AutoMazar - Dutch Passion femminizzati

Nuovo prodotto

- Mazar (Afghani x Skunk#1) x Indica autofiorente

- 70-80 cm

- 10 Settimane

- fine Luglio / inizio Agosto

- 500 g/m2 Indoor

- 50-150 g/pianta Outdoor

- XL

- THC: Elevato

Maggiori dettagli

Disponibile - Ricevi l'ordine in 1-3 giorni

€29,95

Scheda tecnica

Discendenza:Mazar x indica autofiorente
Tipo:Indica dominante
Altezza:70-80 cm
Maturazione all'aperto:fine Luglio / inizio Agosto
Fioritura:10 settimane
Resa indoor:500 g/m2
Resa all'aperto:50-150 g/pianta
THC:Elevato
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Terroso, forte, kush, note di limone
Sapore:Terra, pino, kush

Maggiori informazioni

Facile da coltivare, l’Auto Mazar passa da seme a raccolto in circa 10 settimane. Cresce velocemente con quasi tutte le condizioni e metodi di coltivazione.

Quest’autofiorente a dominanza Indica cresce in modo vigoroso con molti rami laterali spessi e pesanti ed una grande fioritura principale.

L’Auto Mazar è nota per la sua produttività molto generosa ed una qualità top, il suo high è potente ed è abbastanza forte sia per i consumatori esperti nel settore terapeutico che per quelli ricreativi.

Questa varietà di cannabis ha un pungente aroma terroso, è una vera autofiorente Kush afgana e cresce bene sia outdoor che indoor.

L’Auto Mazar ha un aroma terroso kush con delle note speziate ed agrumate di lime e haze, ed è una delle preferite senza tempo da tutti i nostri clienti. Si tratta di una classica varietà autofiorente che cresce e fiorisce meglio con una luce di 20 ore giornaliere producendo un’erba molto potente che non è certamente inferiore ad una varietà fotoperiodica di qualità. Abbiamo quest’autofiorente nella nostra collezione da oltre un decennio ed è una pietra miliare della rivoluzione delle autofiorenti degli ultimi 10 anni. Dal punto di vista olfattivo e gustativo, questa varietà si avvicina ad un tradizionale ceppo di hashish afghano con note kush terrose e speziate accompagnate da un profumo fruttato ed agrumato con un forte aroma di lime e di limone. Il gusto è paragonabile al profumo - terroso, Kush e agrumato, un po' pungente e a volte leggermente pinoso, come una vera Haze. L’Auto Mazar ha dei fiori vigorosi ed un high potente e rilassante che vi permetterà di godere il momento immensamente e vi condurrà verso un'atmosfera molto rilassata.

L’Auto Mazar è la varietà perfetta per i coltivatori principianti alla ricerca di una pianta facile da coltivare con un alto rendimento e potenziale
Molti coltivatori domestici amano la nostra Auto Mazar per la sua facilità di coltivazione e per il fatto che questa pianta robusta e stabile cresce vigorosamente in svariate condizioni di coltivazione. Si tratta di una varietà autofiorente molto coerente e stabile, sia indoor che outdoor. Consigliamo l’Auto Mazar sia ai coltivatori inesperti che ai coltivatori alle prime armi con le autofiorenti. Questa varietà cresce bene indoor con una luce di 20 ore giornaliere con qualsiasi sistema di coltivazione, sia in terra, in fibra di cocco o in idroponica. Nel corso degli anni, abbiamo visto molti coltivatori di cannabis inesperti riuscire ad ottenere degli ottimi raccolti con la nostra Auto Mazar. Senza alcuna esperienza è possibile produrre dai 50 ai 100 gr di fiori spessi e compatti. È una varietà indulgente capace di sopportare bene anche i piccoli errori dei principianti.

L’Auto Mazar è il risultato dell'incrocio tra la nostra varietà originale Mazar con un autofiorente a dominanza Indica. La Mazar (Afghani x Skunk # 1) è una varietà di cannabis leggendaria che è stata usata anche da molte altre banche del seme e dai vari breeders per sviluppare nuovi potenti poli ibridi. La pluripremiata Mazar a dominanza Indica ha costituito la base di quest’autofiorente potente e stabile. Quest’autofiorente è stata una delle prime ad essere sviluppata da Dutch Passion durante la nascita delle autofiorenti nel mondo cannabico.

Si è rivelato un successo, molte autofiorenti di prima generazione sono rimaste piccole e hanno rivelato poco potenziale. All'epoca tra i coltivatori c'era il timore che le autofiorenti non fossero abbastanza buone per poter competere con le piante fotoperiodiche. La nostra Auto Mazar ha reso immediatamente questa preoccupazione un ricordo del passato. L’Auto Mazar è stata anche la base della Blue Auto Mazar, che è stata incrociata con un altra varietà leggendaria di Dutch Passion, l'originale Blueberry.

Dopo tutti questi anni, siamo molto orgogliosi di avere ancora questa bellissima pianta nella nostra collezione. Anche i coltivatori principianti riescono a raggiungere più di 100 gr per pianta. Rimane una delle varietà autofiorenti più affidabili sul mercato!

L’Auto Mazar è una varietà autofiorente con una struttura ad albero di Natale che ha dei fiori compatti e appiccicosi. 

L’Auto Mazar è un autofiorente veramente eccellente, robusta e facile da coltivare, inoltre sarete certi che vi fornirà una cannabis di grande qualità. Una delle prime cose che la maggior parte dei clienti nota è lo sviluppo dei rami laterali. Con una luce sufficiente (del sole o una forte luce di coltivazione) questa magnifica signora cresce con una bella struttura a forma di albero di Natale con moltissimi e pesanti rami laterali spessi e pieni di fiori oltre ad una bellissima grande fioritura principale.

I coltivatori alle prime armi possono ottenere dei buoni raccolti, anche se hanno poca o nessuna esperienza con le autofiorenti o con la coltivazione in generale. I coltivatori più esperti, invece, possono raggiungere diverse centinaia di grammi per pianta laddove le condizioni di coltivazione vengono ottimizzate al meglio. Il record attuale per una singola pianta di Auto Mazar è di 900 gr di infiorescenze essiccate. Date un’occhiata al link del blog che trovate in fondo a questo testo per ulteriori informazioni e qualche bella foto. Non è solo la resa che fa innamorare molti clienti, ma anche la qualità delle cime. L’Auto Mazar ha quel forte richiamo di un’indica afghana, con un alto contenuto di THC, un effetto rilassante anti-ansia e un forte effetto corporeo.

L’Auto Mazar cresce bene sia outdoor che indoor, è una delle nostre varietà outdoor più apprezzate insieme all’Auto Ultimate, l’Auto Euforia e l’Auto Duck. Outdoor richiede un po' più di tempo, dagli 85 ai 100 giorni circa per maturare completamente da seme a raccolto. Cercate di scegliere sempre i 3 mesi estivi più caldi per ottenere il risultato migliore. In Europa occidentale e settentrionale, infatti, la maggior parte dei coltivatori di autofiorenti coltiva le proprie piantine indoor con una luce di 20-24 ore al giorno da metà/fine maggio. E poi solo successivamente vengono collocate outdoor, verso giugno, quando hanno la certezza che anche le ultime gelate notturne sono terminate. Così facendo il periodo di raccolta sarà intorno alla fine di luglio o all'inizio di agosto. I coltivatori dell'emisfero australe solitamente mettono le piante fuori all'inizio di dicembre e le raccolgono a febbraio/marzo.

Le genetiche utilizzate per l’Auto Mazar garantiscono le seguenti caratteristiche:

Un’autofiorente compatta con una bella struttura ad albero di Natale con molti rami laterali e fiori solidi e resistenti.

Una varietà XL che normalmente passa da seme a raccolto in circa 10 settimane indoor e dalle 10 alle 14 settimane circa outdoor.

Un’autofiorente molto facile da coltivare adatta ai principianti con ogni tipo di terreno, sistema e condizioni di coltivazione.

L’Auto Mazar è un’autofiorente molto robusta ed affidabile. I suoi fiori sono compatti, pieni di resina e abbastanza appiccicosi, l’aroma è forte, terroso, kush e sa di limone fresco.

L’Auto Mazar con la sua potente genetica Indica è amata per il suo forte effetto corporeo e il suo sballo piacevole. È una fumata meravigliosa. Di solito ha il sapore di una vera Kush, con note prevalentemente terrose e pinose, ma troverete anche dei fenotipi che tendono più verso un aroma ed un sapore Haze, leggermente pungente dal meraviglioso sapore fruttato di limone. Lo sballo inizia nella testa, ma si trasforma rapidamente in un effetto più fisico che è rilassante, energizzante ed edificante allo stesso tempo. Se lasciate maturare la pianta un po' più a lungo, otterrete dei tricomi più ambrati, che aumentano quest’effetto rilassante. I clienti che amano un effetto anestetico amplificato sicuramente apprezzeranno questo tipo di high. Sia i consumatori ricreativi che quelli del settore medico apprezzano questo ceppo autofiorente proprio per questo suo potente high che può durare diverse ore.

L’Auto Mazar ha un tempo medio di fioritura di circa 10 settimane indoor. Durante questo periodo quest’autofiorente di Dutch Passion diventa una bella pianta di cannabis con la classica struttura ad albero di Natale e delle spesse cime compatte. È un ceppo visivamente molto bello quando le cime vengono essiccate e curate.

Outdoor l’Auto Mazar impiega tra le 10 e le 14 settimane a maturare completamente. Le diverse condizioni atmosferiche influenzano l'eventuale tempo necessario della pianta per terminare la fioritura. Indoor può crescere in soli 70 giorni, ma si sa che la coltivazione outdoor richiede solitamente più tempo, soprattutto dove il clima è più temperato e freddo. Coltivatela durante i mesi estivi più soleggiati e asciutti ed otterrete sicuramente dei risultati migliori e più rapidi. A causa dei suoi fiori molto compatti alla fine della fase di fioritura non ama particolarmente la pioggia costante, anche se può tollerare senza grossi problemi un po' di umidità senza che si formino muffe o marciume dei fiori.

Le piante di Auto Mazar raggiungono un'altezza media di 70-80 cm. Sono robuste e regalano degli incredibili raccolti. I coltivatori principianti solitamente raccolgono circa 50 gr di fiori potenti ed appiccicosi per pianta. I coltivatori esperti possono contare su una resa che va dai 100 ai 200 e più grammi per pianta, soprattutto con un impianto di coltivazione idroponico. Il miglior risultato mai raggiunto finora è di 900 gr da una sola pianta.

Con la coltivazione indoor si può raggiungere una media di circa 500g/m2. Quest’autofiorente cresce bene outdoor e può essere coltivata sia a terra nel vostro giardino che in vaso. È una pianta da balcone ideale perché, grazie alla sua struttura compatta, può essere posizionata praticamente ovunque. La resa media è compresa tra i 50 e i 150 gr per pianta, a condizione che riceva luce e nutrimento a sufficienza.

L’Auto Mazar cresce quasi da sola, ha una struttura compatta ad albero di Natale con dei rami robusti e dei fiori pieni e compatti. A causa di questa bella struttura della pianta, vi raccomandiamo di non toppare o potare questa pianta. Tendenzialmente rimane già abbastanza piccola e tozza, per questo non c'è bisogno di topparla. Oltretutto verrebbe a perdersi il suo bel fiore principale che è la parte più bella di questa varietà a dominanza Indica!

Per il miglior risultato possibile, è meglio farla crescere in un impianto idroponico. Se scegliete l’idroponica assicuratevi di ascoltare e mettere in pratica sempre i seguenti consigli. Controllate i vostri valori di pH e di EC almeno una volta al giorno, ove possibile anche due. Controllate e calibrate regolarmente i vostri misuratori di pH ed EC. Utilizzate una forte pompa ad aria in modo che ci sia abbastanza ossigeno nella vostra acqua e non dimenticatevi mai di controllare la temperatura dell'acqua e di raffreddarla o riscaldarla se necessario. Inoltre, se volete ottenere un profilo terpenico più saporito, vi consigliamo di coltivarla in modo completamente biologico. Che è anche il metodo di alimentazione più semplice per i coltivatori alle prime armi.

Probabilmente la ragione principale per cui ci sono così tanti coltivatori di Auto Mazar abituali è il fatto che questa pianta è in grado di produrre dei fiori di cannabis molto forti senza troppi sforzi. I coltivatori alle prime armi vedranno che questa è la varietà ideale per familiarizzare con le autofiorenti mentre gli esperti capiranno che si tratta della varietà perfetta per spingere i limiti al massimo. Se non avete ancora coltivato questa varietà, dovete assolutamente provarla quest'anno, sia indoor che outdoor!

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

AutoMazar - Dutch Passion femminizzati

AutoMazar - Dutch Passion femminizzati

- Mazar (Afghani x Skunk#1) x Indica autofiorente

- 70-80 cm

- 10 Settimane

- fine Luglio / inizio Agosto

- 500 g/m2 Indoor

- 50-150 g/pianta Outdoor

- XL

- THC: Elevato