Remo Chemo - Dinafem femminizzati Dinafem €28,00 Ingrandisci

Remo Chemo - Dinafem femminizzati

Nuovo prodotto


Remo Chemo

- Remo Chemo x Remo Chemo

-  Indica65% Sativa 35%

- altezza media Indoor

- fino a 2,5 m

- 65-70 giorni

- Metà Ottobre

- 500 g/m2

- 1000 g/pianta

- THC: 24%

-CBD: 0,1

Maggiori dettagli

€28,00

Scheda tecnica

Discendenza:Remo Chemo x Remo Chemo
Tipo:Indica 65% Sativa 35%
Altezza:fino a 2,5 m Outdoor
Maturazione all'aperto:Metà Ottobre
Fioritura:65-70 giorni
Resa indoor:500g /m2
Resa all'aperto:1000 g/pianta
THC:24%
CBD:0,1%
AutofiorentiNo
FemminizzatiSi
Adatto per:Indoor Outdoor
Premi:1º premio nella categoria Indica Indoor VI Cannabis Cup 2018 1º premio Karma Cup 2018 Toronto (Canada)

Maggiori informazioni

I semi di marijuana Remo Chemo di Dinafem Seeds sono una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che nasce da una collaborazione con il mitico coltivatore canadese Urban Remo, una vera e propria autorità nel mondo della cannabis a livello mondiale. Tramite questa creazione a chiara predominanza Indica siamo riusciti rendere accessibile a tutti la varietà di marijuana preferita di Urban Remo: un ceppo potente e stabile, con notevoli proprietà terapeutiche e un alto contenuto di THC. Inoltre, la qualità del seme è stata oggetto di diversi riconoscimenti prestigiosi: ha ricevuto il 1º premio nella categoria Indica Indoor e nella categoria Aroma alla Cannazores VI Cannabis Cup 2018, il 1º premio nella categoria Indica alla Karma Cup 2018 di Toronto (Canada), a Expogrow 2017 e alla Karma Cup 2017 del Canada, ed è entrata nella lista Top 10 Strains of 2017 della rivista High Times.

Remo Chemo è una pianta densa e massiccia dall’aspetto prevalentemente Indica che conviene potare in modo uniforme, rami bassi compresi. Le sue larghe foglie, di colore verde scuro, tendono ad acquisire tonalità porpora quasi nere alla fine della fioritura, rendendo la coltivazione un vero spettacolo visivo.

Remo Chemo non è una pianta particolarmente produttiva, ma in compenso ha una potenza veramente alta, il che si traduce in un resultato finale più equilibrato. Le cime sono tondeggianti, uniformi e compatte, con una densità notevole e tanta resina, tutto ciò arricchito con un contenuto di THC proprio alto, superiore al 20%.

L’aroma predominante di Remo Chemo è di Kush classica, forte ed intenso. Il retrogusto rimane a lungo in bocca e ricorda i sapori classici della California, con note di terra, benzina e pepe nero. Insomma, un aroma e un sapore tanto complessi che coloro che si avvicinano a lei non riescono a resistere alla tentazione e soccombono al suo fascino quasi immediatamente.


Grazie al suo alto contenuto di THC, Remo Chemo provoca un effetto potente che aiuta a ridurre gli effetti secondari delle cure antitumorali (vomito e nausea), stimola l’appetito e lenisce il dolore. Ma con il suo potente effetto a livello fisico, la varietà è un’ottima scelta anche per uso ricreativo; senz’altro la sua psicoattività farà la gioia dei coltivatori appassionati del THC.

Remo Chemo ha bisogno di luce intensa e di un ambiente il più asciutto possibile per svilupparsi in modo ottimale e, nonostante regga bene la carenza di acqua grazie all’eredità di Bubba Kush, un’idratazione costante ti permetterà di massimizzare le rese. Per quanto riguarda l’alimentazione, è preferibile non esagerare con i fertilizzanti per non alterare il sapore delle cime.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Remo Chemo - Dinafem femminizzati

Remo Chemo - Dinafem femminizzati


Remo Chemo

- Remo Chemo x Remo Chemo

-  Indica65% Sativa 35%

- altezza media Indoor

- fino a 2,5 m

- 65-70 giorni

- Metà Ottobre

- 500 g/m2

- 1000 g/pianta

- THC: 24%

-CBD: 0,1