Bubba Island Kush - Dutch Passion femminizzati

Nuovo prodotto

Bubba Island Kush

- pre '98 Bubba Kush x (Grandaddy Purple x O.G. Kush)

- Dominanza Indica

- 7 Settimane

- L

- 350-450 g/m2 Indoor

- 500-750 g/pianta Outdoor

- THC: Molto Alto (15-20%)

- CBD: 0,05%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€49,95

Scheda tecnica

Discendenza:pre '98 Bubba Kush x (Grandaddy Purple x O.G. Kush)
Tipo:Dominanza Indica
Fioritura:49 giorni
Resa indoor:350-450 g/m2
Resa all'aperto:500-750 g/pianta
THC:Molto Alto (15-20%)
CBD:0,05%
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Fruttato, pungente
Sapore:Aspro, fruttato, kush

Maggiori informazioni


Perché dovrei acquistare i semi femminizzati di Bubba Island Kush?

È una pianta di cannabis relativamente compatta, la distanza tra i suoi internodi è da breve a media e i suoi fiori sono duri come la roccia

Si tratta di un ibrido Kush a dominanza Indica con un profilo terpenico unico ed un aroma di Kush fruttato e aspro. Molto pungente

E’ uno dei fiori più rapidi della nostra collezione. Alcuni fenotipi impiegano solo 7-7,5 settimane per maturare completamente

La Bubba Island Kush è un Indica di colore scuro che ha dei fiori compatti pieni di tricomi scintillanti. Il suo effetto è noto per essere potente ed annebbiante
La Bubba Island Kush ha un forte aroma con delle note prevalentemente acidule e fruttate tipicamente Kush
La Bubba Island Kush ha un aroma terroso Kush in cui dominano le note acidule e fruttate. Questa varietà di cannabis si basa su molteplici varietà popolari americane, ognuna con il proprio profilo aromatico e gustativo, ecco perché questo incrocio a 3 vie ha un profilo terpenico unico. L'aroma è potente e pungente, quindi vi raccomandiamo l'uso di nuovi filtri al carbonio di buona qualità quando intendete coltivare questa varietà di cannabis USA.

Questa nostra varietà ibrida vi garantisce delle fioriture decisamente bianche che sono completamente ricoperte da uno spesso strato di tricomi appiccicosi. Oltre ad un alto contenuto di THC, questa varietà vanta un sorprendente mix di terpeni. In generale ha un odore leggermente aspro. I profumi gassosi e di fuel si fondono con le sue note terrose, agrumate e floreali. È davvero molto gustosa e i veri amanti delle Kush la considerano una varietà "must grow"!

La Bubba Island Kush ha un aspetto da pianta “old-school” con foglie scure e fiori compatti molto bianchi
La Bubba Island Kush tende a sviluppare delle foglie molto scure verso la fine della fase di fioritura. I colori possono variare dal rosso, viola chiaro, viola molto scuro al quasi nero. La struttura compatta, in combinazione alle foglie scure e alle cime bianchissime, conferisce a queste piante un aspetto veramente 'old-school' da hashish afgano. Sono le temperature più fredde durante la notte ad accelerare questo processo. Quando coltivate la Bubba Island Kush outdoor, potete aspettarvi una vasta gamma di sfumature diverse sulle foglie. A volte possono apparire anche dei toni viola nei fiori, questi fenotipi sono davvero belli da vedere.

Che tipo di genetiche troviamo nella Bubba Island Kush?

Queste genetiche Kush molto forti hanno le loro origini nell’America del nord. I genetisti di Dutch Passion hanno sviluppato questo nuovo ceppo incrociando (Grandaddy Purple x OG Kush) con un padre di Bubba Kush pre '98. L'altezza media è di un metro. Il tempo di fioritura veloce (di sole 7,5 settimane) e quelle note fruttate e acidule tipicamente Kush fanno della Bubba Island Kush un'aggiunta molto speciale alla collezione di Dutch Passion. La Bubba Island Kush fa parte della nostra collezione di semi USA Special, che racchiude tutte le genetiche migliori statunitensi.

La Bubba Island Kush fiorisce rapidamente, ha dei fiori compatti e regala dei raccolti abbondanti
La Bubba Island Kush è un ceppo ibrido di cannabis a dominanza Indica che ha un tempo di fioritura molto veloce, solamente di 7-7,5 settimane. Grazie a questo ciclo di vita veloce queste piante tendenzialmente rimangono compatte e piccole, rendendo questa varietà estremamente adatta per una coltivazione SOG rapida. Quando utilizzate un numero minore di piante per m², è meglio che allunghiate leggermente la vegetativa (dalle 5 alle 8 settimane a seconda del numero di piante per m²) per ottenere una produzione più abbondante da questa varietà.

La sua struttura di crescita compatta con gli internodi corti rende la Bubba Island Kush una pianta molto adatta ad una coltivazione con metodo SOG. Si comporta bene anche quando viene coltivata naturalmente. Grazie ai suoi rami robusti e alla sua struttura compatta non ha problemi a stare in piedi, anche quando cresce outdoor. Sebbene sia stata originariamente sviluppata come varietà di cannabis per la coltivazione indoor, può anche essere coltivata outdoor grazie al suo rapido periodo di fioritura.

Fate attenzione alla pioggia eccessiva e all’umidità alla fine della fase di fioritura. Siccome le sue cime sono così compatte, vi consigliamo di tenere queste piante al riparo durante la fine della fioritura. Le temperature notturne più fredde creano davvero tantissime sfumature di colori e le foglie possono diventare molto scure durante la fioritura. Questa varietà piace molto ai veri appassionati di Kush proprio per questo aspetto così speciale e per i suoi gustosi terpeni. Durante l'autunno queste piante spesso passano dal verde scuro al rosso/viola, fino diventare viola scuro o addirittura completamente nere! Più fa freddo fuori, prima vedrete comparire questi colori.

La Bubba Island Kush non stretcha molto in fioritura, di solito arriva ad uno stop completo entro 2-3 settimane dal momento in cui impostate l’illuminazione a 12/12. Da quel momento in avanti impiegherà tutte le sue energie nello sviluppo dei fiori. Le foglie hanno un aspetto veramente Indica nella fase vegetativa con delle punte spesse e grosse, caratteristiche tipiche del patrimonio Indica. La sua struttura vegetale viene meglio descritta come compatta. La distanza fra gli internodi è relativamente piccola e le foglie hanno una struttura ibrida durante la fase di fioritura che tendono all’Indica.

Le genetiche utilizzate per creare la Bubba Island Kush garantiscono i seguenti tratti:

Una pianta molto compatta con un tempo di fioritura veloce.
Un complesso profilo terpenico con un aroma pungente ed un gusto Kush aspro e fruttato, questo gustoso ibrido USA-Kush a dominanza indica vanta anche un contenuto di THC molto elevato.
Una pianta dai bellissimi colori scuri che contrastano piacevolmente con lo spesso strato bianco di tricomi sulle cime.
La Bubba Island Kush è la varietà ideale per i veri amanti delle Kush. Il suo complesso profilo terpenico vi farà venire voglia di coltivarla ancora e ancora!

Gli effetti della Bubba Island Kush

La Bubba Island Kush ha un high piacevole e soddisfacente. Molti fumatori raccontano di un potente effetto narcotico che agisce su corpo e mente. Fisicamente lo sballo è molto forte e assicura un bel relax. È quindi la varietà di cannabis ideale per una maratona della vostra serie preferita su Netflix. Sedetevi e rilassatevi! L'effetto mentale corrisponde perfettamente a quello fisico. Questa varietà vi darà una sensazione di benessere conducendovi in una calma ma euforica estasi. Lo sballo è forte e basta un piccolo fiore compatto per farcire un grande joint! Anche se i suoi fiori solitamente sono un po' più piccoli rispetto alla media, compensano davvero con la durezza e la compattezza. Non fumatene troppa in un colpo solo, perché è una varietà considerata abbastanza forte anche dai fumatori più esperti!

Tempo di fioritura della Bubba Island Kush

La Bubba Island Kush è una varietà di cannabis femminizzata molto compatta capace di fiorire molto rapidamente. Il tempo di fioritura medio è di 7-8 settimane circa, è una delle nostre varietà di cannabis fotoperiodiche a fioritura più rapida. Se vi piace un effetto narcotico molto forte, vi consigliamo di tenerla in fioritura una settimana in più. Ciò vi assicura che la maggior parte dei tricomi si trasformi in un colore più ambrato, in questo modo otterrete uno sballo corporeo estremamente potente, senza eguali.

Grazie a questo tempo di fioritura così veloce, le piante di solito rimangono un po' più piccole rispetto ad altri ceppi, quindi è importante tenerla in vegetativa un po' più a lungo se avete a disposizione un numero di piante ristretto per m². Con un setup SOG ciò non è necessario e otterrete delle piante ad albero di Natale perfette in sole poche settimane, e ciò vi permetterà dei cicli di coltivazione molto veloci.

I raccolti della Bubba Island Kush

La Bubba Island Kush ha ricevuto il marchio "L" (proprio per i suoi raccolti "Large") per via della sua buona produttività, anche se forse si tratta di un livello leggermente più basso per m² rispetto a quanto siamo abituati con alcuni ceppi di Dutch Passion, ma senz’altro compensa con il suo tempo di fioritura così veloce. La produttività media si aggira intorno ai 350-450 g/m² circa in una coltivazione indoor con una forte illuminazione.

Outdoor con la dovuta cura può arrivare a produrre dai 500 ai 750 grammi per pianta. Grazie al suo periodo di fioritura così rapido, può essere coltivata in moltissime condizioni climatiche diverse, ma preferisce un clima il più secco possibile. Per ottenere un risultato ottimale, coltivatela in una serra ventilata o in una serra a tunnel, in modo che venga protetta dalla pioggia, riducendo così il rischio di marciume dei fiori e di muffe.

Consigli dei nostri esperti

La Bubba Island Kush cresce praticamente da sola, è una varietà abbastanza facile da coltivare. Non richiede particolari metodi di coltivazione o programmi di fertilizzazione per ottenere un risultato finale buono e gustoso. Non è una pianta pignola in termini di nutrizione e crescerà bene con qualsiasi linea di nutrienti. Tuttavia, per un risultato più gustoso, vi consigliamo di farla crescere in modo completamente biologico, va tutto a beneficio dell'aroma e di quel gusto forte e pungente!

Se possiamo darvi una dritta su questa varietà, sarebbe quello di dirvi che è importante non mandarla in fioritura troppo presto. Si tratta di una varietà che stretcha poco durante la fase di fioritura, quindi non aspettatevi delle piante alte, ma piuttosto delle piante compatte e cespugliose. È molto adatta per una coltivazione SOG, ma può anche essere coltivata in un setup SCROG. I rami rigidi e forti possono anche essere croppati e super croppati, non si romperanno facilmente, mentre topping e fimming sono consentiti con un setup SCROG, ma in un SOG o in una coltivazione totalmente naturale ve lo sconsigliamo vivamente.

La bellissima fioritura principale con i suoi tricomi bianchi scintillanti su quelle foglie che spesso diventano viola scuro/nero è qualcosa che non dimenticherete in fretta!

Informazioni sulla Bubba Island Kush

Questa Indica è l’ideale per i coltivatori hobbistici e per quelli autorizzati alla ricerca di fiori della migliore qualità in combinazione ad un periodo di fioritura breve. Queste cime hanno un aspetto accattivante con un aroma e un gusto davvero eccellenti. Sono fiori perfetti da portare ad una festa con gli amici, tutti rimarranno stupiti dalla suprema qualità di questa pianta.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Bubba Island Kush - Dutch Passion femminizzati

Bubba Island Kush - Dutch Passion femminizzati

Bubba Island Kush

- pre '98 Bubba Kush x (Grandaddy Purple x O.G. Kush)

- Dominanza Indica

- 7 Settimane

- L

- 350-450 g/m2 Indoor

- 500-750 g/pianta Outdoor

- THC: Molto Alto (15-20%)

- CBD: 0,05%