AutoLemon Kix - Dutch Passion femminizzati

Nuovo prodotto

Auto Lemon Kix

- Las Vegas Lemon Skunk Autoflower 

- Dominanza Sativa

- XXL

- 12 Settimane

- 450-500 g/m2 Indoor

- 50-150 g Outdoor

- THC: Superiore al 20%

- CBD: <0,05

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€44,95

Scheda tecnica

Discendenza:Las Vegas Lemon Skunk Autoflower
Tipo:Dominanza Sativa
Fioritura:12 Settimane
Resa indoor:450-500 g/m2
Resa all'aperto:50-150 g/pianta
THC:Superiore al 20%
CBD:0,05%
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Fruttato, skunk
Sapore: Dolce, agrumi, caramelle, limone

Maggiori informazioni

L’Auto Lemon Kix è un autofiorente super fruttata, estremamente dolce, facile da coltivare e non richiede particolari attenzioni.
Grazie ai due genitori speciali, offre un high molto potente ricco di THC ed è in grado di produrre raccolti XXL di altissima qualità e passa da seme a raccolto in circa 12 settimane.

Questi semi autofiorenti a dominanza Sativa offrono un meraviglioso ‘up-high’ che potreste sentire sia energico che creativo. I fenotipi più compatti daranno un high più ibrido dove prevarrà una combinazione tra la sensazione di rilassamento corporeo ed una sensazione più cerebrale. In generale è la varietà perfetta da fumare al mattino, di giorno o durante un evento sociale. Sicuramente non è una varietà da divano, a meno che non se ne fumi troppa. Grazie al suo eccellente profilo gustativo può risultare difficile resistere alla tentazione di questa deliziosa varietà.

L’Auto Lemon Kix è un' autofiorente con un ciclo di coltivazione leggermente più lungo rispetto alla media. Ci vorranno circa 12 settimane prima che sia pronta al raccolto. In condizioni di coltivazione non ideali, questa fase può essere ritardata ancora di 1 o 2 settimane. Questo vale anche quando viene coltivata outdoor in latitudini più estreme. Condizioni meteorologiche più fredde o instabili possono ritardare la fioritura, quindi potrebbero volerci anche 100 giorni prima che sia pronta per un raccolto outdoor.

Originalmente venne creata per la coltivazione indoor, ma crescerà bene anche outdoor, soprattutto nei climi più temperati e caldi. Se volete coltivarla in Nord Europa, in Nord America, in Sud Africa o in Sud America, allora vi consigliamo di scegliere i 3 mesi estivi con le giornate più lunghe e il maggior numero di ore di sole al giorno. Solo con un numero sufficiente di ore di sole al giorno crescerà fino a diventare l'autofiorente che è destinata ad essere in outdoor.

Con le giuste condizioni e la giusta cura, è in grado di offrire raccolti molto elevati ed è possibile raccogliere sui 450-500 g/m2 in una coltivazione indoor.

Le singole piante possono produrre fino a centinaia di grammi per pianta. I semi dell’Auto Lemon Kix possono crescere con tutti i tipi di sistemi e metodi di coltivazione, che si tratti di substrati per l’idroponica, terra o fibra di cocco. Outdoor, può produrre tra i 50 e 150 grammi per pianta e si consiglia di metterla in vasi leggermente più grandi. Nei climi più caldi è meglio usare vasi di almeno 20-25 litri, mentre in un clima più temperato non meno di 15 litri.

Vi consigliamo di coltivarla in terra con nutrimenti biologici per un risultato finale più gustoso. I fertilizzanti biologici e la terra tirano fuori il meglio e vi garantiscono infiorescenze estremamente fruttate che continueranno a stupirvi sempre più!

Per ottenere risultati ottimali è importante aspettare che sia abbastanza matura. Cercate di non raccoglierla troppo presto perché è proprio in queste ultime settimane che la sua potenza e il suo profilo gustativo raggiungono livelli estremi!

L'Auto Lemon Kix è la un autofiorente molto fruttata e potente che non ha eguali. Le piante forniscono un raccolto abbondante combinato ad un eccellente profilo aromatico. Anche i coltivatori tradizionali di varietà fotoperiodiche rimarranno stupiti dalla qualità estremamente elevata di questa varietà autofiorente!

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

AutoLemon Kix - Dutch Passion femminizzati

AutoLemon Kix - Dutch Passion femminizzati

Auto Lemon Kix

- Las Vegas Lemon Skunk Autoflower 

- Dominanza Sativa

- XXL

- 12 Settimane

- 450-500 g/m2 Indoor

- 50-150 g Outdoor

- THC: Superiore al 20%

- CBD: <0,05