabinoidi estremamente elevato

Hi-Fi 4G cresce più velocemente di quanto si possa immaginare da una varietà Kush a dominanza Indica. Nella fase vegetativa cresce davvero rapidamente, ma anche nella fase di fioritura questa pianta si allunga abbastanza. Forse un po' più di quanto ci si aspetterebbe da una pianta di cannabis con un tempo di fioritura di circa 8 settimane. La maggior parte delle piante ha una struttura ibrida con una leggera dominanza indica.

E' meglio non cercare di flettere o piegare i suoi rami, in quanto essendo così rigidi possono rompersi facilmente, soprattutto durante la fase vegetativa e comunque non sono così facili da manipolare. Per questo motivo sarebbe meglio coltivare questa varietà in modo naturale o con tecnica SOG. Con quest'ultima potete ottenere immediatamente il massimo rendimento possibile. I suoi fiori compatti ricevono più luce in un setup SOG, così da poter ottenere il massimo peso dai loro buds principali.

Durante la fase di fioritura, le piante si allungano notevolmente e continueranno a crescere ancora per circa 3 settimane dopo aver impostato il ciclo di luce a 12/12. La distanza fra i suoi internodi è considerata breve/media. Anche in quei fenotipi che hanno una distanza internodale leggermente maggiore, ogni spazio è completamente pieno di fiori. Anche questi fenotipi hanno un rapporto fiore/foglia molto favorevole, cosa davvero gradita da tutti i coltivatori.

La produzione di tricomi inizialmente è un po' lenta, ma intorno alla 6a settimana del ciclo di luce a 12/12, la produzione di resina e di tricomi è in pieno svolgimento e a volte ci vogliono solo più poche settimane prima che possiate tagliarle. I livelli di THC sono molto elevati. Dopo diversi test e prove in laboratorio è stato dimostrato che questa varietà può raggiungere ben oltre il 20% di THC , appartiene quindi alla nostra esclusiva collezione di ‘Semi con THC estremamente elevato'. Si tratta di una collezione riservata solo a quei semi di cannabis con un potenziale di THC estremamente alto.

Le genetiche utilizzate per l'HiFi 4G garantiscono le seguenti proprietà:

• Una pianta compatta di medie dimensioni con rami rigidi e grandi fiori
• Fiori grandi ed appiccicosi con un fortissimo aroma Kush
• Cime scintillanti con un contenuto di THC estremamente elevato
• Hifi 4G è una varietà adatta ai veri appassionati di Kush che amano quell’aroma pungente, un gusto forte e un potente high

Gli effetti dell’HiFi 4G

E’ la varietà ideale per rilassarsi, soprattutto quando ascoltate musica. L'HiFi 4G sembra amplificare l'apprezzamento ed il piacere della musica. E’ come se il vostro Hi-Fi prendesse vita, il suono sembra più ricco, più profondo e più nitido, come essere in piedi difronte al musicista o all'artista. Questa varietà femminizzata ricca di THC unisce uno sballo creativo e piacevole ad un effetto mentalmente calmante. Grazie alla sua potenza, non è necessario fumarne molta per poter godere di un effetto potente. L’high è duraturo e molto rilassante.

Il tempo di fioritura dell’HiFi 4G

L'HiFi 4G fiorisce mediamente in 8 settimane, il che la rende una delle piante fotoperiodiche a
fioritura più rapida della nostra collezione. In condizioni sfavorevoli, la fase di fioritura può richiedere un po' più di tempo e avrà bisogno di 9-10 settimane di fioritura circa per maturare completamente.

Durante le prime 2 settimane di fioritura le piante crescono abbastanza velocemente. Dopo 3 settimane circa finalmente si conclude l’allungamento ed è allora che le infiorescenze iniziano a svilupparsi ulteriormente. Nelle settimane successive lo sviluppo può sembrarvi lento. Ma dalla 6° settimana improvvisamente iniziano a crescere molto velocemente, i fiori diventano ogni settimana più pieni e compatti, diventando lunghi calici pieni di tricomi scintillanti con un meraviglioso e pungente profumo!

La produttività dell’HiFi 4G

L'HiFi 4G ha un tempo di fioritura veloce ed un alto rendimento. Le sue cime lunghe, spesse e compatte sono la ragione per cui questo ceppo ha ricevuto la classificazione XL. Nelle giuste mani, cresce fino a diventare una pianta con fiori XXL premiando il coltivatore con un raccolto più che generoso. Coltivatela in SOG per ottenere il miglior risultato possibile. I suoi fiori principali da soli arrivano a produrre 25-30g con facilità!

In media è possibile una produzione che oscilla tra i 400 e i 500 g/m2. In un clima ideale e con le giuste tecniche di coltivazione si possono raggiungere fino a 600g/m2, ma ciò richiede una certa conoscenza ed esperienza nella coltivazione. Outdoor l'HiFi 4G può diventare un vero mostro! I suoi rami spessi e la sua struttura compatta sono l’ideale per proteggersi dal vento e forniscono il sostegno sufficiente per i suoi fiori pesanti. Tuttavia, queste cime compatte possono presentare qualche problema a fine fioritura, soprattutto nelle zone più umide e bagnate. Pertanto, si raccomanda di farla crescere solo in zone che hanno un bel clima di fine estate o secco.

Consigli dei nostri esperti

HiFi 4G è una pianta facile da coltivare e adatta ai principianti, ma può diventare una sfida per i coltivatori più esperti riuscire padroneggiarne completamente la tecnica. Dopo qualche ciclo con questa pianta imparerete a capirla appieno e lei sarà in grado davvero di fornirvi risultati estremamente elevati.

Questa varietà trova il suo habitat ideale in un setup SOG indoor e vale davvero la pena provare coltivarla con dei vasi da 4/7 fino a 11 litri. Rimuovete i rami inferiori in anticipo in modo da potervi concentrare completamente sulla fioritura principale e su alcune laterali. Mantenete l'umidità rigorosamente al di sotto del 45% e godete dei suoi fiori immensi e compatti! È meglio coltivarla outdoor, in serra oppure sotto un riparo. Ma cercate di garantirle sempre un'adeguata ventilazione e l’umidità minore possibile.

Ulteriori informazioni sull’HiFi 4G

Ci vuole davvero un minimo sforzo per ottenere dei buoni risultati. Un profilo terpenico ricco e delizioso, un vigore eccezionale e uno spesso strato di bellissimi tricomi rendono questa varietà XL il candidato perfetto per la produzione di concentrati.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

HiFi 4G - Dutch Passion femminizzati

HiFi 4G - Dutch Passion femminizzati

HiFi 4G

- Indica 50% / Sativa 50%

- WiFi  OG x Glueberry OG

- 8 Settimane

- 400-500 g/m2

- XL

- THC: Oltre il 20%

- CBD: 0,27%