Mokum's Tulip - Dutch Passion femminizzati

Nuovo prodotto

Mokum's Tulip

- Gelato x Sherbet

- Indica 50% / Sativa 50%

- 8 Settimane

- 56-63 giorni

- 400-550 g/m2

- XL

- THC: Molto Alto (15-20%)

- CBD: 0,01%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€54,95

Scheda tecnica

Discendenza:Gelato x Sherbet
Tipo:Indica 50% / Sativa 50%
Fioritura:8 Settimane
Resa indoor:400-500 g/m2
Resa all'aperto:XL
THC:Molto Alto (15-20%)
CBD:0,01%
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Pungente, fruttato, dolce
Sapore:Gelato, fruttato

Maggiori informazioni

Perché dovrei comprare i semi femminizzati di Mokum's Tulip?

Mokum’s Tulip è una varietà dal profilo terpenico unico, un aroma pungente e una grande esplosione di sapori!

E’ una varietà per chi ama le migliori genetiche di cannabis del mondo. Oltre al profumo e ad un gusto unici, la Mokum's Tulip può mostrare dei bellissimi colori sia sulle foglie che sui buds durante la fioritura.

Mokum’s Tulip cresce e fiorisce relativamente in fretta e impiega in media 8 o 9 settimane per maturare completamente. I fiori compatti sono pieni di tricomi appiccicosi.

Questo potente ceppo di cannabis che rientra nella nostra collezione dei Classici si basa su alcune delle genetiche più ricercate degli Stati Uniti. "Gelato" e "Sherbet" si completano perfettamente in questo incrocio unico.
Questa varietà offre una qualità insuperabile in termini di aroma, gusto ed effetto. Una piccola percentuale di queste piante può sviluppare anche fiori maschili, ciò accade maggiormente quando le piante soffrono di un forte stress. Vi consigliamo di controllare bene le piante durante la fioritura e di agire immediatamente prima che i fiori maschili si aprano e vadano ad impollinare le altre piante.
Mokum's Tulip, vincitrice di molteplici cannabis cup

La Mokum's Tulip è riuscita a vincere diverse cannabis cup in breve tempo da quando venne lanciata sul mercato. Questa varietà unica vi assicura un finale dolce e gustoso.

1° Premio Clouds in the City Cup 2019 nella categoria Indica.
2° Premio Farallones Medical Cannabis Cup 2019.
2° Premio Dutch Flowers Cup 2020 nella categoria ibridi.

Mokum's Tulip ha una carattere dolce, fruttato e cremoso, che onora le genetiche Gelato

La Mokum’s Tulip è un tipico ibrido di Gelato. Il suo aroma è pungente, viene meglio descritto come molto dolce, cremoso e fruttato. Questa esplosione di aromi e sapori deriva da un profilo terpenico unico che rende i fiori incredibilmente profumati e con lo stesso sapore del gelato. Che sia ai frutti di bosco oppure al pompelmo e arancia. Ce n'è per tutti i gusti. Chi ama una vera varietà Gelato apprezzerà sicuramente la nostra Mokum's Tulip. Questa varietà ha esattamente lo stesso sapore del suo profumo, davvero molto gustosa!

La Mokum's Tulip ha una crescita ed una fioritura veloci.

La Mokum’s Tulip cresce velocemente e fiorisce rapidamente. In generale questa pianta sviluppa dei rami robusti e spessi, che la rendono estremamente adatta per una coltivazione con tecnica SOG o per crescere in modo naturale. Le infiorescenze compatte ed abbondanti vengono supportate bene da questi rami spessi. Nelle giuste condizioni potete trovare dei fenotipi che sono pronti in un massimo di 7-8 settimane. Ma in generale si consiglia un tempo di fioritura di 56-63 giorni.

Che tipo di genetiche troviamo nella Mokum's Tulip?

Il Responsabile delle Genetiche di Dutch Passion si è imbattuto in un fenotipo molto speciale di Gelato durante uno dei suoi viaggi. La pianta aveva un profumo dolce molto speciale e delle belle tonalità blu nelle foglie. Le cime scintillanti erano dure come la roccia, e il capo delle Genetiche è stato sorpreso da questo sapore ricco che si abbinava perfettamente all'aroma dolce e accattivante della pianta in fiore. Ha subito capito che questa genetica avrebbe costituito una buona base per l’ennesimo incrocio eccezionale di DP.

Quando questo fenotipo di Gelato arrivò a Mokum (un nome antico di Amsterdam), fu incrociato con un potente taglio di Sherbet, che si avvicinava alla dolcezza della famiglia Cookie. La Sherbet ha un profilo ricco di terpeni, una produttività generosa e un high molto potente.

La Mokum's Tulip produce delle cime molto compatte e appiccicose con un buon rapporto tra fiori e foglie

Mokum’s Tulip è un ibrido femminizzato di classe mondiale. Il forte modello di coltivazione si combina alla struttura solida e robusta della pianta per garantire che i suoi fiori compatti possano svilupparsi rapidamente e bene. E lo fa in sole 8 settimane! La maggior parte delle piante mostra un carattere ibrido in termini di struttura della pianta e fioritura con una dominanza leggermente Indica. È compatta, con delle foglie larghe, dei rami spessi e i fiori rotondi.

Vi raccomandiamo di non defogliarla troppo e sicuramente di non piegarla o spezzarla. I suoi rami così robusti possono rendere più difficile l'utilizzo di alcune tecniche di coltivazione come LST (Low Stress Training) o HST (High Stress Training). In generale sconsigliamo vivamente il "Supercropping", solo i coltivatori più esperti dovrebbero avere il coraggio di provarlo. Grazie alla sua statura vigorosa è facile da coltivare e non è necessario che un coltivatore principiante padroneggi chissà quale tecnica di coltivazione avanzata per riuscire a coltivare questa varietà.

Durante la fase di fioritura, le piante mostrano uno stretch medio per un ibrido. La distanza fra gli internodi è considerata breve/media. I pistilli si sviluppano rapidamente non appena le luci vengono impostate a 12/12 facendole così iniziare la fioritura. I suoi fiori tendenzialmente sono belli, rotondi e molto compatti. Le piante che hanno una fioritura leggermente maggiore e più duratura mostrano buds che hanno delle caratteristiche leggermente più Sativa e un rapporto fiore-foglia molto favorevole. In generale, tutti i fenotipi possono essere tagliati facilmente e rapidamente. Assicuratevi di indossare dei guanti quando le tagliate, perché sono piene di resina e davvero incredibilmente appiccicose!

Le genetiche utilizzate per la Mokum’s Tulip garantiscono le seguenti proprietà:

Una pianta di medie dimensioni con steli robusti e buds compatte.
Un aroma e un sapore meravigliosamente fruttato e dolce tipicamente Gelato.
Bellissimi fiori con un altissimo contenuto di THC e un ricco profilo terpenico.
Mokum’s Tulip è la varietà perfetta per gli intenditori. Profuma e sa di gelato!

Gli effetti della Mokum's Tulip

Questa varietà ibrida di cannabis garantisce uno sballo forte e potente. La Mokum's Tulip ha un effetto forte e duraturo. È un piacere da fumare e vi farà sentire rilassati e meno stressati. L’effetto corporeo è forte, si tratta sicuramente della varietà perfetta per concludere una giornata impegnativa. L’high cerebrale è potente ed euforico. Questa combinazione fa sì che la Mokum’s Tulip sia adatta sia di giorno che di sera. E’ una deliziosa fumata che potete gustare in qualunque momento della giornata!

Il tempo di fioritura della Mokum's Tulip

Mokum’s Tulip ha una fioritura veloce, il tempo medio della sua fioritura è di circa 8 settimane. Ovviamente può differire da un fenotipo all'altro. Troverete dei fenotipi più veloci e altri che richiedono 1 settimana in più. Osservate i tricomi con un microscopio a fine fioritura per assicurarvi che siano completamente maturi e che abbiano il giusto rapporto di tricomi lattiginosi, torbidi e ambrati.

Questa varietà cresce all’incirca per 2 settimane e mezzo durante la fase di fioritura con uno stretch maggiore durante la prima e la seconda settimana di ciclo a 12/12. I pistilli iniziano ad apparire a partire dalla seconda settimana di fioritura. Dopo circa 4 settimane le piante sono piene di buds bianchi e rotondi e da questo momento in avanti le piante si concentreranno principalmente sullo sviluppo dei fiori.

La produttività della Mokum's Tulip

La Mokum’s Tulip produce abbondantemente in combinazione ad un tempo di fioritura molto breve. Grazie alla sua compattezza è possibile ottenere dei raccolti elevati, anche se le cime possono mostrarsi leggermente più piccole rispetto alle piante con una produttività maggiore della nostra collezione. Tuttavia, nelle giuste mani e nel giusto ambiente di coltivazione, garantisce una produzione XL di altissima qualità!

Mediamente è possibile un raccolto compreso tra i 400 e i 500 g/m2 . Cresce bene con un setup SOG con molte piante per m2 in vasi leggermente più piccoli (12L), ma anche con meno piante per m2 in vasi più grandi (25-30L) e una fase vegetativa più lunga.

Outdoor diventa una pianta robusta e cespugliosa capace di sostenere un bel po' di peso. Il consiglio più importante che possiamo dare per una coltivazione outdoor è di fare attenzione ad un’umidità troppo elevata siccome le cime sono così compatte rischiano di ammuffire facilmente. Preferisce un clima più secco e caldo, in cui sentirete il suo odore pungente da lontano.

Consigli degli esperti

Mokum’s Tulip è una pianta che è diventata rapidamente molto popolare nella comunità dei coltivatori grazie al suo aroma pungente e al gusto eccellente che producono le sue infiorescenze. Se volete massimizzare la qualità dei vostri risultati, allora vi consigliamo di utilizzare il 'Blue Light Treatment' durante la fine della fase di fioritura per una produzione di terpeni ancora più elevata.

Un'altra opzione è quella di lasciare le piante al buio totale per un massimo di 2-3 giorni a fine fioritura per stressarle un po’. Questo trucchetto le renderà ancora più resinose e appiccicose! Non dimenticate però di annaffiarle, anche se la luce è spenta, hanno sempre bisogno di acqua ogni giorno.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Mokum's Tulip - Dutch Passion femminizzati

Mokum's Tulip - Dutch Passion femminizzati

Mokum's Tulip

- Gelato x Sherbet

- Indica 50% / Sativa 50%

- 8 Settimane

- 56-63 giorni

- 400-550 g/m2

- XL

- THC: Molto Alto (15-20%)

- CBD: 0,01%