AutoBlueberry - Dutch Passion femminizzati

Nuovo prodotto

AutoBlueberry

- Blueberry x indica autofiorente

- Blue Family

- 50-100 cm

- 8-10 settimane

- M

- 350-500 g/m2

- 25-75 g/pianta

- THC: 15%

- CBD: 0,10%

Maggiori dettagli

Da ordinare - Ricevi l'ordine in 5-7 giorni

€29,95

Scheda tecnica

Discendenza:Blueberry x indica autofiorente
Tipo:Indica dominante
Altezza:50-100 cm
Fioritura:10 settimane
Resa indoor:350-500 g/m2
Resa all'aperto:25-75 g/pianta
THC:fino al 15%
CBD:0,10%
Autofiorenti Si
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor / Outdoor
Odore:Fruttato, dolce, mirtillo
Sapore:Mirtillo, uva dolce. terra

Maggiori informazioni

Auto Blueberry è un' autofiorente facile da coltivare, adatta sia ai coltivatori alle prime armi che a quelli più esperti.
Auto Blueberry è un'autofiorente a dominanza Indica che ha un ciclo di crescita molto veloce, in media si aggira intorno alle 8-9 settimane da seme a raccolto.

Questa varietà unica appartiene alla nostra "Famiglia Blueberry" grazie suo profilo terpenico unico che ha un aroma ed un gusto al mirtillo. Può mostrare dei bellissimi colori viola scuro nei fiori durante la fioritura, che possono essere spronati da delle temperature (notturne) più basse alla fine della fase di fioritura.

Auto Blueberry è una varietà autofiorente forte e robusta, decisamente adatta ai coltivatori principianti sia outdoor che indoor. Questa varietà cresce praticamente da sola, sia in giardino che in vaso, le va bene tutto. Assicuratevi di trovarle un posto soleggiato outdoor, e vedrete che andrà a beneficio della dimensione finale della pianta, quindi della qualità delle sue cime. Auto Blueberry produce raccolti abbondanti in svariate condizioni di coltivazione. Sia che siate un coltivatore alle prime armi con delle condizioni di coltivazione non proprio perfette, sia che siate un coltivatore esperto in grado di fornire le migliori condizioni di coltivazione e alla ricerca della massima qualità, questa autofiorente di Dutch Passion è la scelta perfetta.

Uno dei motivi per cui questa varietà è diventata così famosa, al di là del suo aroma e del suo sapore, è il fatto che sia così facile e veloce da coltivare. Inoltre il suo sballo è incredibilmente forte e piacevole, allo stesso livello di qualità di una varietà tradizionale fotoperiodica. Se non avete mai coltivato un' autofiorente prima d'ora, questa è la varietà ideale per iniziare. Veloce, robusta e facile, non richiede particolari conoscenze di coltivazione e vi garantisce una grande e gustosa resa. Indoor sotto le lampade, ama stare nel terriccio, nella fibra di cocco oppure in un sistema idroponico.

Le genetiche utilizzate per l'Auto Blueberry garantiscono le seguenti caratteristiche:

Un autofiorente facile da coltivare, adatta sia ad un principiante che ad un esperto

Un ciclo di crescita molto veloce, da seme a raccolto in sole 8-10 settimane

Fiori molto potenti dall’aroma e sapore fruttati al mirtillo

Auto Blueberry® è un must per chi cerca l'originale e lussuriosa esperienza Blueberry in forma autofiorente veloce e stabile.

Auto Blueberry è un' autofiorente a dominanza Indica dallo sballo potente e dall'effetto principalmente corporeo. I veri appassionati di Blueberry ci riferiscono che sia meglio consumarla di sera. L'effetto è narcotico, confortevole e calmante. Dopo aver fumato questa varietà sentirete una sensazione di relax e vi verrà voglia di sprofondare nel divano. Lo sballo è forte e fa venire voglia di rilassarsi, molti coltivatori ci rivelano anche che garantisce una bella notte di sonno profondo. Se ciò che cercate è una varietà energetica da fumare durante il giorno, allora l'Auto Blueberry potrebbe non fare al caso vostro. Ma se invece siete alla ricerca di una varietà che abbia un forte effetto corporeo rilassante, allora questa Blueberry autofiorente è perfetta.

Auto Blueberry mediamente impiega solo 8-9 settimane in tutto per maturare completamente. Questo breve tempo di fioritura la rende una delle autofiorenti più veloci, se non la più veloce, ad oggi. La pianta rimarrà di dimensioni compatte o medie e la maggior parte saranno alte dai 50 ai 75 cm. In condizioni di coltivazione perfette e magari in un sistema idroponico, può arrivare oltre i 100 cm - ma si tratta di eccezioni.

Durante questo breve ciclo di crescita, l’Auto Blueberry rimane generalmente abbastanza compatta e piccina. La maggior parte dell'energia va alla sua fioritura principale, di solito si trovano solo poche fioritura laterali. Questo la rende la pianta ideale per un setup SOG. Questo tempo di fioritura veloce in combinazione alla sua struttura compatta può fornirvi un fantastico “Sea of Green).

La maggior parte dei coltivatori domestici saranno in grado di ottenere una resa media di circa 50 g per pianta. I coltivatori più esperti riescono a portare queste genetiche al livello successivo e quando sono nelle mani giuste, sono possibili dei raccolti di qualche centinaio di grammi per pianta. Questa varietà autofiorente a dominanza Indica ha delle cime ed una struttura compatte. Anche i fiori sono sodi e compatti.

Indoor in un ambiente controllato si arriva ad ottenere una produzione che oscilla tra i 350 e i 500g/m2. Questo range dipende molto dal metodo di coltivazione, dal numero di piante e dalle competenze del coltivatore. I principianti raramente raggiungono gli stessi livelli dei coltivatori esperti.

Auto Blueberry cresce bene anche outdoor, vi raccomandiamo di metterla in un posto soleggiato. Se non riceve abbastanza sole, i fiori rimarranno più "soffici" e le rese saranno inferiori. Outdoor è possibile una produzione media che va dai 25 ai 75g per pianta.

Grazie al suo ciclo di crescita rapida di sole 8-10 settimane, l’Auto Blueberry ama crescere in idroponica. Lo sviluppo super veloce delle radici assicura una crescita esplosiva durante le prime 4 settimane. Se siete un coltivatore non proprio alle prime armi, vi consigliamo di provare l’Auto Blueberry in fibra di cocco, che aiuta la pianta a crescere più velocemente garantendo una dimensione maggiore e quindi una maggiore resa.

Se volete ottenere il massimo dalla vostra Auto Blueberry, vi consigliamo una forte luce a LED ed un sistema idroponico (come la DWC o la RDWC). Con questa combinazione è davvero possibile una produzione altissima e si riescono ad ottenere anche più di 200g per pianta.

Questa varietà esiste da molti anni ed è ancora molto ricercata dalla comunità dei coltivatori. L'aroma superbo e il gusto delizioso di mirtillo è la ragione per cui molti coltivatori continuano a scegliere questa Blueberry autofiorente originale. Auto Blueberry vi offre un high indica uniforme, estremamente piacevole, decisamente forte e duraturo. Tutti dovrebbero provare questa varietà!

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

AutoBlueberry - Dutch Passion femminizzati

AutoBlueberry - Dutch Passion femminizzati

AutoBlueberry

- Blueberry x indica autofiorente

- Blue Family

- 50-100 cm

- 8-10 settimane

- M

- 350-500 g/m2

- 25-75 g/pianta

- THC: 15%

- CBD: 0,10%