Auto Skywalker Haze - Dutch Passion femminizzati

Nuovo prodotto

Auto Skywalker Haze 

- Skywalker Haze x Auto Amsterdam Amnesia

- Dominanza Sativa

- 12-15 Settimane dalla Semina al Raccolto

- 75-100 cm Indoor

- 1,50- 2 mt Outdoor

- 450- 600 g/m2

- 50- 100 g/pianta

- THC: Fino al 26,2%

- CBD: 0,06%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€24,95

Scheda tecnica

Discendenza:Skywalker Haze x Auto Amsterdam Amnesia
Tipo:Dominanza Sativa
Altezza:75-200 cm
Resa indoor:450-600 g/m2
Resa all'aperto:50-100 g/pianta
THC:Fino al 26,2 %
CBD:0,06 %
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Pungente, fruttato, agrumi, dolce, haze
Sapore:Limone, haze, dolce, spezie

Maggiori informazioni

Perché dovrei acquistare i semi femminizzati di Auto Skywalker Haze?

• L’Auto Skywalker Haze è un autofiorente molto potente che vanta una percentuale di THC alle stelle, con una media che va tra il 20 e il 25%

• Quest’autofiorente a dominanza Sativa ha un profilo dei cannabinoidi molto potente, ma non solo, il suo profilo terpenico è altrettanto forte, con delle meravigliose note haze al limone

• L’Auto Skywalker Haze è facile da coltivare e richiede in media 12 settimane circa per maturare completamente da seme a raccolto

• Insieme ad un effetto molto potente, questa Sativa autofiorente è anche decisamente produttiva, le sue piante infatti sono medio-grandi e hanno un potenziale XXL

L’Auto Skywalker Haze ha un aroma potente con delle dolci note fruttate al limone e altre note haze più speziate
L’Auto Skywalker Haze ha un aroma molto pungente e fruttato! I suoi fiori incredibilmente compatti e resinosi emanano un forte profumo di agrumi, che allo stesso tempo è anche dolce, tipicamente haze.

Queste note haze agrumate sono chiaramente le più dominanti. La combinazione di questo profilo terpenico fruttato, aspro e pungente, dominato dagli agrumi, con il carattere haze più pungente e speziato, fa di questo ceppo una varietà per veri appassionati.

Le cime sono completamente ricoperte di tricomi e vi offrono un profilo dei cannabinoidi decisamente elevato. Inoltre vi regala una vera esplosione di gusto. I terpeni sono abbondanti e forniscono un gusto haze fruttato incredibilmente forte. Non aspettate oltre - mettete subito questa splendida pianta nella vostra grow-room, siamo certi che non vi deluderà!

L’Auto Skywalker Haze attualmente è l’autofiorente più potente del mondo, il suo contenuto di THC arriva al 26,2%!
L’Auto Skywalker Haze attualmente è l'autofiorente più potente di Dutch Passion e il livello di THC va precisamente dal 25% al 26,2%! Questo ceppo è ancora più forte della maggior parte dei semi fotoperiodici attualmente disponibili in tutto il mondo.

Si tratta di un autofiorente molto potente per la quale bisogna mostrare rispetto. Anche il più piccolo dei joint è in grado di colpire davvero forte e potrebbe inebriarvi per diverse ore. E’ la varietà ideale per i fumatori più esperti, che amano godersi un effetto il più forte possibile!

Quali sono esattamente le genetiche nell’Auto Skywalker Haze?
Incrociando la Skywalker Haze con l’Auto Amsterdam Amnesia, il nostro team ha creato una delle varietà Haze autofiorenti a dominanza Sativa più forti che l'industria della cannabis abbia mai visto finora.

La Skywalker Haze femminizzata è un incrocio tra la nostra Skywalker classica originale, che consiste in un incrocio di Mazar x Blueberry, che a sua volta è stata incrociata con un’Amsterdam Amnesia della scena underground di Amsterdam.

Incrociando questa genetica fotoperiodica di Skywalker Haze con un Auto Amsterdam Amnesia, è stata creata l’Auto Skywalker Haze. Riteniamo che questo incrocio mostri perfettamente il grande potenziale che ha un incrocio tra new-school e old-school e siamo molto contenti del risultato. Provare per credere!

L’Auto Skywalker Haze è una varietà autofiorente a dominanza sativa robusta dai raccolti abbondanti e delle cime incredibilmente potenti dal contenuto di THC elevato
L’Auto Skywalker Haze produce delle piante autofiorenti robuste e stabili. Questa varietà di cannabis a dominanza Sativa è nota per le sue piante forti e robuste capaci di superare egregiamente anche qualche batosta.

La maggior parte diventano delle piante grandi con l’aspetto di un’autentica Sativa. Questi fenotipi possono diventare abbastanza alti con più ramificazioni ampie e lunghe, foglie sottili e cime allungate dall’aspetto Sativa.

Questi sono i fenotipi che di solito richiedono più tempo per maturare. I fiori, completamente ricoperti di cristalli, possono avere la tendenza nel produrre qualche foxtails, ma ciò nulla toglie alla sua vera bellezza. Questi fiori diventano anche decisamente più compatti di quanto ci si aspetterebbe dal suo aspetto Sativa.

Troverete anche dei fenotipi che rimangono più compatti e tendono ad avere un aspetto più ibrido. Suddetti fenotipi, eredi della discendenza Skywalker, crescono con delle cime molto dure e compatte, che a volte raggiungono lo spessore di una bottiglia di Coca Cola.

Tutte le piante hanno un buon rapporto tra fiori e foglie, la potatura quindi è relativamente veloce. Alcune piante possono essere raccolte anche completamente a mano e sono pronte molto rapidamente.

Anche le foglie più piccole sono completamente piene di resina e di tricomi, quindi non dovete necessariamente essere troppo precisi. Se volete usarle, allora avrete un ottima base per produrre il vostro hashish, olio o altro concentrato di cannabis.

L’Auto Skywalker Haze generalmente ha una breve distanza tra gli internodi. I fiori crescono bene e riempiono completamente i rami da cima a fondo con delle splendide cime appiccicose. La maggior parte delle piante a dominanza Sativa di solito ha un po' più di spazio tra le cime. E’ una pianta in grado di allungarsi molto.

Outdoor abbiamo visto piante occasionali che hanno raggiunto un'altezza di più di due metri in piena terra, cosa davvero eccezionale per un autofiorente. Potete coltivarla sia indoor che outdoor.

Indoor richiede una media di 12 settimane per maturare completamente, la maggior parte dei fenotipi a dominanza Sativa può richiedere anche 1 o 2 settimane in più, e saranno quelli che vi regaleranno un raccolto eccezionalmente grande. Outdoor potrebbe richiedere fino a 3 settimane in più se le condizioni sono avverse o fredde.

Le genetiche utilizzate per l’Auto Skywalker Haze garantiscono le seguenti proprietà:

Un autofiorente medio-grande con un rapporto tra fiore e foglia molto favorevole
Un autofiorente ricca di THC con una percentuale estremamente alta, con una media del 20-25%!
L'Auto Skywalker Haze produce piante forti e robuste che possono diventare abbastanza alte. Queste autofiorenti a dominanza Sativa forniscono una vera e propria resa XXL
Un autofiorente stabile e facile da coltivare che passa da seme a raccolto in 12 settimane circa indoor ed è adatta a tutti i tipi di coltivatori e condizioni di coltivazione.

Effetti dell’Auto Skywalker Haze
L’Auto Skywalker Haze ha un high potente, una combinazione perfetta tra effetto cerebrale e fisico. Lo sballo colpisce molto forte e velocemente.

L'inizio potrebbe essere a volte decisamente travolgente, ma diventa più morbido con il passare del tempo. È davvero un effetto molto potente e può durare per diverse ore. L'effetto principalmente è edificante, energetico, sociale e rilassante.

Questo effetto ibrido vi assicura un rilassamento sia mentale che fisico. Spesso sembra avere una netta dominanza Sativa, ma il sottile effetto Indica è presente anche in quei fenotipi che hanno una maggior dominanza Sativa.

È la varietà ideale se state cercando qualcosa di forte per spegnervi completamente. Ideale dopo una giornata impegnativa e stressante o se volete farvi una bella risata o una maratona di serie TV. Una grande varietà da condividere con gli amici che apprezzano l’erba forte e unica tanto quanto voi!

Tempo di fioritura dell’Auto Skywalker Haze
L’Auto Skywalker Haze generalmente impiega 12 settimane circa per produrre piante completamente mature e pronte al raccolto. Esistono due fenotipi di Auto Skywalker Haze che richiedono un po' più tempo, anche 13 o 14 settimane, ma solitamente sono quelli che vale davvero la pena aspettare! Durante le ultime settimane le cime diventano molto più spesse e pesanti mentre la potenza continua ad aumentare.

Outdoor l’Auto Skywalker Haze impiega una media di 12-15 settimane per maturare completamente. Se le condizioni sono favorevoli e soleggiate ha bisogno di 12-13 settimane circa, mentre nelle zone più fredde e umide il ciclo completo richiede una media di 14-15 settimane.

Se volete farle maturare più velocemente, vi consigliamo di metterle nel punto più soleggiato del vostro giardino e di coltivarle in vaso (di dimensioni medie, 10-15L). Assicuratevi solo di fornire a queste piante acqua in abbondanza in ogni momento, perché se si asciugano troppo, verrà compromessa sia la resa che la potenza.

I raccolti dell’Auto Skywalker Haze
L’Auto Skywalker Haze è un autofiorente ad alto rendimento dal potenziale XXL. In qualche caso eccezionale, queste piante possono addirittura raggiungere un'altezza compresa tra 1,50 e 2 metri.

Tuttavia, solitamente rimangono un po' più piccole e la maggior parte delle piante raggiunge circa i 75-100 cm. Esistono dei fenotipi a dominanza Sativa che possono diventare anche il doppio! Naturalmente, vale solo se vengono coltivati in condizioni ottimizzate.

Una pianta singola può produrre mediamente dai 50 ai 100 gr per pianta, ma anche di più se riceve terra, luce, nutrizione e cure adeguate. Anche in una coltivazione indoor, l’Auto Skywalker Haze fornisce un raccolto molto generoso, può arrivare tra i 450 e i 600 g/m2.

Diciamo che in media si aggira intorno ai 500 g/m2 in buone condizioni. Nelle mani di un esperto, è possibile arrivare anche a 600 grammi. Outdoor queste piante produrranno tra i 25 e i 75 grammi circa, ma se le coltivate in una zona soleggiata, sono possibili anche diverse centinaia di grammi per pianta.

Consigli degli esperti
L’Auto Skywalker Haze è un autofiorente ibrida a dominanza Sativa, l’aspetto della pianta è ibrido mentre la struttura fogliare propende verso una chiara dominanza Sativa. Come molte piante di cannabis a dominanza Sativa, è una vera e propria "amante della luce".

Il che significa che è in grado di gestire dei livelli di luce (solare) molto elevati. I migliori raccolti li troviamo quando viene coltivata con delle potenti luci indoor oppure dove il clima outdoor è soleggiato e secco. Cresce molto bene anche nelle serre e nelle serre a tunnel.

I suoi rami potenti vi assicurano una serena coltivazione naturale. Tuttavia, verso la fine della fase di fioritura, le cime possono diventare così spesse e pesanti che è necessario qualche supporto, indispensabile specialmente con i fenotipi a dominanza Sativa più allungati. È una pianta che si adatta perfettamente sia ad una coltivazione SOG che ad una SCROG.

Un consiglio utile è quello di farla germinare direttamente nel vaso finale, soprattutto quando avete un piccolo numero di piante per m2. Se avete un limite di altezza, potete piegarla, spezzarla, "supertopparla" e quindi scroggarla. Non troverete molte altre autofiorenti che si adattano a tutto ciò, ma questa pianta vi sorprenderà!

Informazioni sull’Auto Skywalker Haze
L’Auto Skywalker Haze è una di quelle genetiche che dimostra una volta per tutte che le piante provenienti da semi autofiorenti non sono affatto inferiori ai loro genitori fotoperiodici. Grazie alla sua altissima percentuale di THC, che arriva al 26,2%, è una delle genetiche autofiorenti più forti del mondo!

È davvero una varietà fantastica da fumare. Quest’autofiorente di Dutch Passion ha un effetto molto forte, un aspetto meraviglioso ed è pressoché impossibile distinguere questa varietà dalle varietà di cannabis fotoperiodiche più potenti.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Auto Skywalker Haze - Dutch Passion femminizzati

Auto Skywalker Haze - Dutch Passion femminizzati

Auto Skywalker Haze 

- Skywalker Haze x Auto Amsterdam Amnesia

- Dominanza Sativa

- 12-15 Settimane dalla Semina al Raccolto

- 75-100 cm Indoor

- 1,50- 2 mt Outdoor

- 450- 600 g/m2

- 50- 100 g/pianta

- THC: Fino al 26,2%

- CBD: 0,06%